Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gpl vs gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: gpl vs gasolio

    Voi ascoltate 320iS che ne sà!

    Io ho la fortuna abitando nel Nord di avere un sacco di distributori di metano.

    Il vero risparmio è a Metano.

    Commenta


    • #72
      Re: gpl vs gasolio

      Originariamente inviato da Bemder
      infatti...a sto punto allora se proprio devo scegliere tra un diesel e un benzina/gpl mi prendo il gpl...
      Infatti la mia auto da lavoro per il momento è a metano, se dovrò spostarmi in zone non coperte da un distributore di metano, vedremo il GPL, solo in caso estremo non trovassi impianti nemmeno a GPL (che sfiga!) allora sarà la volta del diesel, ma piccolissimo di cilindrata, robe da 24-25 km/litro, ma la vedo opzione remota....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #73
        Re: gpl vs gasolio

        Originariamente inviato da Venon
        ...rispondevo a Isola che parlava della Panda ci sono Panda 2.0?

        il 1.3 multijet e montato anche su punto e corsa... che ci sono 1,8

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #74
          Re: gpl vs gasolio

          Originariamente inviato da rx 7
          il 1.3 multijet e montato anche su punto e corsa... che ci sono 1,8
          si ok ma che centra?? lui aveva tirato fuori la pandozza...


          cmq..il 1.3 multijet è simile al mio motore..ha la stessa coppia ma gli entra addirittura prima! non l'ho mai guidato ma son sicuro che è un ottimo motore!

          mettere il gas su punto&Co mi sembra ridicolo! direi diesel quindi
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #75
            Re: gpl vs gasolio

            Originariamente inviato da Venon
            si ok ma che centra?? lui aveva tirato fuori la pandozza...


            cmq..il 1.3 multijet è simile al mio motore..ha la stessa coppia ma gli entra addirittura prima! non l'ho mai guidato ma son sicuro che è un ottimo motore!

            mettere il gas su punto&Co mi sembra ridicolo! direi diesel quindi
            Straquotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Con le auto piccole non è conveniente sotto il punto di vista della sicurezza, ma come costi economici fare 30 km con 1 euro è abbastanza allettante...

            basta andare solo in città e non dovrebbero esserci particolari problemi... a meno che non ti tamponi un H2...
            Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

            Commenta


            • #76
              Re: gpl vs gasolio

              Originariamente inviato da Andrea 04
              Straquotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Con le auto piccole non è conveniente sotto il punto di vista della sicurezza, ma come costi economici fare 30 km con 1 euro è abbastanza allettante...

              basta andare solo in città e non dovrebbero esserci particolari problemi... a meno che non ti tamponi un H2...
              e gli autobus?


              cmq..faccio 18 al litro come media generica..e mi diverto come un porcellino d'india...ma che kaxxo me frega del gas
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #77
                Re: gpl vs gasolio

                Originariamente inviato da Venon
                e gli autobus?


                cmq..faccio 18 al litro come media generica..e mi diverto come un porcellino d'india...ma che kaxxo me frega del gas

                io ne faccio 20 con le stesse spese, giro sempre, e arrivo a 7000 giri...

                diesel?? la definirei la moda del momento.
                Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

                Commenta


                • #78
                  Re: gpl vs gasolio

                  Originariamente inviato da Andrea 04
                  io ne faccio 20 con le stesse spese, giro sempre, e arrivo a 7000 giri...

                  diesel?? la definirei la moda del momento.
                  Io mi dovevo prendere il 1.4 16v...e quello fa i 13 andando pianissimo preferito prendere il naftone e ho fatto stra bene!



                  moda? mi sembra una kazzata definirlo moda..ma cmq..ognuno la vede come vuole
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: gpl vs gasolio

                    Originariamente inviato da Venon
                    Io mi dovevo prendere il 1.4 16v...e quello fa i 13 andando pianissimo preferito prendere il naftone e ho fatto stra bene!



                    moda? mi sembra una kazzata definirlo moda..ma cmq..ognuno la vede come vuole

                    In questo caso hai fatto benissimo

                    io su un'auto piccola non lo metterei mai il gpl, è ridicolo nonchè pericoloso

                    su un auto un po' più grande però il discorso cambia, col gpl fai + km con le stesse spese.

                    cmq il diesel, secondo me, fra qualche anno non avrà più la convenienza di qualche anno fà, il gasolio è aumentato quasi al livello della benzina, il mercato è ormai quasi saturo di modelli diesel e con un eccesso di offerta i prezzi precipitano. il diesel tornerà a occupare il 20% del mercato come sempre ha fatto perchè tornerà a essere un modello di nicchia per quelli che macinano km e per le citycar.



                    Non sono storie campate per aria, molti giornali lo anno già annunciato (quattroruote, auto oggi, cambio), per il resto basta aver studiato un po' di economia.
                    Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

                    Commenta


                    • #80
                      Re: gpl vs gasolio

                      Originariamente inviato da Andrea 04
                      io ne faccio 20 con le stesse spese, giro sempre, e arrivo a 7000 giri...

                      diesel?? la definirei la moda del momento.
                      Andrea come ti trovi con la Volvo?

                      Bella car! L'hai comprata nuova?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X