... un dubbio.... 30 post e 100 post, in regime "normale", si raggiungono subito... non si potrebbe alzare un pochini la soglia?
magari quella a 30 si lascia... e si alza quella a 100
ihiihih Grassie Grassie si sta sera per le 7 mi sono sentito con il nostro GURU/MENTORE Mancini ihihiihhi (incominciamo a leccare da subito non si sa mai che non ci scappi a tutti gli utenti una 360 modena in regalo hiihihi ) ed ha messo il link sia della chat di Enzo che il nostro Forum ci ha messo pure in alto sulle NEWS non meritavamo tanto..
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
toh... hai cambiato il logo...
ho vinto qualcheccosa?
bello, ma a me non dispiaceva neanche prima, cosě assomiglia di piů a quello ufficiale.
Ciauz
My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
ihihih le icone in fila ma dai era facile.. anche il rosso nei link gia' visitati.. o vinto quacchecosa???
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta