Re: Lancia Delta 1.6 HF Turbo Vs Ford Fiesta RS Turbo
perchè è carino l'elefantino sulla scritta HF
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
oltre l´elfantino..... ottima tenuta di strada ,inarrestabile, divertimento puro in sicurezza,attaccata a terra, abbastanza potente,meccanicamente eccezionale..........eh povere noi femmine ke postano qui....
No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...
oltre l´elfantino..... ottima tenuta di strada ,inarrestabile, divertimento puro in sicurezza,attaccata a terra, abbastanza potente,meccanicamente eccezionale..........eh povere noi femmine ke postano qui....
Re: Lancia Delta 1.6 HF Turbo Vs Ford Fiesta RS Turbo
boh io ricordo che si diceva che era un polmone peggio della volvo 480...
cmq mi stavo vedendo su una auto del 98 i tempi, ma parliamo della turbo o della Xr2i? quest'ultima fa davvero ridere come tempi!!!
(valori che cmq non sono indicativi per scegliere IMHO)
Fonte Auto:
Autovettura Vel Max | Km da fermo | 0-100 | Frenata
Fiesta 1.6 turbo(133 cv) 211.330 28"56 7"88 45,1m
Fiesta XR21 1.6 8valvole(turbo?) 190.350 30"54 9"14 43,8m
Delta 1.6 8valvole turbo 198.330 29"68 8"19 45,9
visto che fin'ora nessuno ha specificato ma sono state postate foto della Xr2i di cui non considero la versione 1.8 16v per ovvi motivi, direi meglio la delta, quasi 10 km/h di punta in piu, 1 secondo sul km, 1 secondo nello 0-100...
poi se qualcuno mi spiega che cosa è la 1.6 turbo non xr2i, mai vista e credo introvabile, mi fa una cortesia perchè è bene coltivare le proprio conoscenze!
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
Commenta