Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il benzina vince comunque

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Il benzina vince comunque

    Originariamente inviato da cry206
    si ma è inutile anche che lo scrivi,perchè sono cose che si sanno
    saranno pure cose che si sanno.... ma ogni volta che ho letto una discussione diesel vs benza nessuno dei naftoni si è mai avvicinato all'argomento.. dicendo sempre che il naftone è più sportivo di qua e di la e paragonando sempre e categoricamente TD con benza aspirati (di più piccola cilindrata poi )

    cmq IO personalemente se proprio devo risparmiare schiaccio il pulsantino e passo al GPL, 0,55cent al litro con 17 euro ci faccio 400km e passa la paura...
    i diesel non mi piacciono per il semplice fato che fanno fumo nero (TUTTI) e per me una macchina che fa fumo nero è una macchina che ha problemi

    ciao

    Commenta


    • #72
      Re: Il benzina vince comunque

      Originariamente inviato da HyamStarz!
      saranno pure cose che si sanno.... ma ogni volta che ho letto una discussione diesel vs benza nessuno dei naftoni si è mai avvicinato all'argomento.. dicendo sempre che il naftone è più sportivo di qua e di la e paragonando sempre e categoricamente TD con benza aspirati (di più piccola cilindrata poi )

      cmq IO personalemente se proprio devo risparmiare schiaccio il pulsantino e passo al GPL, 0,55cent al litro con 17 euro ci faccio 400km e passa la paura...
      i diesel non mi piacciono per il semplice fato che fanno fumo nero (TUTTI) e per me una macchina che fa fumo nero è una macchina che ha problemi

      ciao

      io vado a nafta e sono contento.......ognuno ha i suoi gusti...........sinceramente l'aspirato non mi gusta molto...che devo dirti?
      dico solo che ci sono migliaia e migliaia di discussioni tutte uguali,dove si dice sempre la stessa cosa..........
      poi non capisco.......è una colpa se vado a nafta?devo dare conto a qualcuno?non posso stare in questo forum?
      da come parlate mi sembra di si!
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • #73
        Re: Il benzina vince comunque

        attualmente che vuole risparmiare davvero va sul gpl punto e basta!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • #74
          Re: Il benzina vince comunque

          sinceramente non mi piace ne gpl,ne tutti i gas che si mettono.............ma non sto a giudicare le persono perchè vanno a nafta............se mi compro una machina che và a benzina,vado a benzina,se mi compro una macchina a diesel vado a nafta..........ne piu ne meno........
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • #75
            Re: Il benzina vince comunque

            Originariamente inviato da cry206
            sinceramente non mi piace ne gpl,ne tutti i gas che si mettono.............ma non sto a giudicare le persono perchè vanno a nafta............se mi compro una machina che và a benzina,vado a benzina,se mi compro una macchina a diesel vado a nafta..........ne piu ne meno........
            non è per intaccare la i tuoi pensieri ma hai detto una gran cavolata,ti spiego:
            secondo me al giorno d'oggi visto che oramai come prezzo al litro siamo li
            non credo che se hai un golf tdi 2.0 che cmq ti fa 15 km al litro la differenza con il benzina sia molta a meno che tu non faccia quei bei km dico almeno 40 mila l'anno allora forse (sempre se nei prossimi mesi non ci sarà il sorpasso nel prezzo,cosa che io mi auguro,almeno me faccio due risate) risparmia qualcosa,che però ci rimette di olio,di tagliandi + costosi,di assicurazione dai prezzi maggiori e così via.....

            una macchina turbo tipo volvo v 70 t5 a benzina e gpl consuma tanto si ma paghi la metà per cui è come se ti facesse 20 km/l per cui alla fine posso predere una macchina sportiva montargli sopra ai turbo diesel,e consumare meno di loro!

            mhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

            chiediti come mai mercedes e presto anche bmw hanno tirano fuori classi E a benzina e gpl!chieditelo!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • #76
              Re: Il benzina vince comunque

              Originariamente inviato da cry206
              io vado a nafta e sono contento.......ognuno ha i suoi gusti...........sinceramente l'aspirato non mi gusta molto...che devo dirti?
              dico solo che ci sono migliaia e migliaia di discussioni tutte uguali,dove si dice sempre la stessa cosa..........
              poi non capisco.......è una colpa se vado a nafta?devo dare conto a qualcuno?non posso stare in questo forum?
              da come parlate mi sembra di si!
              hai pienamente ragione ognuno la pensa come vuole... alla fine i fatti parlano da soli...

              Commenta


              • #77
                Re: Il benzina vince comunque

                Originariamente inviato da Ben83
                (sempre se nei prossimi mesi non ci sarà il sorpasso nel prezzo,cosa che io mi auguro,almeno me faccio due risate)
                io la benza la pago 1.099 al litro

                nafta non so a quanto sta non ci faccio mai caso ma ho letto da qualche parte 1.1? possibile?

                Commenta


                • #78
                  Re: Il benzina vince comunque

                  Originariamente inviato da Ben83
                  non è per intaccare la i tuoi pensieri ma hai detto una gran cavolata,ti spiego:
                  secondo me al giorno d'oggi visto che oramai come prezzo al litro siamo li
                  non credo che se hai un golf tdi 2.0 che cmq ti fa 15 km al litro la differenza con il benzina sia molta a meno che tu non faccia quei bei km dico almeno 40 mila l'anno allora forse (sempre se nei prossimi mesi non ci sarà il sorpasso nel prezzo,cosa che io mi auguro,almeno me faccio due risate) risparmia qualcosa,che però ci rimette di olio,di tagliandi + costosi,di assicurazione dai prezzi maggiori e così via.....

                  una macchina turbo tipo volvo v 70 t5 a benzina e gpl consuma tanto si ma paghi la metà per cui è come se ti facesse 20 km/l per cui alla fine posso predere una macchina sportiva montargli sopra ai turbo diesel,e consumare meno di loro!

                  mhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

                  chiediti come mai mercedes e presto anche bmw hanno tirano fuori classi E a benzina e gpl!chieditelo!
                  sinceramente non mi intacchi per niente
                  io ti ho dato il mio pensiero,che poi dici che fai piu tagliandi,beh,spiegami dove!io cambio tutto a 10000 km,lo farei anche con un benzina..se parliamo di tagliandi che danno le case.ormai li hanno tutti spostati a 30000 km...aumentando la capacità della coppa dell'olio anche!
                  l'assicurazione?se prendo un 2000 benza o un 2000 TD la cifra quasi la stessa,se non identica!
                  a me che la mercedes monta il gpl poco me ne frega,visto che non comprerò mai un'auto a gpl.......1°perchè non mi fido di una bombola di gas dietro al culo,dopo non posso entrare neanche in box,il secondo motivo te l'ho detto!se compro una macchina a benza ci metto la benza e basta!!!!!!
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

                  La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Il benzina vince comunque

                    Originariamente inviato da HyamStarz!
                    hai pienamente ragione ognuno la pensa come vuole... alla fine i fatti parlano da soli...

                    basta che non mi pigli pò u culo dandomi ragione per forza,visto che non mi interessa aver ragione voglio solo cercare di parlare cercando di capire perchè ce l'avete cosi a morte contro i TD.........
                    io non ho mai detto che il TD è meglio del benza,ma ognuno ha le sue esigenze.........potrei dirti a te che non mi piaci perchè vai a gpl,ma non lo dico perchè non è vero,perchè se te,nella tua macchina vai a benza o gpl o nafta o a sterco,non mi interessa qua in genere si parla di elaborazioni,non di cosa ci metti nella macchina per farla andare!o sbaglio?
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

                    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Il benzina vince comunque

                      certo però insomma al giorno d'oggi non si può negare che con il gpl si risparmia + di tutti....
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X