Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il benzina vince comunque

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il benzina vince comunque

    Originariamente inviato da Nemis
    pressioni alte i diesel? il bmw biturbo 35 gira a 1.8 ...
    non è da considerare biturbo perchè le turbine lavorano in successione e cmq la prima turbina che gestisce i giri bassi è molto inafidabile

    Commenta


    • Re: Il benzina vince comunque

      il tdiesel non sarà mai al livello del benzina per svariati motivi:
      1_ è turbo
      2_i giri sono limitati a meno di 5000
      3_il peso eccessivo
      4_la cosa più importante i cv/l


      oggi come oggi i td riescono ad avere tanti cv/l quanti un benza aspirato se il benza è turbo, ciao cia diesel

      Commenta


      • Re: Il benzina vince comunque

        Originariamente inviato da Boxer 33
        oggi come oggi i td riescono ad avere tanti cv/l quanti un benza aspirato se il benza è turbo, ciao cia diesel
        prendi un bel aspirato benzina e non c'è storia....
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • Re: Il benzina vince comunque

          Originariamente inviato da Bemder
          prendi un bel aspirato benzina e non c'è storia....
          BENZINA

          unica alimentazione per auto; il gasolio lasciamo a trattori

          Commenta


          • Re: Il benzina vince comunque

            Originariamente inviato da cry206
            non sbagli per niente.........ma perchè i confronti li fate solo quando si parla di prestazioni?in un'altro 3D si stava confontando i consumi di un 2000 TD contro un 2000 aspirato e si risparmiava (facendo una media di 30000 km l'anno e dicendo che il 2000 aspirato faceva una media di 9 con un litro,che poco ci credo,cmq) "solo" 1500 euro.........
            perchè non si è confrontato un 2000 TB contro un 2000 TD per i consumi?
            ALT! Se stiamo parlando di consumi, allora hai pienamente ragione... io mi riferisco alle prestazioni, in quanto la gente e i media sovente sostengono che il diesel "va" più del benzina. Quel "va" secondo me è riferito alle prestazioni, poi forse potrò anche sbagliarmi. Comunque sia, torno a dire che quanto sostengono è una belinata, per i motivi che ho detto. Quanto ai consumi, è noto che i diesel consumano meno. Ma quello è un altro discorso.
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • Re: Il benzina vince comunque

              Originariamente inviato da cry206
              no,non era perchè si è cominciato come al solito,ma si stava facendo un paragone che conveniva comprarsi un 2000 asp in confonto di un 2000 TD........

              io piu che ragionevole,sono obbiettivo
              Dipende: un 2.0 benzina anche aspirato:

              sta davanti ad un 2.0 TD;
              beve più di un 2.0 TD;
              costa meno di un 2.0 TD;
              dura meno di un TD.

              Questi sono alcuni pro e contro di un 2.0 benza aspirato rispetto ad un 2.0 TD. Sta all'acquirente decidere per quale delle due optare, in base alle proprie esigenze e al proprio budget. La convenienza è spesso anche un fattore molto relativo.
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • Re: Il benzina vince comunque

                io sapevo che i motori a benzina duravano di piu' di quelli diesel e si svalutavano anche di meno.

                del resti tu compreresti mai un'alfa 2.4 jtd con 150.000 km?io onestamente no mentre invece comprerei tranquillamente una lancia delta evo con gli stessi kilometri...alla fine il motore lo rifaccio tutto se voglio...invece chi ci mette le mani su un motore diesel?non o puoi propio fare senno ti mandano alla neuro subito!

                cmq il diesel è una moda...non si risparmia, non corre, non si elabora...alla fine è come dire vesto sportivo o vesto classico...è un gusto personale ma le due cose nn si dovrebbero mai paragonare.
                Such minor changes, such huge consequences.

                Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

                Commenta


                • Re: Il benzina vince comunque

                  Originariamente inviato da Tetsuo1980
                  io sapevo che i motori a benzina duravano di piu' di quelli diesel e si svalutavano anche di meno.

                  del resti tu compreresti mai un'alfa 2.4 jtd con 150.000 km?io onestamente no mentre invece comprerei tranquillamente una lancia delta evo con gli stessi kilometri...alla fine il motore lo rifaccio tutto se voglio...invece chi ci mette le mani su un motore diesel?non o puoi propio fare senno ti mandano alla neuro subito!

                  cmq il diesel è una moda...non si risparmia, non corre, non si elabora...alla fine è come dire vesto sportivo o vesto classico...è un gusto personale ma le due cose nn si dovrebbero mai paragonare.

                  bah.. ti sbagli di grosso.. un TDI se tenuto come si deve dura + di un benza..

                  sulla svalutazione forse.. idem... ma dipende molto dall'auto...

                  diesel moda..
                  diesel non risparmia..
                  diesel non corre..
                  diesel non si elabora..
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                  Commenta


                  • Re: Il benzina vince comunque

                    Originariamente inviato da lucadani
                    Dipende: un 2.0 benzina anche aspirato:

                    sta davanti ad un 2.0 TD;
                    beve più di un 2.0 TD;
                    costa meno di un 2.0 TD;
                    dura meno di un TD.

                    Questi sono alcuni pro e contro di un 2.0 benza aspirato rispetto ad un 2.0 TD. Sta all'acquirente decidere per quale delle due optare, in base alle proprie esigenze e al proprio budget. La convenienza è spesso anche un fattore molto relativo.


                    se paragoni un 2000benza aspuirato da 150 cv contro un 2.0 td 150 cv misa che dura più l'aspirato perchè ha meno sollecitazioni interne
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • Re: Il benzina vince comunque

                      Originariamente inviato da djkim
                      bah.. ti sbagli di grosso.. un TDI se tenuto come si deve dura + di un benza..

                      sulla svalutazione forse.. idem... ma dipende molto dall'auto...

                      diesel moda..
                      diesel non risparmia..
                      diesel non corre..
                      diesel non si elabora..
                      già dalla prima non prenderei un diesel
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.



                      La testa, mi fa male la testa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X