Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

    è come dire che una F1 è un prodotto di design.


    brutta ma funzionale (bella per qualcuno), ma non progettata per la ricerca del bello.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

      Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
      guarda ganzo che sei!a scrivere cosi' e' come se tu me le avessi dette tutte!
      sai che ti dico?
      accidenti a te balocco e pirla!(quando vuoi lezioni di rally mandami un m.p.)

      Sei straniero? vabbè allora facciamo che TU mi mandi un pm e... senza offesa eh t'insengo un po d'italiano, perchè "guarda ganzo che sei!" mi pare che non esista. Magari ti do anche qualche base di educazione. Poi se vuoi mi insegni la lingua che si usa dalle tue parti, sempre molto disponibile a scambi culturali Per il rally guarda apprezzo l'offerta ma modestamente non credo di averne bisogno, ho avuto buoni istruttori, ho una buona auto e qui ci sono delle stradine di montagna da leccarsi i baffi, certo alla mia giovane età ho sicuramente ancora molta pratica da fare, se vuoi venire per una chiacchierata e un giro in macchina ti ospito volentieri Per favore ora ti chiedo di finirla, non voglio ne farmi bannare, e penso che valga anche per te, ne tanto meno voglio chiudano il 3D. Ora, detto questo, ribatti quanto vuoi a tuo rischio e pericolo, non starò a considerare altre offese. Ho 20 anni, sono qui per passare il tempo libero tutto sommato divertendomi e imparando cose nuove quando possibile, direi che è stupido starsi a scannare, ti lascio i miei saluti, senza rancore.


      Tornando a cose più serie, mi pare che tu abbia le idee un po confuse, o forse interpreto male io, non so... Partiamo da una cosa: L:S4 è un prototipo costruito col fine di essere veloce, con tutti gli annessi e connessi che questo comporta. L'estetica sicuramente aveva poca importanza come si faceva notare prima, la delta che conosciamo tutti deriva da un auto di serie, dove l'attenzione per la bellezza di certo veniva tenuta più in considerazione. Il discorso di accontentarsi poi penso faccia acqua da tutte le parti. La bellezza è una cosa soggettiva, il fatto che l'S4 abbia ribaltato il mondo non c'entra nulla, per me può aver vinto anche ogni tipo di gara esistente, ma se quella forma non mi piace non me la filo. Personalmente mi attrae parecchio di più un R5 turbo o un T16
      Ultima modifica di Ragnotti '87; 30-08-2008, 14:26.

      Commenta


      • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

        Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
        ma io non voglio dire che e' brutta!voglio solo dire che e' un'auto degli anni 70 e si vede lontano un km che e' una linea vecchia.
        guarda che parli con uno che reputa la LANCIA STRATOS la macchina piu' bella di tutti i tempi(ovviamente x epoca!!!!)--------e di certo una f40 e' piu' bella si,infatti ci sono 10 anni di diferenza.
        se leggevi sopra era solamente x fare un'esempio stupido...capito?se la metti accanto ad una ferrari ora farebbe ridere! eppure una volta costava come una ferrari.compri il senso?
        Ok ok, non ti incazzare

        Vabbè, è chiaro che il tempo passa per tutti, ma le auto di classe sono come le donne di classe, restano tali anche col passare degli anni.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Ok ok, non ti incazzare

          Vabbè, è chiaro che il tempo passa per tutti, ma le auto di classe sono come le donne di classe, restano tali anche col passare degli anni.

          Bella! questa me la segno! anzi, se mi dai il tuo permesso la metto anche in firma

          Commenta


          • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

            Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
            Bella! questa me la segno! anzi, se mi dai il tuo permesso la metto anche in firma
            certo che ti do il permesso, anzi.....mi onori
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

              Minkya, ma l'hai messo per davvero!!!!!!!!!!

              Pensavo scherzassi, sono onorato!

              Potrò pasare ai posteri come frase celebre? Essere immortale perfino
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

                Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                Sei straniero? vabbè allora facciamo che TU mi mandi un pm e... senza offesa eh t'insengo un po d'italiano, perchè "guarda ganzo che sei!" mi pare che non esista. Magari ti do anche qualche base di educazione. Poi se vuoi mi insegni la lingua che si usa dalle tue parti, sempre molto disponibile a scambi culturali Per il rally guarda apprezzo l'offerta ma modestamente non credo di averne bisogno, ho avuto buoni istruttori, ho una buona auto e qui ci sono delle stradine di montagna da leccarsi i baffi, certo alla mia giovane età ho sicuramente ancora molta pratica da fare, se vuoi venire per una chiacchierata e un giro in macchina ti ospito volentieri Per favore ora ti chiedo di finirla, non voglio ne farmi bannare, e penso che valga anche per te, ne tanto meno voglio chiudano il 3D. Ora, detto questo, ribatti quanto vuoi a tuo rischio e pericolo, non starò a considerare altre offese. Ho 20 anni, sono qui per passare il tempo libero tutto sommato divertendomi e imparando cose nuove quando possibile, direi che è stupido starsi a scannare, ti lascio i miei saluti, senza rancore.
                finito?? non l'hai visto che ho postato la faccina che rideva nel mio messaggio? stavo cherzando

                Tornando a cose più serie, mi pare che tu abbia le idee un po confuse, o forse interpreto male io, non so... Partiamo da una cosa: L:S4 è un prototipo costruito col fine di essere veloce, con tutti gli annessi e connessi che questo comporta. L'estetica sicuramente aveva poca importanza come si faceva notare prima, la delta che conosciamo tutti deriva da un auto di serie, dove l'attenzione per la bellezza di certo veniva tenuta più in considerazione. Il discorso di accontentarsi poi penso faccia acqua da tutte le parti. La bellezza è una cosa soggettiva, il fatto che l'S4 abbia ribaltato il mondo non c'entra nulla, per me può aver vinto anche ogni tipo di gara esistente, ma se quella forma non mi piace non me la filo. Personalmente mi attrae parecchio di più un R5 turbo o un T16
                ma chi e' che mette in dubbio che la belleza e' soggettiva?io ho scrtitto che nell'85(quando te dovevi sempre nascere) la delta s4 non l'avresti vista con l'occhio di oggi del 2008.
                Ultima modifica di MIRKO M3 E30///; 30-08-2008, 19:04.
                TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                Commenta


                • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

                  Uhm... ok... e quindi? no perchè da come parlavi prima sembrava che l'S4 fosse Dio sceso in terra comunque, non ho visto faccine scherzose e i tuoi post mi sembravano un tantino arroganti, se mi dici che non è così allora mi ritiro tutto e finisce lì, tanto meglio

                  Commenta


                  • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

                    da navigatore di rally dico che per me ma la miglior auto da rally di tutti i tempi e quella che vince tutto dal 94 e ancora si impone nel 2008.... quella che e trazione anteriore e va piu forte dei 4x4 se saputa usare un mito una leggenda ma sopratutto una renault....clio williams gruppo a
                    SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'è??

                    Commenta


                    • Re: la migliore macchina da rally di tutti i tempi?????

                      guarda ganzo che sei!a scrivere cosi' e' come se tu me le avessi dette tutte!
                      sai che ti dico?
                      accidenti a te balocco e pirla!(quando vuoi lezioni di rally mandami un m.p.)

                      ragnotti 87, quella sopra e' una faccetta che ride. vedi?
                      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X