My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Marchě, 6 proprio un tipografo, bravo, meglio cosě, č piů bello!
Vai col gassssss
Mad-Garage :Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pŕuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPčre, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi č incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.
qualcuno si puo' offrire nel regalargli la propria macchina su.. non fate i tirchi..
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
La propria auto? La propria adorata auto?
Meglio non pensarci...
Sotto al nome, dove ora c'č scritto smanettone (sing!), si potrebbe disegnare un selettore a 6 marce, ogni passaggio di post predefinite si passa al rapporto superiore...
A me sembra carino, voi cosa ne pensate?
s2kBg
Ex possessore di un Honda s2oooSilver/Red (6 anni indimenticabili ) Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
e' veramente una bella idea!! ma non so se e' fattibile... a livello tecnico (del software del forum) cmq controllo un po'..
Commenta