Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 130i vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BMW 130i vs 147 GTA

    Originariamente inviato da Beppe82
    tfi..... onestamente il fatto che sia sottosterzante non è imputabile ai 16....... ma piuttosto all'asssetto, non so se quella che hai provato ne era dotata o meno...... ma al di la di questo, bisogna vedere in che fase si manifesta, se per dire in ingresso curva non tieni caricato l'anteriore....... bè nessun bmw starà giù col muso propio per la distribuzione dei pesi....... in particolare se dai gas prima della corda ........... bè neanche con la M3 riesci a farla sovrasterzare se prima non l'hai tenuta ben frenata..... o meglio di sicuro ti fà una bella smusata e poi ti parte di culo.......

    quello che mi mi spaventa di quest'auto sono i controlli, io per abitudine attivo sempre il dtc e lacio viglie il dsc per le cag@te immani........... altrimenti diviene veramente critico acciorgersi del limite specialmente sui fondi ionsidiosi come quelli di questo periodo........ a mio avviso avrebbero dovuto far in modo che l'utente si accorgesse che l'auto sta partendo e lui ti salvava.......
    La leggerezza dell'avantreno più consistente e che mi ha quasi fatto paura l'ho provata sulla Z4.La serie uno con scarpe da 17 l'ho trovata meno sottosterzante(stesso percorso e gommatura uguale sui 2 assali)anche se c'è da dire che era diesel,quindi propulsore piu pesante.Parlo di entrata in curva,anche se ci entri pulito pulitoIl problema è che se dai gas prima di riprendere la traettoria comunque smusa.Comunque appena mi capita di provarne una con l'assetto sportivo posto la mia modesta impressione
    Per quanto riguarda la tenuta in generale non sei il primo a cui sento dire quello che hai scritto...

    Ps:sulla mia auto sono passato da una spalla \45 ad una \35 e a Monza ho sentito veramente i benefici,soprattutto alla seconda variante..
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • Re: BMW 130i vs 147 GTA

      Originariamente inviato da Venon
      Ben ma non sai far altro che rosicare? non t'ho detto nulla e ti incazzi


      vorresti forse negare che auto come la golf, la mini e la serie1, come la A3 non sono destinate a una fascia di pubblico benestante a cui piace ostentare la propria ricchezza anche con auto che non sono berline da 80.000€? e con questo non dico che fate male..cavolo, ben venga che abbiate i soldi, mika vi..ti...sto dicendo nulla!



      Cosa significa poi "..che una renault clio sia la macchina definitiva"? chi l'ha detto? facevo un mero discorso di prezzi e allestimenti e qualità generale tra la CLioV6 e la Serie1! questa frase mi sembra abbastanza stupida, visto che non c'azzecca nulla col discorso! è una provocazione messa là SOLO per creare scompiglio in un discorso serio e concreto tra due utenti.




      poi "ma fatemi il piacere voi e le vostre auto che costano come la mia e fanno ridere......."

      io, nel mio piccolo, mi sono preso quella che reputo la migliore segmento B sotto quasi tutti i punti di vista..di sicuro la migliore come telaio e come assetto. il motore..è un ottimo 1.5 diesel che ho scelto da 82cv perkè è la mia prima auto e dopo un rapido ragionamento ho capito che erano sufficienti.
      se tu reputi la mia [ma non solo la mia, visto che parli al plurale] delle auto che fanno ridere significa che stai insultando la metà delle auto del forum, e stai reagendo come un ragazzino di 3 anni a una affermazione che tu stesso sai che è vera.

      la realtà dei fatti è che la mini se la comprano quasi esclusivamente perkè "fa moda". Ci sono però persone che la prendono perkè gli piace. un mio carissimo amico si sta comprando una Cooper 115cv, e non per moda, ma perkè ci sbava da un sacco di tempo! e non vedo cosa c'è di male!

      rimane il fatto...e questo mio amico lo sa e conferma...che quasi tutti se la prendono perkè va di moda e fa tendenza. non capisco perkè devi aggredire in questo modo con queste affermazioni che rasentano il ridicolo e sforano nel maleducato.



      Scusate davvero l'ot.
      il discorso è che questi ragionamenti li fate sempre voi con auto di classe inferiore....nel senso di prezzo dotazioni ecc...

      come mai?

      io penso che se tu avessi i soldi e potessi permetterti una mini nn faresti così...o sbaglio..anzi ti dico che la tua Clio costa un botto per quello che da e nn dire di no visto che oramai anche un clio rs costa come una mini cooper s...come mai li nessuno dice nulla????

      ma poi sinceramente guardiamo davvero le auto per quello che sono....nessuno vi regala niente e pagate quello che comprate...mettetevelo in testa...alla Bmw ci hanno saputo fare con la mini e hanno saputo far diventare la new mini un prodotto di successo e nn macchina da fighetto come dici tu...sono riusciti a farla diventare una delle auto + desiderate dai giovani e dai meno giovani.....
      c'è gente che se la paga a rate pur di averla ma nn è un fighetto...sappi che l'unica mini che costa troppo e la cabrio perchè sinceramente devi sapere che la mia macchina costa in fabbrica come una vw passat....
      quindi il prezzo è giusto te lo dico io...certo ultimamente hanno fatto qualke aumento,cavalcando l'onda del successo ma cosa c'è di male????
      pensi che se la prossima clio diventà un auto desiderata la renault nn farebbe lo stesso???

      e poi smettetela di dire che chi compra la mini lo fa per essere fighetto perchè io sono il primo che fino a due tre anni fa la odiava,poi dopo averla guidata e dico e ripeto fino all'infinito " GUIDATA" l'ha comprata al volo....apprezzando la guida divertente,l'aspetto gradevole e originale,perchè al giorno d'oggi macchine originali ce ne sono poche,la mini fa parte di esse....

      La serie 1 è un gran mezzo per tanti versi superiore a quasi tutte le auto della stessa categoria....mettetevelo in testa..che poi bmw stia risparmiando un pò sui materiali è vero ma dimmi chi nn lo fa al giorno d'oggi!!!

      trovami un auto che ha un prezzo adeguato a quello che offre e allora poi ne riparliamo...
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

      Commenta


      • Re: BMW 130i vs 147 GTA

        Originariamente inviato da Ben83
        il discorso è che questi ragionamenti li fate sempre voi con auto di classe inferiore....nel senso di prezzo dotazioni ecc...

        come mai?

        io penso che se tu avessi i soldi e potessi permetterti una mini nn faresti così...o sbaglio..anzi ti dico che la tua Clio costa un botto per quello che da e nn dire di no visto che oramai anche un clio rs costa come una mini cooper s...come mai li nessuno dice nulla????

        ma poi sinceramente guardiamo davvero le auto per quello che sono....nessuno vi regala niente e pagate quello che comprate...mettetevelo in testa...alla Bmw ci hanno saputo fare con la mini e hanno saputo far diventare la new mini un prodotto di successo e nn macchina da fighetto come dici tu...sono riusciti a farla diventare una delle auto + desiderate dai giovani e dai meno giovani.....

        la Mini 115cv del mio amico con un pò di optional [non pochi, ma non è assolutamente full optional] gli viene oltre 22.000€

        la Clio RS costa 21.000


        quindi la CooperS....vabbè i conti li sai fare no?




        allora....per tua informazione, la mia Clio non è una normale Clio che vedi in giro, ma una con allestimento Luxe Privilege [il 90% delle Clio è Dynamique] e full optional...e quando dico full optional intendo tutto quello che ti può dare la Renò tranne sedili riscaldati [minchiata], tettuccio apribile [lo odio] e caricatore cd [inutile]!

        io....con un'auto veramente full optional da far impallidire le auto più grosse che vengono comprate senza essere full optional...ho pagato 19.500€ circa. e poi mi vieni a dire che la CLio non offre quello che paghi???? ma per favore! sò cosa da la Mini e cosa da la Clio perkè la Clio ce l'ho...e perkè l'amico mio me sta a fà nà capoccia così con la Mini e l'ho accompagnato pure a fare il preventivo!!


        poi...non so dove vivi tu, ma qua a Roma se guardi dentro le mini vedi tutta gente vestita da fighetto [posso dire "vestito da fighetto" o mi scrivi un'altro simposio sulla moda?]! ecco perkè dico quello che dico! non mi invento mika le cose!



        tu non sei un fighetto? e allora perkè rompi er kazzo con quelle frasi sceme?? che motivo c'è??

        allora quando si dice che il 360 è un'auto che si comprano solo i fessi che non sanno guidarla arrivano qua i proprietari di 360 [che sanno guidarla e che sono appassionati veri del Cavallino] che rosicano????



        cmq sappi che se un oggetto....un oggetto qualsiasi, sia esso auto o una scarpa o una camicia...costa mooooolto di più di quello che vale...e se lo comprano in tantissimi, ebbene si, è MODA! che ti piaccia o no.


        Direi di chiudere qua questa conversazione che avrà già stracciato i maroni a tutti. quello che avevo da dire l'ho detto, spero non avrai da aggiungere sempre le solite cose sulla moda ecc che stati scrivendo da 3 post..
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: BMW 130i vs 147 GTA

          Originariamente inviato da Venon
          la Mini 115cv del mio amico con un pò di optional [non pochi, ma non è assolutamente full optional] gli viene oltre 22.000€

          la Clio RS costa 21.000


          quindi la CooperS....vabbè i conti li sai fare no?




          allora....per tua informazione, la mia Clio non è una normale Clio che vedi in giro, ma una con allestimento Luxe Privilege [il 90% delle Clio è Dynamique] e full optional...e quando dico full optional intendo tutto quello che ti può dare la Renò tranne sedili riscaldati [minchiata], tettuccio apribile [lo odio] e caricatore cd [inutile]!

          io....con un'auto veramente full optional da far impallidire le auto più grosse che vengono comprate senza essere full optional...ho pagato 19.500€ circa. e poi mi vieni a dire che la CLio non offre quello che paghi???? ma per favore! sò cosa da la Mini e cosa da la Clio perkè la Clio ce l'ho...e perkè l'amico mio me sta a fà nà capoccia così con la Mini e l'ho accompagnato pure a fare il preventivo!!


          poi...non so dove vivi tu, ma qua a Roma se guardi dentro le mini vedi tutta gente vestita da fighetto [posso dire "vestito da fighetto" o mi scrivi un'altro simposio sulla moda?]! ecco perkè dico quello che dico! non mi invento mika le cose!



          tu non sei un fighetto? e allora perkè rompi er kazzo con quelle frasi sceme?? che motivo c'è??

          allora quando si dice che il 360 è un'auto che si comprano solo i fessi che non sanno guidarla arrivano qua i proprietari di 360 [che sanno guidarla e che sono appassionati veri del Cavallino] che rosicano????



          cmq sappi che se un oggetto....un oggetto qualsiasi, sia esso auto o una scarpa o una camicia...costa mooooolto di più di quello che vale...e se lo comprano in tantissimi, ebbene si, è MODA! che ti piaccia o no.


          Direi di chiudere qua questa conversazione che avrà già stracciato i maroni a tutti. quello che avevo da dire l'ho detto, spero non avrai da aggiungere sempre le solite cose sulla moda ecc che stati scrivendo da 3 post..
          beh porco zio hai pagato una clio 40 milioni ti rendi conto!!!

          e cmq fighetto a me nn me lo dai e nn mi dici neanche hai rotto er kazzo...ora ti segnalo ai moderatori prima che ti prendo a parolaccie pure io....
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • Re: BMW 130i vs 147 GTA

            fai quello che ti pare...mi pare di parlare con un muro


            vai a piangere dai mod perkè non sai replicare a un discorso...vai vai
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: BMW 130i vs 147 GTA

              poi spè...oddio..AHUAHUAHUA...ma dove l'hai letto che ti dò del FIGHETTO???


              AHAHHAHAHA oddio non c'avevo fatto caso a una prima letta....auhauahu questo si inventa le cose...LOOOL



              vai...chiama i mod su
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                Originariamente inviato da Venon
                fai quello che ti pare...mi pare di parlare con un muro


                vai a piangere dai mod perkè non sai replicare a un discorso...vai vai
                se io replico a modo mio ti vengo a prendere a casa è diverso...tu dietro la tastiera sei bravo a parlare bambinone...sai solo offendere con le parolaccie...

                ti ho segnalato perchè sinceramente mi sono rotto del tuo comportamento (insieme a quello di altri utenti) che ogni volta che si parla di auto fuori dalla vostra portata uscite fuori con la storia del fighetto,soprattutto della mini!!!!

                spero che prendano provvedimenti perchè è diventata insostenibile sta storia....

                io nn piango dai moderatori,se fossimo faccia a faccia farei altro ma quì l'unica soluzione forse è questa!
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                  Originariamente inviato da Venon
                  poi spè...oddio..AHUAHUAHUA...ma dove l'hai letto che ti dò del FIGHETTO???


                  AHAHHAHAHA oddio non c'avevo fatto caso a una prima letta....auhauahu questo si inventa le cose...LOOOL



                  vai...chiama i mod su
                  speri che intervenga un moderatore tuo amico??? forse èe per questo che fai tanto lo sbruffone e a guardare dai messaggi che hai nn hai nient'altro da fare nella vita!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • Re: BMW 130i vs 147 GTA


                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                      parli di parolacce [senza la i ] mie e poi inizi con le minacce di violenza?? ma che bravo che sei! anche tu allora, visto così, sei un bambinone che dice delle spacconate dietro a uno schermo!


                      io non ho mai pensato di fare a botte con qualcuno perkè mi dicono che la clio è da fighetto, da ricchione, da morto di fame, da...non so che altro......perkè sono una persona che va oltre queste cose da malvivente vissuto che risolve tutto a botte e minacce. non sai quante volte ho litigato nei forum di politica e nel calcio...ma MAI mi è venuto in mente di dire a qualcuno "aò t'aspetto sotto casa" oppure "sei bravo a nasconderti dietro a una tastiera"....aò...ma ti sei accorto di essere in un forum che è fatto apposta per scrivere con una tastiera??? forum sai che significa?? era la piazza dove la gente si incontrava per parlare! non per fare a cazzotti.

                      mi fai ridere...anzi, mi fa ridere la gente che minaccia le altre. magari poi si portano pure gli amici, dopo aver detto ste cose...



                      Io ho parlato di mini, di golf, di serie 1, di A3, perkè le ritengo auto del genere! abito a Roma, e qui il target è quello! volente o nolente è così!



                      cmq...mi stupisce questa tua affermazione finale....tu meneresti me...un'altra persona, perkè questo ha detto che le auto tot sono da fighetto???

                      Ben, seriamente, fatti vedere, ma da uno bravo! lo dico per te!



                      poi ci stupiamo quando la gente uccide per un sorpasso! ecco...ringraziate gente come Ben.





                      aò..sti moderatori?? li chiami o no?? vuoi che lo faccio io?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X