Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburatore doppio corpo VANTAGGI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

    c'è anche da considerare il punto di vista "smanettone".
    Su un carburatore con un po' di manualità e di competenza si possono mettere le mani mentre su un impianto iniezione elettronica quando qualcosa non va l'unica è meccanico + diagnosi...
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

    Commenta


    • #22
      Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

      per operare su un carburatore puoi essere solo meccanico.
      per operare sull'elettronica devi essere pure elettricista o informatico!!!

      Almeno i carburatori non hanno problemi di elettronica

      Comunque consiglio a quello che ha come avatar la Y10 di mettere il doppiocorpo, magari di un 1.1 fiat. Il dc va che è una cannonata (esperienza sulla mia uno 1.3, 232.000 km, 19 anni). Però lo si deve aprire tutto solo oltre il regime di coppia massima del motore.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #23
        Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

        Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        e chiaro che ai bassi il carburatore renda meglio...+prontezza
        Su questo non sono d'accordissimo, dipende molto dai condotti, è innegabile che i condotti di un motore a carburatore sono molto diversi da quelli di un sistema single point e ancora di più di un multipoint!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #24
          Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

          Originariamente inviato da zeroes
          15 km/l in citta col carburatore contro 12 dell inienzione... prova auto.
          Mi sarei aspettato il contrario, può essere comunque soprattutto se il sistema ad iniezione non è particolarmente evoluto, del resto una tecnologia nuova non è prestazionale come lo è una tecnologia fino a quel momento utilizzata...
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #25
            Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

            Originariamente inviato da 320i S
            dipende molto dai condotti

            dipende tutto da tante cose
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #26
              Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

              io in citta faccio 14/15 km/litro ed è appostissimo. non è un fulmine in fondo solo con 53 cv e 820kg di peso non faccio miracoli pero sto dietro a molte auto fino a 60cv moderne
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #27
                Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

                Tieni conto che un'auto di adesso con questa potenza e in molti casi più pesante percorre anche 20 km/litro....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #28
                  Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

                  20 km/l?.... quale? sono curioso e poi come dici tu con quella potenza ma un peso maggiore risulta piu lesta prestazionalmente della mia
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

                    Originariamente inviato da zeroes
                    20 km/l?.... quale? sono curioso e poi come dici tu con quella potenza ma un peso maggiore risulta piu lesta prestazionalmente della mia
                    L' opel corsa 1.0 in combinato fa 19 km/l, il 1.2 fa quasi 17 sempre in combinato idem la twingo, la suzuki alto ne fa 20.5!, la Yaris 1.0 è sui 18....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Carburatore doppio corpo VANTAGGI

                      tu hai espresso il consumo combinato io quello in citta... ovvio che anche io se facessi il combinato sarei quasi a quei livelli. e poi non diamoo peso ai dati forniti dalle case sui consumi...la corsa 1.0 è fatta x consumare poco ma è un tapiro cmq. pero x avere quei consumi in citta dovresti avere un piccolo diesel 1.4 hdi, 1.3 mjet ecc.
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X