Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale auto sostituirà la mia punto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: quale auto sostituirà la mia punto?

    hai pienamente ragione... ad ogni modo nonostante ci siano un sacco di ciofeke... l'astra nn mi pare malaccio
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #42
      Re: quale auto sostituirà la mia punto?

      Originariamente inviato da davide_qv
      viva la spartanità e la semplicità di una macchina sportiva

      peccato che anche sull'ultima ELISE hannomesso il porta boicchieri
      non è così semplice: se compro una compatta voglio che sia fatta bene, relativamente veloce e sicura.
      l'auto senza niente sopra leggerissima e potente è un'altra cosa, suppongo che .dumbass userà la macchina nuova tutti i giorni, non può farsi una Elise (economicamente si, se la prende usata), sai che tortura essere imbottigliato nel traffico tutti i giorni con una macchina del genere?

      non veniteim a dire che la 147 è la via di mezzo!
      una vettura sportiva (per davvero) è tutt'altra cosa.
      lui ha bisogno di una macchina da usare "normalmente" quindi secondo me mettersi a dire "prendi la 147 o la Serie 1 perché è sportiva" mi fa un pò ridere.

      Commenta


      • #43
        Re: quale auto sostituirà la mia punto?

        Originariamente inviato da garak
        non è così semplice: se compro una compatta voglio che sia fatta bene, relativamente veloce e sicura.
        l'auto senza niente sopra leggerissima e potente è un'altra cosa, suppongo che .dumbass userà la macchina nuova tutti i giorni, non può farsi una Elise (economicamente si, se la prende usata), sai che tortura essere imbottigliato nel traffico tutti i giorni con una macchina del genere?

        non veniteim a dire che la 147 è la via di mezzo!
        una vettura sportiva (per davvero) è tutt'altra cosa.
        lui ha bisogno di una macchina da usare "normalmente" quindi secondo me mettersi a dire "prendi la 147 o la Serie 1 perché è sportiva" mi fa un pò ridere.
        infatti non mi pare di averlo detto....anche se cmq sono un pelo più sportive delle altre come sensazione di guida
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #44
          Re: quale auto sostituirà la mia punto?

          Originariamente inviato da garak
          non è così semplice: se compro una compatta voglio che sia fatta bene, relativamente veloce e sicura.
          l'auto senza niente sopra leggerissima e potente è un'altra cosa, suppongo che .dumbass userà la macchina nuova tutti i giorni, non può farsi una Elise (economicamente si, se la prende usata), sai che tortura essere imbottigliato nel traffico tutti i giorni con una macchina del genere?

          non veniteim a dire che la 147 è la via di mezzo!
          una vettura sportiva (per davvero) è tutt'altra cosa.
          lui ha bisogno di una macchina da usare "normalmente" quindi secondo me mettersi a dire "prendi la 147 o la Serie 1 perché è sportiva" mi fa un pò ridere.
          + che altro se fai la considerazione della città, ogni macchina nuova è sbagliata se pensi che appena parcheggi ti danno una sportellata, oppure fanno il ping pong x uscire...
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #45
            Re: quale auto sostituirà la mia punto?

            Originariamente inviato da davide_qv
            infatti non mi pare di averlo detto....anche se cmq sono un pelo più sportive delle altre come sensazione di guida
            vabbè il mio era un discorso generale cmq

            l'unica cosa è che a me non convincono le Alfa, ormai hanno la fama di essere auto sportive, fama meritatissima, ma sicuramente non per i modelli degli ultimi 20 anni. se escludiamo auto molto particolari ormai si somigliano tutte ma non solo esteticamente e poi tutti a caricare di optional inutili, per esempio, ma mi spiegate che str...ata è quello della Citroen????? a + di 80 km/h se passi sopra le strisce senza attivare la freccia, ti fanno vibrare il kulo!!!!!!
            MA A CHE SERVE????? ti tiene sveglio? voi ci credete davvero? se lo avessi io dopo una settimana al max lo disattiverei perché troppo fastidioso.
            i sensori di parcheggio (peraltro inevitabili sulla GTC perché dietro non vedi una mazza), te li danno sulla Yaris.........sulla Yaris?!?!?! 3 metri di macchina! e allora mettiamoli sulla SMART!
            perché non pensano anche a cose + utili? per esempio, il volante regolabile.... gran cosa, ma a nessuno è venuto in mente la pedaliera regolabile? se ci pensate un attimo non è una stupidata, anzi!

            sto andando OT e, cosa peggiore, sto dicendo un mare di fregnacce!
            però quella dei pedali è seria

            Commenta


            • #46
              Re: quale auto sostituirà la mia punto?

              Originariamente inviato da Stè 500
              + che altro se fai la considerazione della città, ogni macchina nuova è sbagliata se pensi che appena parcheggi ti danno una sportellata, oppure fanno il ping pong x uscire...
              ahia!

              lasciamo stare va, io non ho neanche il garage, ormai conosco le macchine della mia zona e so vicino a quali è meglio non parcheggiare.... un inferno!

              d'altra parte, dopo 2 auto usate e una km zero, ora voglio una macchina nuova per cui posso decidere colore e optional come dico io

              Commenta


              • #47
                Re: quale auto sostituirà la mia punto?

                Originariamente inviato da garak
                ahia!

                lasciamo stare va, io non ho neanche il garage, ormai conosco le macchine della mia zona e so vicino a quali è meglio non parcheggiare.... un inferno!

                d'altra parte, dopo 2 auto usate e una km zero, ora voglio una macchina nuova per cui posso decidere colore e optional come dico io
                ne serve sempre una da combattimento, che sia dei vostri, che sia del nonno, l'importante è che sia a prova di sportellata e di graffio e la vostra la tenete al sicuro.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #48
                  Re: quale auto sostituirà la mia punto?

                  per fortuna il garage ce l'ho...

                  cmq è ovvio che mi piacerebbe una macchina sportiva vera (vedi elise), ma non penso proprio che vado bene x me xkè di strada ne macino tanta, mi serve un'auto che mi faccia viaggiare bene dandomi quel senso di prestazioni buone (un bell'assetto piantato e una risposta pronta del motore) quando voglio darci un po' su e divertirmi un pochino... per strada non voglio correrci, mi basta fare 1 o 2 curve un po' veloci se posso, gli alberi ai lati della strada non voglio incontrarli....

                  ritornando al discorso di prima, un TT usato con un chilometraggio molto basso si trova al prezzo di una 147 o golf nuova, cosa ne dite di questa nuova proposta?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: quale auto sostituirà la mia punto?

                    Originariamente inviato da garak
                    vabbè il mio era un discorso generale cmq

                    l'unica cosa è che a me non convincono le Alfa, ormai hanno la fama di essere auto sportive, fama meritatissima, ma sicuramente non per i modelli degli ultimi 20 anni. se escludiamo auto molto particolari ormai si somigliano tutte ma non solo esteticamente e poi tutti a caricare di optional inutili, per esempio, ma mi spiegate che str...ata è quello della Citroen????? a + di 80 km/h se passi sopra le strisce senza attivare la freccia, ti fanno vibrare il kulo!!!!!!
                    MA A CHE SERVE????? ti tiene sveglio? voi ci credete davvero? se lo avessi io dopo una settimana al max lo disattiverei perché troppo fastidioso.
                    i sensori di parcheggio (peraltro inevitabili sulla GTC perché dietro non vedi una mazza), te li danno sulla Yaris.........sulla Yaris?!?!?! 3 metri di macchina! e allora mettiamoli sulla SMART!
                    perché non pensano anche a cose + utili? per esempio, il volante regolabile.... gran cosa, ma a nessuno è venuto in mente la pedaliera regolabile? se ci pensate un attimo non è una stupidata, anzi!

                    sto andando OT e, cosa peggiore, sto dicendo un mare di fregnacce!
                    però quella dei pedali è seria
                    come non quotare il tuo discorso...


                    ma la gente va a guardare le cagatine al giorno d'oggi invece che guardare le cose importanti in una macchina

                    al giorno d'oggi vale questa frase

                    THE IMAGE IS EVERYTHING......dio come la odio

                    maledetti caghetta....ma del resto usare la fantasia ormai pare brutto
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: quale auto sostituirà la mia punto?

                      Originariamente inviato da .dumbass
                      per fortuna il garage ce l'ho...

                      cmq è ovvio che mi piacerebbe una macchina sportiva vera (vedi elise), ma non penso proprio che vado bene x me xkè di strada ne macino tanta, mi serve un'auto che mi faccia viaggiare bene dandomi quel senso di prestazioni buone (un bell'assetto piantato e una risposta pronta del motore) quando voglio darci un po' su e divertirmi un pochino... per strada non voglio correrci, mi basta fare 1 o 2 curve un po' veloci se posso, gli alberi ai lati della strada non voglio incontrarli....

                      ritornando al discorso di prima, un TT usato con un chilometraggio molto basso si trova al prezzo di una 147 o golf nuova, cosa ne dite di questa nuova proposta?
                      TT cheeeeeeeeeeeeeee????????

                      quell'auto che se gli levi lo spoilerin dietro si gira da sola in curva?

                      io questa non la chiamo auto...ma cassa da morto

                      lasciala a far ruggine ne concessionari va che è meglio....se noti 3/4 le hanno date via quelle auto...inutile e zero sportività
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X