Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gpl vs gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: gpl vs gasolio

    Gpl,a diesel concepisco solo camion e trattori le auto nn hanno senso.A mio parere se uno deve macinare kilometri va di gpl se ama divertrsi va di benzina.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Isola
      Gpl,a diesel concepisco solo camion e trattori le auto nn hanno senso.A mio parere se uno deve macinare kilometri va di gpl se ama divertrsi va di benzina.
      ... se mi mettessi al tuo livello direi: il gas lo concepisco solo per cucinare

      Commenta


      • #33
        Re: gpl vs gasolio

        Originariamente inviato da dg80
        : il gas lo concepisco solo per cucinare
        anch'io ....solo che fra le due schifezze proposte fossi propio obbligato preferirei il gpl.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Isola
          anch'io ....solo che fra le due schifezze proposte fossi propio obbligato preferirei il gpl.
          il fatto che non ti piace non vuol dire che sono schifezze

          giusto per curiosità... tu che car hai?

          Commenta


          • #35
            Re: gpl vs gasolio

            Originariamente inviato da dg80
            il fatto che non ti piace non vuol dire che sono schifezze

            giusto per curiosità... tu che car hai?
            ora una stupidissma 206 rc(noleggio) mentre aspetto di trovare la folgorazione x farmi un auto decente.Ho sempre avuto benzina anche xkè anche se macino molti kilometri i soldi x fare il pieno ci sono sempre
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Isola
              ora una stupidissma 206 rc(noleggio) mentre aspetto di trovare la folgorazione x farmi un auto decente.Ho sempre avuto benzina anche xkè anche se macino molti kilometri i soldi x fare il pieno ci sono sempre
              beh non è che chi prende il diesel lo fa perchè non ha soldi per la benzina... lo fa perchè cmq preferisce risparmiare sul costo del carburante...

              Commenta


              • #37
                Re: gpl vs gasolio

                Originariamente inviato da dg80
                a lo fa perchè cmq preferisce risparmiare sul costo del carburante...
                nn tutti.ho amici che xkè nn riusicvano a mantenere auto degne son passati al diesel.Poi io son spendaccione dentro nn considero spese quelle x le auto.certo nn c'è nulla di male a farsi un diesel xkè nn ci si può permettere un benza...
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #38
                  Re: gpl vs gasolio

                  Originariamente inviato da Isola
                  certo nn c'è nulla di male a farsi un diesel xkè nn ci si può permettere un benza...
                  scusa tanto se non tutti sono così ricchi da poter mettere 50€ di carburante al giorno
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: gpl vs gasolio

                    Originariamente inviato da Molinari Mirko
                    Ma se anche gli fai fare un po' di km a benza la macchina mica se ne ha per male!

                    Ripeto; il mio esempio con 30 euro faccio quasi 600Km su queste due vetture:

                    Rover 620td a 125CV
                    Nissan Primera '92 1.6 a GPL 90CV che a GPL saranno 80.

                    Senza contare che giro con una bomba nucleare nel baule, se cambia il tempo rompe le @@ e prima di ammortizzare il costo dell'impianto.... beh.... ne dovrete cambiare delle gomme.

                    Ascoltate uno stronz@ come me!

                    Se fate molti KM o vi prendete un parsimonioso diesel o una GPL ma con impianto gia fatto o la migliore di tutte una macchina molto potente ma a Metano

                    A metano si risparmia 1/3:

                    Se con 10 euro ci fai 100km a benza a metano ce ne fai 300!
                    il gpl x me e meglio.. giri anche son il blocco del traffico.. con il diesel no..

                    cmq quando vuoi puoi sempre andare a benza.. anzi almeno 1 volta al mese sarebbe giusto fargli fare qualche km a benza x nn rovinare gli iniettori del benza.. anche se negli impianti moderni nn serve piu xke l'accensione la fanno a benza..

                    io ti dico che ho 2 amici con il gpl.. uno ha 1.6 e l'altro un 2.0 e ci siamo andati in montagna con la neve e al mare con 40 gradi e nessun problema..

                    dipende sempre chi ti fa l'impianto

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Isola
                      nn tutti.ho amici che xkè nn riusicvano a mantenere auto degne son passati al diesel.Poi io son spendaccione dentro nn considero spese quelle x le auto.certo nn c'è nulla di male a farsi un diesel xkè nn ci si può permettere un benza...
                      beh allora secondo il tuo discorso anche chi mette il GPL è perchè non ha i soldi per la benzina...

                      cmq il titolo del 3d è "GPL VS GASOLIO" non "SCRIVIAMO CAZZATE"
                      Ultima modifica di dg80; 03-03-2005, 17:30.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X