Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miii che sballo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: miii che sballo

    Originariamente inviato da SoundSpecial
    devo dire che mi è piaciuta di piu la uno 180 cv con overboost piu che la punto GT truccata. arrivare dalla prima alla terza sgommando....

    PS.Per ongarino...Sono contento per te;cmq dimmi tutto quello che ha adattato.Si ci vuole un po di tempo per la centralina.Hai fatto anche il centrale e finale?

    ciao Soundspecial.......... :-)

    per quanto riguarda l'adattamento dei pezzi a grandi linee ha fatto cosi', la prossima volta che vado dal tipo, mi faccio spiegare nel dettaglio x filo e x segno tutto quello che ha fatto e poi ti dico............

    il centrale dovrei metterlo su' a giorni,.......... mettero' un centrale non omologato dritto.............. e il terminale + avanti............
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #22
      Re: miii che sballo

      salito ieri su una impreza sti my2005 da drifting.......delle sensazioni indescrivibili.....oltre l'immaginabile

      abbiamo fatto 1 rettilineo tutto in traverso a 90° a 110km/h.......
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #23
        Re: miii che sballo

        sbav ho una amica all'uni che fa le consegne delle porche dagli autocentri balduina... sbav domani ha detto che deve consegnare una carrera 4S sbbav sbav.. ci saglo pure io sbav...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #24
          Re: miii che sballo

          Originariamente inviato da Kei-Kun
          sbav ho una amica all'uni che fa le consegne delle porche dagli autocentri balduina... sbav domani ha detto che deve consegnare una carrera 4S sbbav sbav.. ci saglo pure io sbav...
          che università?
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #25
            Re: miii che sballo

            Originariamente inviato da Kei-Kun
            sbav ho una amica all'uni che fa le consegne delle porche dagli autocentri balduina... sbav domani ha detto che deve consegnare una carrera 4S sbbav sbav.. ci saglo pure io sbav...
            Le consegne? Come sarebbe? I clienti non le ritirani in conce?

            Cmq hai troppa ragione MAI CORRERE PER STRADA! CI SI FA TROPPO MALE! AGLI ALTRI E A NOI! Lo so è scontato ma dovevo ripeterlo
            SUV? Big Car, Small Dick.

            Commenta


            • #26
              Re: miii che sballo

              Originariamente inviato da CUNY
              Le consegne? Come sarebbe? I clienti non le ritirani in conce?

              Cmq hai troppa ragione MAI CORRERE PER STRADA! CI SI FA TROPPO MALE! AGLI ALTRI E A NOI! Lo so è scontato ma dovevo ripeterlo
              Autocentri Balduina è la concessionaria ufficiale Porsche nel Lazio.

              Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • #27
                Re: miii che sballo

                Originariamente inviato da Kei-Kun
                andate piano che senno rischiate di causare i dolori di qualcun altro... e ne son bene qualcosa... una mia ex compagna di liceo è morta oggi a 19 anni sotto le ruote DI UN BASTARDO CON UNA COOPER S che andava a 90 all'ora su una stradina che massimo ne permette 40... ragazzi non fate i coglioni


                straquoto.
                non sentitevi invulnerabili.
                anche senna sbagliava.
                NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

                Commenta


                • #28
                  Re: miii che sballo

                  rs4,la punto, la subaru...salite su una omega lotus.....salite normali e scendete malati...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X