Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cos'è per voi il tuning...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Cos'è per voi il tuning...

    no è perchè non sai guidare.

    a me è capitato perchè non sono nato imparato.

    non mi sembra di essere ot in quanto alla domanda "cosa è per voi il tuning" al posto di rispondere cosa è effettivamente per voi spendere tempo e risorse su un'auto vi siete messi dietr osempre alle solite storie.

    l'adesivo, l'alettone, le minigonne...ma tu hai mai visto correre in una gara di gran turismo una macchina senza il kit estetico?
    hai mai visto una macchina darally senza alettone?
    ma scusa chi è che deve morire dalle risate tra me e te se voi non sapete neanche cos'e' l'aereodinamica di un'auto e pretendete di essere dei veri appassionati di tuning perchè vi mettete il filtro a cono e lo scarico maggiorato?
    Such minor changes, such huge consequences.

    Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

    Commenta


    • #32
      Re: Cos'è per voi il tuning...

      Originariamente inviato da Tetsuo1980
      vabbè dai lasciamo perdere.

      io mi tengo il mio alettone "stendipanni" come lo chiami tu e il mio assetto "rasoterra" perchè fà figo.
      poi vediamo superati gli 80-90 all'ora se in curva stretta sculo io o tu.

      ovviamente la presa d'aria sul cofano serve perchè son un tamarro...mica per aiutare il raffreddamento del motore...
      sempre se ci arrivi a 90 all'ora con lo stendipanni che ti frena

      e poi basta prendere un minimo buco (e sulle strade è pieno) e vedi come parti per la tangente con l'assetto rasoterra

      va beh, ecco un'altro figlio di F&F
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

      На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

      Commenta


      • #33
        Re: Cos'è per voi il tuning...

        Originariamente inviato da Tetsuo1980
        ma non ti è mai capitato che in curva girando sei andato diritto?

        ma tu pensi veramente che guidando un'auto da 100 cv riesci a gestirli e scariricarli sempre a terra?

        io penso che è inutile aumentare i cavalli di una macchina se prima non padroneggi quelli ce hai di base...altrimenti per me on se neanche piu' tamarro...sei proprio un percolo pubblico
        mi parli di deportanza e aerodinamica su un'auto da 100cv? mi sembrano un pò pochini... le potenze delle auto da pista (e sottolineo da pista) che richiedono aerodinamica FUNZIONALE sono ben diverse!
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

        На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

        Commenta


        • #34
          Re: Cos'è per voi il tuning...

          vedi che basta arrivare intorno agli 80 all'ora per far entrare in gioco carichi aereodinamici e penso che qualunque auto al giorno d'oggi arriva a 80 all'ora...ma ti sei mai chiesto se tutte le auto tengono bene la strada a quelle velocità o al loro limite?

          fossi e buche in pista non ne ho mai visti...strano!

          forse sei tu quello che gira con la macchina non omologata su strada...e io sarei il figlio di fast and furious?
          Such minor changes, such huge consequences.

          Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

          Commenta


          • #35
            Re: Cos'è per voi il tuning...

            Secondo me il tuning è passione...In effetti nn si può dire ke è solo personalizzare un'auto e trasformare un ''cesso stradale'' in ''mcm(minkia ke makkina)'' tipo come fanno su ''pimp my ride''...è qualcosa di +...insieme alla gnokka (scusate i termini)la cosa + bella.
            viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

            Commenta


            • #36
              Re: Cos'è per voi il tuning...

              Originariamente inviato da s1lv3r
              ah perchè i kit estetici li fanno nella galleria del vento adesso
              Secondo te xkè le makkine + alte come sospensioni si coricano d+ di una assettata e quindi da tamarro?Il rollio cmq nn limita di poco la tenuta di strada...Prova la tua makkina con l'assetto ke hai di serie e poi fai una prova sulla stessa strada con una assetto da tamarro...secondo me fai + fatica a perdere il controllo se la sistemi... e secondo me le cose + importanti della makkina sono freni e sospensioni.Innanzi tutto xkè la makkina devi riuscire a farla scomporre il meno possibile in manovre di emergenza (improvvisi cambi di traiettoria ecc.ecc.)...se la makkina e un pelo + bassa e + rigida la controlli molto + facilmente...Poi c'è anke la questione estetica,ma quello è in secondo piano...
              viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Cos'è per voi il tuning...

                Originariamente inviato da DiCorsa
                Secondo te xkè le makkine + alte come sospensioni si coricano d+ di una assettata e quindi da tamarro?Il rollio cmq nn limita di poco la tenuta di strada...Prova la tua makkina con l'assetto ke hai di serie e poi fai una prova sulla stessa strada con una assetto da tamarro...secondo me fai + fatica a perdere il controllo se la sistemi... e secondo me le cose + importanti della makkina sono freni e sospensioni.Innanzi tutto xkè la makkina devi riuscire a farla scomporre il meno possibile in manovre di emergenza (improvvisi cambi di traiettoria ecc.ecc.)...se la makkina e un pelo + bassa e + rigida la controlli molto + facilmente...Poi c'è anke la questione estetica,ma quello è in secondo piano...
                non hai capito(se magari leggevi tutto..)...kit estetici è una cosa...l'assetto è un altro...
                non dirmi che la cadamuro tanto per dirne una...fa i kit pensando all'aereodinamica....


                @Tetsuo1980
                Le auto da corsa lasciale dove stanno..che non vanno a comprare i kit nel negozio sotto casa...
                vabè dai...mi hai convinto..scemo io che ho l'assetto...bastava un kit estetico per migliorare


                cmq non ho nulla contro i kit estetici anzi..ma non venirmi a dire cazzate sulla tenuta e l'aereodinamica
                Ultima modifica di s1lv3r; 25-01-2005, 13:57.
                200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                400mt Monza: 15.257@141.73km/h

                La mia 106

                Commenta


                • #38
                  Re: Cos'è per voi il tuning...

                  Originariamente inviato da Tetsuo1980
                  vedi che basta arrivare intorno agli 80 all'ora per far entrare in gioco carichi aereodinamici e penso che qualunque auto al giorno d'oggi arriva a 80 all'ora...ma ti sei mai chiesto se tutte le auto tengono bene la strada a quelle velocità o al loro limite?

                  fossi e buche in pista non ne ho mai visti...strano!

                  forse sei tu quello che gira con la macchina non omologata su strada...e io sarei il figlio di fast and furious?
                  si infatti, a 80 all'ora sei al limite e le auto non riescono a stare in strada, per cui è indispensabile un kit aerodinamico... ma nn diciamo caxxate va
                  ora mi vieni a dire che vai solo a girare in pista con una clio 1.2? uahaha

                  guarda io ho fatto l'assetto alla mia macchina, ma l'ho fatto per migliorare la guida in strada, per cui niente assetto rasoterra con la rigidezza di un kart... se pensi che il miglior tuning sia nell'esagerare in tutto ti sbagli di grosso, ci vuole il cervello non basta mettere l'alettone più grosso o l'assetto più ribassato che trovi in commercio
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

                  На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Cos'è per voi il tuning...

                    Originariamente inviato da Elefantino Blu
                    si infatti, a 80 all'ora sei al limite e le auto non riescono a stare in strada, per cui è indispensabile un kit aerodinamico... ma nn diciamo caxxate va
                    ora mi vieni a dire che vai solo a girare in pista con una clio 1.2? uahaha

                    guarda io ho fatto l'assetto alla mia macchina, ma l'ho fatto per migliorare la guida in strada, per cui niente assetto rasoterra con la rigidezza di un kart... se pensi che il miglior tuning sia nell'esagerare in tutto ti sbagli di grosso, ci vuole il cervello non basta mettere l'alettone più grosso o l'assetto più ribassato che trovi in commercio

                    la panda a monza non mi pare avesse lo stendipanni
                    figa se tirava
                    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

                    La mia 106

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Cos'è per voi il tuning...

                      comunque giusto per chiarire un punto su fast and furious.

                      definire quelle auto "tamarre" credo che sia di un triste che piu' triste non si puo'. Significa veramente che uno ci capisce poco e niente di auto...considerando il fatto che se prendiamo la supra del primo f&f abbiamo davanti una macchina su cui sono stati spesi 150.000 dollari. Se gli adesivi non ti piacciono non ce li metti..se il colore non ti piace lo cambi...resta il fatto che hai una macchina spaventosa davanti.

                      definire le macchine dei due f&f delle auto "tamarre" mi fà capire davvero quanto uno ne possa capire si elaborazioni.

                      poi altro discorso se non ti garba il colore o un'adesivo...non ce lo metti, ma permettetemi che lì si và su gusti personali. Se non ti piace come mi vesto non è che devo essere etichettato in un modo negativo, se non ti piace l'adesivo sulla macchina non ce lo mettere.

                      siamo proprio intelligenti se pensiamo di definire una persona da un oggetto da lui posseduto. :/
                      Such minor changes, such huge consequences.

                      Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X