Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diesel sempre + potenti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Diesel sempre + potenti?

    Originariamente inviato da Venon
    cioè?
    Bush e compagni...

    cmq era una battuta!!!
    Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

    Commenta


    • Re: Diesel sempre + potenti?

      Originariamente inviato da Andrea 04
      Bush e compagni...

      cmq era una battuta!!!
      ah non mi ero accorto che stessero bombardando i petrolieri

      vabbè
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Diesel sempre + potenti?

        Originariamente inviato da Venon
        ah non mi ero accorto che stessero bombardando i petrolieri

        vabbè
        perchè? in Iraq non c'è il petrolio???
        Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

        Commenta


        • Re: Diesel sempre + potenti?

          Originariamente inviato da Venon
          le emissioni nocive di questi oli sono quasi zero secondo me si risolverebbe un botto!


          certo..ci sarà ancora molto da fare, ma già abbattere le emissioni delle case e delle auto con, ad esempio, il bio-diesel, sarebbe un passo avanti notevolissimo!!

          Se cerchi su internet le parole "olio semi colza motore" ti si aprono molte pagine che dicono poter alimentare i motori di adesso, la pagina di quattroruote che ti linco, molto più importante, compare molto dopo:

          http://www.quattroruote.it/auto/Mond...interstitial=1
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Diesel sempre + potenti?

            Originariamente inviato da 320i S
            Se cerchi su internet le parole "olio semi colza motore" ti si aprono molte pagine che dicono poter alimentare i motori di adesso, la pagina di quattroruote che ti linco, molto più importante, compare molto dopo:

            http://www.quattroruote.it/auto/Mond...interstitial=1
            "Il biodiesel è un vero e proprio combustibile per motori diesel, che rispetta criteri molto severi descritti dalla norma europea EN 14124. L'olio di semi di colza o di girasole, invece, no."


            cazzata


            mi pare che 4R sia un pelino di parte...nel senso che fa in modo di parlare male apposta dell'olio di colza
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Diesel sempre + potenti?

              Originariamente inviato da Venon
              "Il biodiesel è un vero e proprio combustibile per motori diesel, che rispetta criteri molto severi descritti dalla norma europea EN 14124. L'olio di semi di colza o di girasole, invece, no."


              cazzata


              mi pare che 4R sia un pelino di parte...nel senso che fa in modo di parlare male apposta dell'olio di colza
              Se facessero il contrario sarebbe istigazione a delinquere perchè evadi le tasse sui carburanti...

              altra cazzata fatta dai nostri amici politici e co.
              Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

              Commenta


              • Re: Diesel sempre + potenti?

                Originariamente inviato da Andrea 04
                Se facessero il contrario sarebbe istigazione a delinquere perchè evadi le tasse sui carburanti...

                altra cazzata fatta dai nostri amici politici e co.
                ma per favore...


                dovrebber scrivere "con l'olio di colza succede questo questo e questo, ma è ILLEGALE"

                e non "l'olio di colza non funziona"


                sono dei cazzari! quella rivista è la peggiore nel panorama italiano! molto meglio a sto punto AutoMese
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Diesel sempre + potenti?

                  Occhio, io conosco un paio di persone che hanno provato a mettere il suddetto olio in percentuali molto alte nel serbatoio e qualche problemino l'anno avuto..

                  E non sono persone "di parte"...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: Diesel sempre + potenti?

                    Originariamente inviato da robi2000ts
                    Occhio, io conosco un paio di persone che hanno provato a mettere il suddetto olio in percentuali molto alte nel serbatoio e qualche problemino l'anno avuto..

                    E non sono persone "di parte"...
                    i problemi sono dovuti anche al fatto che mettendo grosse percentuali, si staccano pezzi di skifezze dal serbatoio ecc...e si ottura il filtro del gasolio...di conseguenza la car ti abbandona


                    cmqsia...so che con max il 30% di olio di colza sui nuovi diesel non ci son problemi sostanziali....però nessuno mi assicura [perkè non ci son ancora precedenti] che le guarnizioni e gli iniettori vari reggano! perkè se io risparmio con la colza e poi devo spendere MILLEMILA euro di riparazioni....eh..allora no


                    per ora quindi non metto nulla che non sia gasolio normale ^^
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Diesel sempre + potenti?

                      Originariamente inviato da Venon
                      "Il biodiesel è un vero e proprio combustibile per motori diesel, che rispetta criteri molto severi descritti dalla norma europea EN 14124. L'olio di semi di colza o di girasole, invece, no."


                      cazzata


                      mi pare che 4R sia un pelino di parte...nel senso che fa in modo di parlare male apposta dell'olio di colza
                      Dove è la cazzata scusa?
                      Da cosa deduci che 4r sia di parte in questo? cioè cita anche una normativa che è possibile consultare, altri siti che citano anche normative e che approvano al 100% l'olio di colza, invece non ne ho trovate!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X