Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale auto sostituirà la mia punto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: quale auto sostituirà la mia punto?

    Originariamente inviato da garak
    io tra 2 mesi (ancora non è in vendita) compro l'Astra GTC 1.9 CDTI 150cv (lo stesso motore di Alfa GT, 147, ecc.)

    secondo me è la + bella della categoria.

    [IMGhttp://elimgarak.altervista.org/Bologna_2004/029.JPG[/IMG]
    [IMGhttp://elimgarak.altervista.org/Bologna_2004/032.JPG[/IMG]

    ho scelto la GTC perché:

    la Golf non mi piace per niente
    la 147 è carina ma piccola, un pò vecchiotta e assemblata male (dilemma: perché con lo stesso motore e prestazioni dell'Astra consuma parecchio di più?)
    la A3 è l'unica che ho considerato davvero, ma la linea (bella) è poco personale dietro e poi costa un pò troppo in base alla dotazione
    la Serie 1 mi fa schifo (senza offesa per chi ce l'ha) e costa troppo ecc. però TP è fantastico, lo ammetto
    la Megane.....

    le altre della stessa categoria non mi piacciono.
    a parte che di sportivo l'ASTRA non h nulla perchè vista dal vivo e la solita informe e banale auto per pseudo caghetta che producono 3/4 delle case

    per i consumi il motore è lo stesso ma ha una mappatura e un cambio che punta più ai consumi e meno alle prestazioni....del resto come ogni buona opel dei gg d'oggi ad esclusione delle OPC la sportività non sanno più cos'è...e mirano a una clientela che la pigli per pagarla poco e consumare poco...

    e cmq non mi pare neanche tanto più grande della 147 è solo apparenza perchè la 147 ha i montanti curvi verso l'interno....ma la seduta sull'alfa è molto più in basso
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #32
      Re: quale auto sostituirà la mia punto?

      Originariamente inviato da davide_qv
      a parte che di sportivo l'ASTRA non h nulla perchè vista dal vivo e la solita informe e banale auto per pseudo caghetta che producono 3/4 delle case

      per i consumi il motore è lo stesso ma ha una mappatura e un cambio che punta più ai consumi e meno alle prestazioni....del resto come ogni buona opel dei gg d'oggi ad esclusione delle OPC la sportività non sanno più cos'è...e mirano a una clientela che la pigli per pagarla poco e consumare poco...

      e cmq non mi pare neanche tanto più grande della 147 è solo apparenza perchè la 147 ha i montanti curvi verso l'interno....ma la seduta sull'alfa è molto più in basso
      0-100 Opel: 8"9
      0-100 Alfa: 8"8

      boh, io sono stato nella 147 dietro e sull'Astra 5 porte, dicono che la GTC ha lo stesso spazio della 5p. però è vero che chi è alto ha problemi anche sulla Opel.

      cmq ripeto, va quasi esclusivamente a gusti, la qualità si è uniformata parecchio ormai

      Commenta


      • #33
        Re: quale auto sostituirà la mia punto?

        147 m-jet 150 cv hai messo in considerazione....

        8.5 nei test dello 0-100 km/h e cmq fa poco testo....bisognerebbe vedere gli altri rilevamenti come il km da fermo e lebarie riprese.....ma non dati del costruttore ovviamente

        cmq al gg d'oggi quasi tutte le auto sono troppo uguali e troppo impersonali con finiture per farle apparire delle berline di lusso....alias per caghetta....

        viva la spartanità e la semplicità di una macchina sportiva

        peccato che anche sull'ultima ELISE hannomesso il porta boicchieri
        Ultima modifica di davide_qv; 15-01-2005, 21:02.
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #34
          Re: quale auto sostituirà la mia punto?

          Originariamente inviato da davide_qv
          a parte che di sportivo l'ASTRA non h nulla perchè vista dal vivo e la solita informe e banale auto per pseudo caghetta che producono 3/4 delle case
          a me invece tra un mare di vetture informi e banali sembra una delle poke con una personalità e una linea piacevole...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #35
            Re: quale auto sostituirà la mia punto?

            Originariamente inviato da calabressio
            a me invece tra un mare di vetture informi e banali sembra una delle poke con una personalità e una linea piacevole...
            ma l'hai vista in LIVE
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #36
              Re: quale auto sostituirà la mia punto?

              Originariamente inviato da davide_qv
              ma l'hai vista in LIVE
              effettivamente no... xò è anke vero ke un sacco di vetture viste solo in foto mi fanno cagare...

              mentre l'astra mi sembra parekkio migliore...

              e cmq il fatto ke l'auto x essere giudicata vada vista dal vivo è una mezza verità... cioè nel senso ke dal vivo è leggermente diverso ma nn è ke tra la foto e la realtà l'auto cambi forma eh...

              cioè sicuramente ti accorgi di alcuni particolari ke in foto nn rendono al 100%, xò la linea di fondo è la stessa...

              nn so se sono stato spiegato
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #37
                Re: quale auto sostituirà la mia punto?

                Originariamente inviato da calabressio
                effettivamente no... xò è anke vero ke un sacco di vetture viste solo in foto mi fanno cagare...

                mentre l'astra mi sembra parekkio migliore...

                e cmq il fatto ke l'auto x essere giudicata vada vista dal vivo è una mezza verità... cioè nel senso ke dal vivo è leggermente diverso ma nn è ke tra la foto e la realtà l'auto cambi forma eh...

                cioè sicuramente ti accorgi di alcuni particolari ke in foto nn rendono al 100%, xò la linea di fondo è la stessa...

                nn so se sono stato spiegato
                infatti in foto mi pare decente poi vista a bologna.....

                informe e priva di carattere
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: quale auto sostituirà la mia punto?

                  Originariamente inviato da .dumbass
                  sono molto indeciso tra la 147 nuova, la golf V, a3, e serie 1, mi piaccionio tutte e quest'estate una di queste sostituirà la mia punto, ma non so ancora quale!!!
                  aiutatemi un po', ovviamente proponete anche altre auto (anche usate) che stiamo più o meno in linea con i prezzi di quelle sopra...
                  147 nuova senza ombra di dubbio: tenuta di strada, prestazioni e sicurezza
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #39
                    Re: quale auto sostituirà la mia punto?

                    Originariamente inviato da davide_qv
                    infatti in foto mi pare decente poi vista a bologna.....

                    informe e priva di carattere
                    guarda nn so cosa dirti... nn l'ho ancora vista xò nn sembra male...

                    poi penso ke quest'anno a bologna (parli del motor show presumo) si siano viste parekkie delusioni, sempre peggio rispetto agli anni passati (almeno così ho sentito visto ke nn ci sono andato)

                    tipo fiat multipla sport, fiat stilo shumaker, thesis bicolor, lancia y bicolor, doblò giamaica... i primi ke mi son venuti in mente ma sono solo d'esempio, nn è assoltuamente una critica mirata solo alla fiat...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: quale auto sostituirà la mia punto?

                      golf plus....C4....subby nuove (diventate berline lussuose )....ci sono stato al motorshow......fortuna che c'erano i rally da vedere...altrimenti

                      IL MERCATO DELL'AUTO FA PENA.....ZERO FANTASIA ZERO SPORTIVITà

                      grazie a quegli sfigati che comprano un auto per gli interni e non per tenuta di strada,capacità frenante,prestazioni ma che invece si interessano che una cucitura è fatta male o che la plastica scricchiola
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X