Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la polizia vi ha mai fermato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

    invece in una giornata mi hanno fermato due volte

    la prima volta i carabinieri...era il periodo in cui andavo in giro per la citta' a cercare un auto da comprare...cmq posto di blocco, io e passeggero accanto a me, con le cinture e quello dietro senza...il caramba mi chiede i documenti e la patente e poi rivolgendosi a quello dietro: lei la patente ce l'ha? e il mio amico gli risponde di no

    al che il carabiniere mi fa: dobbiamo togliere i punti dalla patente perche' quello dietro non ha la cintura...e io pensavo: oh cazzo...no...per sta cazzata...
    pero' nel frattempo aveva schiacciato l'occhio al mio amico...io ero tutto cagato di paura...dopo aver fatto i controlli torna e dandomi i doc mi fa: per questa volta andate...ma ricorda che anche quelli dietro devono avere la cintura altrimenti ti tolgo i punti la prossima volta...ok


    e poi la sera mentre eravamo in un quartiere che sta sopra al mio(in montagna...e il mio sta subito sotto), un quartiere molto tranquillo(si chiama messina 2) dove andiamo spesso per rilassarci, e anche per far roba( ), ci raggiunge un ragazzo che conosciamo, con la punto tamarra e con ovviamente l'impianto stereo che comincia a sparare musica a palla...qualcuno avra' chiamato la polizia, viene e ci controlla a tutti...noi poi non siamo potuti scendere subito perche' eravamo in sei in auto...asd
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

      Originariamente inviato da BlackEagle Visualizza il messaggio
      Bella raga, pensavo ma se mi fermasse la polizia, io che potrei dire?
      Mi rivolgo naturalemente a coloro che hanno le auto elaborate con qualcosa che non č in regola, tipo gli scarichi...o altro.
      La madama vi ha mai fermato?
      E se si cosa le avete detto?

      Ciao
      Se per ogni volta che mi hanno fermato avessi avuto un bollino a quest'ora avrei 12 set di piatti da 36 delle fdo la priam volta risale a quando a 16 anni mi han fermato con la amcchina di mio zio e l'ultima a ieri mattina mentre provavo la clio di un mio amico...... io grossi problemi non ne ho mai avuti grazie al mix faccia tosta/conoscenze giuste e per fortuna altrimenti mi avrebebro tolto la patente una 20 di volte minimo.....
      mi spiace ammetterlo ma la cosa migliore se si ha un auto non a norma o si ha il vizio del ide pesante rimane sempre un bel pezzo da 100 nel libretto,mal che vada gli dici che li tieni li per le emergenze ma se ti va bene riparti tranquillo col libretto allegerito e la patente apposto

      Commenta


      • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

        Coooosaaaa??!!!!!
        Posso capire che su una volta che li prendono altre 10 ti dicono "si riprenda subito i soldi" (anche piuttosto incazzati)..e cosė sarebbe statistica, ma come dici tu....
        Gente cosė in galera e subito!

        Commenta


        • Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

          bah niente di strano.. quasi dappertutto basta la 50 nella patente... fortuna che nn ne ho bisogno ma parecchia gente lo fa
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
          SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta

          Sto operando...
          X