Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la polizia vi ha mai fermato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

    E va bene... ma preparate una tazza di caffè all'americana..!
    Introduzione:
    io ho sono di Gubbio e ho la ragazza di Lecce, così ogni 2 fine settimana vado a trovarla con il treno ma devo fare il tratto Gubbio-Ancona (100km) in macchina. Sabato mattina lavoravo sempre ma staccavo alle 11.30 per essere ad Ancona prima delle 13.00 ora in cui parte il treno.

    In quel sabato storico, avevamo un sacco di lavoro in officina e si stava facendo tardi.. stavo lavorando come un robot per finire tutto e alle 11.45 sono riuscito a liberarmi... Un quarto d'ora è VITALE in quelle condizioni....
    Allora prendo il mio caro Crx, volo a fare benzina e poi via a tutto gas lungo la circonvallazione (limite 90). Siccome non avevo tempo da perdere mi sono messo a fare sorpassi su sorpassi, vel. molto sopra al limite, doppia striscia continua, curve ecc.... insomma il mio credito di punti si era azzerato in 5 secondi... Siccome tempo fa ho cambiato il parabrezza ma l'attacco del retrovisore è diverso, è da allora che giro senza il retrovisore centrale. Per questa mancanza NON mi ero accorto che c'era una bella 156 blu con tetto bianco (che non era tunigzata... ) che stava cercando di raggiungermi con i lampeggianti accesi... Mi rassegno al mio destino, freccia e accosto alla prima piazzola...
    Rimango "all'americana" mani sul volante e vetro giù..arriva il carabiniere e mi fa "Ma dove c.... andava con questa corsa???" e io "si, lo so, mi dispiace ma purtroppo è tardissimo e devo arrivare ad Ancona per l'una o perdo il treno" accanto a me c'era la valigia e il biglietto... e lui "non m'interessa mi dia i documenti..." gli dò i documenti.. "Signor Angeloni mi sa che oggi lei ci lascia la patente lo sa?"
    e io "si ma purtroppo io devo andare ad Ancona.. mi dispiace se correvo ma.."
    nel frattempo scende l'altro carabiniere che mi fa pure lui (romano..) "ma 'ndo c... annavi che n'tarrivavo manco io co la macchina mia????" Lì m'è venuto da ridere e gli ho rispiegato che dovevo scappare per prendere il treno ad Ancona.
    Allora mi fa "si ma non potevi partì prima?" e io "eh lo so ma purtroppo col lavoro che faccio non è che decido io.. purtroppo c'era gente e non potevo mollare tutto e partire.." Fa una smorfia e mi dice "ma co 'sto treno do devi annà?" e io "eh.... da mia ragazza..! A Lecce!" e lì disquisizione sul perchè non me n'ero trovata una più vicina ecc.. Intanto l'altro stava facendo la somma dei punti da cavarmi. Io mi avvicino e un pò sfacciatamente gli dico "mi scusi.. lei ha ragione ma io ho fretta.. se dobbiamo fare qualcosa possiamo farlo in fretta?" Sicchè l'altro gli fa "Lascia stare dai poretto che ha fretta..."
    Allora l'altro, rassegnato, mi fa "Signor Angeloni, lei adesso deve andare più piano però..." e il romano "Piano?? Con tutto il tempo che ha perso? E quando arriva?! Dai - mi fa - vienici dietro.."
    Salgo in macchina, li faccio passare avanti e loro si mettono a pestare come indiavolati tenendo la media che avevo prima io, sorpassi, doppie strisce & co.! La cosa più bella era la faccia della gente che passavamo... Sembrava un'inseguimento al contrario!
    A un certo punto ci troviamo un camion davanti, loro passano, io nn ce la faccio e resto dietro. Appena posso lo supero ma loro erano già lontani. S'erano messi a fare un posto di blocco un paio di km più in giù, li vedo e penso "fammi rallentare... una volta passi, ma due!!" Appena mi vedono, il romano si mette sulla corsia e.....mi stava facendo con le mani "Vai! Vai! Vaiii!!"
    Vrooooooooooooommm!!!!!!
    Questa è stata la volta più bella della mia vita!

    Commenta


    • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

      se è tutto vero è no spettacolo.

      Commenta


      • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

        Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
        Ma se siamo in regola anche lo scortese non avrà nulla di ricriminare.
        Lo scortese no,ma IL COJONE che ti manda in revisione per qualcosa di legale è all' ordine del giorno.

        Commenta


        • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

          Originariamente inviato da PearlSol Visualizza il messaggio
          E va bene... ma preparate una tazza di caffè all'americana..!
          Introduzione:
          io ho sono di Gubbio e ho la ragazza di Lecce, così ogni 2 fine settimana vado a trovarla con il treno ma devo fare il tratto Gubbio-Ancona (100km) in macchina. Sabato mattina lavoravo sempre ma staccavo alle 11.30 per essere ad Ancona prima delle 13.00 ora in cui parte il treno.

          In quel sabato storico, avevamo un sacco di lavoro in officina e si stava facendo tardi.. stavo lavorando come un robot per finire tutto e alle 11.45 sono riuscito a liberarmi... Un quarto d'ora è VITALE in quelle condizioni....
          Allora prendo il mio caro Crx, volo a fare benzina e poi via a tutto gas lungo la circonvallazione (limite 90). Siccome non avevo tempo da perdere mi sono messo a fare sorpassi su sorpassi, vel. molto sopra al limite, doppia striscia continua, curve ecc.... insomma il mio credito di punti si era azzerato in 5 secondi... Siccome tempo fa ho cambiato il parabrezza ma l'attacco del retrovisore è diverso, è da allora che giro senza il retrovisore centrale. Per questa mancanza NON mi ero accorto che c'era una bella 156 blu con tetto bianco (che non era tunigzata... ) che stava cercando di raggiungermi con i lampeggianti accesi... Mi rassegno al mio destino, freccia e accosto alla prima piazzola...
          Rimango "all'americana" mani sul volante e vetro giù..arriva il carabiniere e mi fa "Ma dove c.... andava con questa corsa???" e io "si, lo so, mi dispiace ma purtroppo è tardissimo e devo arrivare ad Ancona per l'una o perdo il treno" accanto a me c'era la valigia e il biglietto... e lui "non m'interessa mi dia i documenti..." gli dò i documenti.. "Signor Angeloni mi sa che oggi lei ci lascia la patente lo sa?"
          e io "si ma purtroppo io devo andare ad Ancona.. mi dispiace se correvo ma.."
          nel frattempo scende l'altro carabiniere che mi fa pure lui (romano..) "ma 'ndo c... annavi che n'tarrivavo manco io co la macchina mia????" Lì m'è venuto da ridere e gli ho rispiegato che dovevo scappare per prendere il treno ad Ancona.
          Allora mi fa "si ma non potevi partì prima?" e io "eh lo so ma purtroppo col lavoro che faccio non è che decido io.. purtroppo c'era gente e non potevo mollare tutto e partire.." Fa una smorfia e mi dice "ma co 'sto treno do devi annà?" e io "eh.... da mia ragazza..! A Lecce!" e lì disquisizione sul perchè non me n'ero trovata una più vicina ecc.. Intanto l'altro stava facendo la somma dei punti da cavarmi. Io mi avvicino e un pò sfacciatamente gli dico "mi scusi.. lei ha ragione ma io ho fretta.. se dobbiamo fare qualcosa possiamo farlo in fretta?" Sicchè l'altro gli fa "Lascia stare dai poretto che ha fretta..."
          Allora l'altro, rassegnato, mi fa "Signor Angeloni, lei adesso deve andare più piano però..." e il romano "Piano?? Con tutto il tempo che ha perso? E quando arriva?! Dai - mi fa - vienici dietro.."
          Salgo in macchina, li faccio passare avanti e loro si mettono a pestare come indiavolati tenendo la media che avevo prima io, sorpassi, doppie strisce & co.! La cosa più bella era la faccia della gente che passavamo... Sembrava un'inseguimento al contrario!
          A un certo punto ci troviamo un camion davanti, loro passano, io nn ce la faccio e resto dietro. Appena posso lo supero ma loro erano già lontani. S'erano messi a fare un posto di blocco un paio di km più in giù, li vedo e penso "fammi rallentare... una volta passi, ma due!!" Appena mi vedono, il romano si mette sulla corsia e.....mi stava facendo con le mani "Vai! Vai! Vaiii!!"
          Vrooooooooooooommm!!!!!!
          Questa è stata la volta più bella della mia vita!
          bhuahuahuahuahuahua...bellissimo....aaahahahahahahaha
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

            se è tutto vero scenonaaaaaaaaaaaaa ahu ahu ahu
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

              è vero è vero! Quel giorno mi sono sentito veramente graziato dall'alto!
              Alla fine sono persone pure loro eh.. se resti calmo e gli spieghi le ragioni - a volte - capiscono..!
              Ultima modifica di PearlSol; 07-11-2006, 12:29.

              Commenta


              • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

                una sera stavo andando a una cena su a GORIZIA....puntualmente tardi....

                prendo e in statale mi metto a corricchiare un bel pò....via di mille sorpassi....e in quello guardo lo specchio e vedo un'altro che correva quanto me e faceva gli stessi sprezzanti sorpassi....mah dico io....cercherà sfida....ma non mi interessa...

                riguardo lo specchio....lampeggiante blu ....ecco chi era.....i caramba

                accosto e scendo già con patente e libretto in mano...

                il caramba scende e mi fa....fretta eh?

                si sa devo andare a una cena e son tardi...

                ma lo sa che....

                e io pronto....si si lo so....meglio 5 minuti dopo che mai

                il tizio mi guarda e mi fa....ma bafff

                prende i documenti e va a segnare qualcosa....

                torna senza multa e mi fa...

                Signor Stagni...la prossima volta quando vede la scritta carabinieri....

                al che lo blocco e gli faccio

                MA SECONDIO TE SE LEGGO LA SCRITTA CARABINIERI CORRO A QUESTO MODO?

                risp sua....VAI VIA....ANZI NO...VOLA VIA CHE SE TI RIPENDO SUBITO NON HAI PIù LA PATENTE A VITA!!!
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

                  Originariamente inviato da PearlSol Visualizza il messaggio
                  Io accosto (nel frattempo la mia amica mi dice che il filmato nn era venuto perchè le batt. erano scariche...d'oh!) apro il vetro e mi fanno "qualche problema?" e io "no..perchè?" e loro "stava provando la macchina per caso?" e io "veramente ero dietro a voi..." e loro "ah..ok..bye bye..."
                  questo vuol dire NON cercarsele
                  Buauauauah
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                  Commenta


                  • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

                    Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    una sera stavo andando a una cena su a GORIZIA....puntualmente tardi....

                    prendo e in statale mi metto a corricchiare un bel pò....via di mille sorpassi....e in quello guardo lo specchio e vedo un'altro che correva quanto me e faceva gli stessi sprezzanti sorpassi....mah dico io....cercherà sfida....ma non mi interessa...

                    riguardo lo specchio....lampeggiante blu ....ecco chi era.....i caramba

                    accosto e scendo già con patente e libretto in mano...

                    il caramba scende e mi fa....fretta eh?

                    si sa devo andare a una cena e son tardi...

                    ma lo sa che....

                    e io pronto....si si lo so....meglio 5 minuti dopo che mai

                    il tizio mi guarda e mi fa....ma bafff

                    prende i documenti e va a segnare qualcosa....

                    torna senza multa e mi fa...

                    Signor Stagni...la prossima volta quando vede la scritta carabinieri....

                    al che lo blocco e gli faccio

                    MA SECONDIO TE SE LEGGO LA SCRITTA CARABINIERI CORRO A QUESTO MODO?

                    risp sua....VAI VIA....ANZI NO...VOLA VIA CHE SE TI RIPENDO SUBITO NON HAI PIù LA PATENTE A VITA!!!
                    Deh he hi ho!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X