annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo Vts Vs Mg Zr 160

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

Sulla saxo metteteci 150 kg in più e poi vediamo quanto va!!!
    La ZR ha 160 cv, la saxo 120.....bhè...detto tutto!

W LA ZR!!!!!
    MG ZR 160 - The Blue Monster

MG ZR Club Italia
    Varie ZR

Commenta

Originariamente inviato da gio-z
      Infatti è molto meglio la tua 106 ...... ragazzi va bene che siete
      fieri come eroi delle vostre macchine, ma abbiate rispetto per un
      "gran macchina", vienimi a dire che la 106 è meglio della 160 poi
      siamo a posto!!!!

bè tu critichi Viper ma come lui difende la sua macchina,tu difendi la tua....
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da noisemaker
        Sulla saxo metteteci 150 kg in più e poi vediamo quanto va!!!
        La ZR ha 160 cv, la saxo 120.....bhè...detto tutto!

W LA ZR!!!!!
        scusa ma mi spieghi che c'entra?se io prendo una saxo o una 106 e ci metto un rimorchio è ovvio che perdono prestazioni e agilità...ma adesso è un reato che la saxo sia così piccola e leggera?
        allora ci mettiamo 150kg in più ma anche 40cv in più seguendo il tuo ragionamento
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

MA COME C**** FATE A DIRE CHE UNA SAXO E' MEGLIO DI UNA ZR?
          DELLA ZR105 SONO D'ACCORDISSIMO, MA DELLA ZR 160 NON FATE NEANCHE IL CONFRONTO!! FATEMI UN PIACERE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
            scusa ma mi spieghi che c'entra?se io prendo una saxo o una 106 e ci metto un rimorchio è ovvio che perdono prestazioni e agilità...ma adesso è un reato che la saxo sia così piccola e leggera?
            allora ci mettiamo 150kg in più ma anche 40cv in più seguendo il tuo ragionamento
            sono pienamente d'accordo con te , insieme ai 150kg ci mettiamo anche 40cv e poi vediamo.

cmq non serve litigare , ognuno ha le sue idee .
            La Mia Auto :Citroen Saxo 1.6 16V VTs

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
              Dicono che la VTS abbia un assetto da paura.
              di serie l'assetto fa schifo....si imbarca ad ogni curva presa con troppa velocità....
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Non ho mai guidato un vts percui non posso fare confronti sulle prestazioni.

Ho votato mg perchè mi piace tantissimo di estetica e perchè ha un motore spettacolare certo ha i suoi difettucci, ma come li ha mercedes, volvo o saab insomma tutte le macchine hanno un loro difetto mentre il saxo non mi piace come estetica e poi c'è l'ho un pokino coi francesi :-)))
                El niño
                MG ZR CLUB ITALIA - NADIA FAN CLUB ITALIA

La mia piccola Eleanor

Commenta

Non le ho provate entrambe, quindi non voto (se no non è un confronto tra le caratteristiche delle car, ma su quanti hanno una pittosto che l'altra )

Poi... le state confrontando da originali, modificate stradali o da corsa? L'unico modo per confrontarle davvero al limite sarebbe quello delle corse, ma non sempre su strada poi il paragone regge (soprattutto "a causa" del pilota ).
                  La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

mizzega la maggior parte dei MGisti sono di Torino..infatti ne vedo parecchie in giro... bella di color blu elettrico
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                      di serie l'assetto fa schifo....si imbarca ad ogni curva presa con troppa velocità....

beh mica tanto.... hehehe va beh che la zr è buona di assetto ma lo è anche il sazzò....

@zambo77, hai una zr? vuoi far parte dei nostri? www.mgzrclubitalia.com
                      edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

Commenta

Sto operando...
                      X