Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo Vts Vs Mg Zr 160

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

    Originariamente inviato da patte
    hai mai provato una ZR 160?

    a livello di cambio la ZR 160 è molto buona ed è molto meno pastosa dei vari saxò e 106, poi se te dici che avere i rapporti corti voglia dire che non è un buon cambio allora credi male, oltre al mal d'orecchie nei viaggi lunghi significa scaricare a terra più cv a parità di marcia, e sai com'è il cambio è un riduttore di cv...

    poi se non mi sbaglio la sazzò ha degli ingranaggi obliqui da 21 gradi mentre la ZR di 13 o 18 non ricordo, in tutti i casi meno perdite di potenza ecc ecc.... dai ragazzi, la ZR 160 ha lo stesso motre della lotus elise 111s, non venitemi a dire che il saxò è migliore in qualcosa, se no a sto punto è meglio anche della elise, ma dai.... ok che è una macchinica a passo corto e nello stretto va di più, però finisce li.....


    magari prima di parlare solo per sentito dire, passate in una conce MG e provatene una....

    ..per il motore cosa c'entra..mica ha il peso di una elise..anche la ssayoung ha un motore della merceds

    Commenta


    • #42
      Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

      Originariamente inviato da patte
      hai mai provato una ZR 160?

      a livello di cambio la ZR 160 è molto buona ed è molto meno pastosa dei vari saxò e 106, poi se te dici che avere i rapporti corti voglia dire che non è un buon cambio allora credi male, oltre al mal d'orecchie nei viaggi lunghi significa scaricare a terra più cv a parità di marcia, e sai com'è il cambio è un riduttore di cv...

      poi se non mi sbaglio la sazzò ha degli ingranaggi obliqui da 21 gradi mentre la ZR di 13 o 18 non ricordo, in tutti i casi meno perdite di potenza ecc ecc.... dai ragazzi, la ZR 160 ha lo stesso motre della lotus elise 111s, non venitemi a dire che il saxò è migliore in qualcosa, se no a sto punto è meglio anche della elise, ma dai.... ok che è una macchinica a passo corto e nello stretto va di più, però finisce li.....


      magari prima di parlare solo per sentito dire, passate in una conce MG e provatene una....

      bè ma ce l'hai anche con me??io sto facendo un discorso civile e non ho parlato male della MG,no perchè se si vuole iniziare a fare gli sbooooroni allora il discorso cambia,rimaniamo su toni educati per farvore

      Commenta


      • #43
        Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

        Originariamente inviato da patte
        hai mai provato una ZR 160?

        a livello di cambio la ZR 160 è molto buona ed è molto meno pastosa dei vari saxò e 106, poi se te dici che avere i rapporti corti voglia dire che non è un buon cambio allora credi male, oltre al mal d'orecchie nei viaggi lunghi significa scaricare a terra più cv a parità di marcia, e sai com'è il cambio è un riduttore di cv...

        poi se non mi sbaglio la sazzò ha degli ingranaggi obliqui da 21 gradi mentre la ZR di 13 o 18 non ricordo, in tutti i casi meno perdite di potenza ecc ecc.... dai ragazzi, la ZR 160 ha lo stesso motre della lotus elise 111s, non venitemi a dire che il saxò è migliore in qualcosa, se no a sto punto è meglio anche della elise, ma dai.... ok che è una macchinica a passo corto e nello stretto va di più, però finisce li.....


        magari prima di parlare solo per sentito dire, passate in una conce MG e provatene una....
        si,ho provato per un pò la 105 e per poco invece la 160 e tutte e due avevano un cambio molto ruvido e innesti non troppo confortevoli
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #44
          Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

          Originariamente inviato da Massy84
          si,ho provato per un pò la 105 e per poco invece la 160 e tutte e due avevano un cambio molto ruvido e innesti non troppo confortevoli

          ..io hol la 105...e devo dire che il cambio non mi piace..ma potendomi prendere massimo una macchina nuova con cilindrata 1.4 go preso la zr che credo sia una delle migliori..ma se avessi potuto prendermi una 160 di sicuro mi sarei orientato su un'altra auto...

          Commenta


          • #45
            Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

            almeno tu sei obiettivo,grande

            ps.adesso l'hai fatta rimettere a posto la car?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #46
              Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

              Originariamente inviato da Massy84
              almeno tu sei obiettivo,grande

              ps.adesso l'hai fatta rimettere a posto la car?

              ..vado lunedi e martedi l ritiro..

              105 euro di vetro e 2 ore di manodopera circa..poco meno di 200 euro

              Commenta


              • #47
                no gninut era per massy, infatti dopo aver scritto il mio mess l'ho modificato quotando un suo mess...... e cmq uso il plurale perchè mi rivolgo anche e grezzo....
                edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

                Commenta


                • #48
                  Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

                  Dicono che la VTS abbia un assetto da paura.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #49
                    vero e se la sai guidare si va veramente forte, ma lo stesso vale per la ZR
                    edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

                      Originariamente inviato da DaniloHummer
                      Dicono che la VTS abbia un assetto da paura.

                      di serie è molto buono,ha solo il posteriore un po' ballerino e se la guidi da poco devi prima farci la mano [sopratutto se neopatentato]...se poi modifichi ancora di piu' l'assetto diventa spettacolare da guidare,ora io monto: ammo Koni,molle H&R -30mm,barra duomi Sparco,distanziali H&R e supporti sopsensione powerflex

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X