annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sequestrata con orgoglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao
    guarda che la bombola,iniettori tubi e cavi vari costano L.2.450.000....

Per il materiale meccanico pistoni etc... mi padre ha il 30% di sconto

Ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Fermi tutti

Come hai fatto a pagare impianto nos (bombola,coperta termica,elettrovalvola,tubazzioni,iniettori aggiuntivi) + valvole in titanio + pistoni (magari stampati e rifiniti a mano) + bielle forgiate (idem come i pistoni) + guarnizione testa

solo 4 milioni :confused ???????????????????????????

Io con 4 milioni riesco a prenderci si e no dei pistoni con i contro caxxi :rolleyes:
      Non capisco se i produttori che ho contattato io sono tutti ladri oppure se il tuo fornitore e' babbo natale
      me lo domandavo anche io sai
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
      Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
      A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
      Gerry Scotti a Totti:
      - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
      E Totti:
      - "'A dinamite!".
      Gerry:
      - "L'accendiamo?".
      - "Ma che sei scemo???".

Commenta

Messaggio originariamente postato da NitrOS
        Ciao
        guarda che la bombola,iniettori tubi e cavi vari costano L.2.450.000....

Per il materiale meccanico pistoni etc... mi padre ha il 30% di sconto

Ciao

Due milioni e mezzo e' quello monoiniettore Secondo me e' difficile arrivare a +150cv con un impianto monoiniettore :rolleyes:

Comunque ti sfrutto un po' Mi sai dire se i seguenti prezzi che mi hanno proposto sono accettabili o comunque volendo tu puoi trovarmeli a meno ??

(la macchina e' una honda integra del 99!)

- bielle in titanio 1.360.000 + iva (cadauna)
        - pistoni stampati su specifiche del mio preparatore 800.000 + iva (cadauno)
        - valvole in acciaio speciale 75.000 + iva (cadauna x 16 = 1.200.000)
        - piattelli in titanio 40.000 + iva (cadauno x 16 = 600.000)
        - bulloni testa rinforzati 42.000 + iva (cadauno)
        - guarnizione testa speciale 470.000 + iva

Questo e' il preventivo che mi hanno fatto , naturalmente c'e' lo sconto sul complessivo ........ ma quasi quasi mi conviene ordinare la roba direttamente dalla mugen in giappone

Commenta

Per NitrOS

Ciao io e molti altri ragazzi del forum, ogni venerdì sera dalle 22 alle 24 circa, ci riuniamo in P.zza S.Agostino a Milano (si trova vicino al carcere di San Vittore ed incrocia Via Papignano).
          Sul piazzale dove ci troviamo ci sono veramente tante macchine di ragazzi con la pasione del tunning e ci puoi trovare la macchina praticamente uguale a quella originale, fino a quella pesantemente elaboarata sia esteticamente che meccanicamente (quest'ultime sono nettamente di più delle prime).
          Nonostante siamo tutti amici e siamo una grande famiglia, io stò sempre con il "sottogruppo" degli Hondisti.
          Tra noi ci sono 5 Integra, 2 S2000 e svariate Civic.
          Perchè, visto che anche tu condividi la passione per le auto giap e per il tunning, qst venerdì non vieni a trovarci?
          Non te ne pentiresti sicuramente!
          Se vuoi, mandami un messaggio privato e ti dò il mio numero di cellulare se hai bisogno di info su come arrivare in S.Agostino (ma essendo tu di Milano credo che non ne avrai bisogno).
          Aspetto tue notizie.
          Ciao

Commenta

per kentaro miura2

Ciao.. mi farebbe proprio piacere.. solo ho il problema per
            questo venerdi' in quanto faccio il ponte e vado a farmi una sciatina.. vado via stasera e torno domenica sera.. giusto giusto
            per ritirare la macchinina nuova dal concessionare alle 9.00 del giorno dopo..
            Rimaniamo in contatto..
            Ora la nuova sfida e' di portare il 1.2 16v della fiat da 80cv a 100cv.. speriamo di riuscirci.. l'importante e' guadagnare in ripresa
            la velocita' non mi interessa.. tanto in autostrada piu' di 130Km/h non si puo' fare.. e poi mi sto appassionando alla guida rallye

Ciao a tutti.... accetto consigli per un buon tuning sulla mia nuova piccolina

Ciao a tutti

Commenta

Copacabana di dove sei???
              Se hai bisogno di componenti per macchine Jap contattami.....

CMQ bella civic!!!!
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

un'informazione: ma sulla civic hai cambio e differenziali originali con 320 cv?

Commenta

Secondo me e' tutta una balla !!!! Anch' io ho sconti da paura sui pezzi e in piu' mi danno un officina per poter smontare e rimontare tutto, ma di 4 pistoni per la mia coupe' mi hanno sparato 2.200.000 !!! Cmq solo motore vanno via 8 pali come ridere, piu' l'impianto Nos, piu' la preparazione x il resto, differenziali, freni ecc. ecc. tanto piu' ch efatti i conti a tavolino, ho deciso che piu' avanti, spesa cmq non tanto minore ma a me conveniente, monto un volumetrico.

Commenta

Re: sequestrata con orgoglio

Cosa???? Passi da una Civic VTI, e perdipiù elaborata ad una punto???? Ma sei impazzito????

Io troverei nel suicidio una alternativa meno dolorosa...

Comunque io non ci credo molto a tutta sta storia... a parte l'improbabilità del passare da una Civic ad una Punto, anche se non te l'avessero sequestrata cosa avresti fatto al prossimo collaudo obbligatorio?

Comunque conosco preparatori che sono riusciti a collaudare auto elaborate anche più pesantemente della tua!
                    Basta togliere le cose troppo evidenti, e nascondere sapientemente le altre...

Se ti dico che ha collaudato una Clio turbizzata e nossata...

Mi pare strano che quando hai fatto queste modifiche non ti sia passato per la testa il problema collaudi...

Messaggio originariamente postato da NitrOS
                    Ad Agosto un pattuglia della stradale mi affianca e sequestra la
                    macchina per lo scarico gruppo N.. un mese di sequestro e multa
                    da paura.. Quegli inetti non si sono accorti in un mese delle seguenti modifiche (per la serie non hanno aperto nemmeno il cofano e neppure i loro occhi):
                    - Aspirazione diretta
                    - Cerchi da 17" (omologata per 15")
                    - Bombola di NOS con relativo Manometro nell'abitacolo
                    - spoiler non omologato

Ora dovrei fare la revisione.. ma visto che non la passero' mai..
                    ho deciso di prendere una macchinetta piu' tranquilla sebbene
                    tirata esteticamente..

Se qualcuno vuole la mia Honda Civic 1.6 Vtec........
                    mi faccia sapere.. (ormai si puo' usare solo in pista... e per portarla mi ci vorrebbe un carroattrezzi)

CIAO..CIAO

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      Copacabana di dove sei???
                      Se hai bisogno di componenti per macchine Jap contattami.....

CMQ bella civic!!!!
                      Son marchiggiano

Un atroce dubbio mi perseguita ......... decidere se elaborare SERIAMENTE l'integra oppure comprare una 300sx biturbo :rolleyes:

Sul piatto della bilancia ci sono :

- integra

contro --> almeno almeno 15 milioni di elaborazione (se va bene) per 220-230cv VERI

pro --> bollo e assicurazione e consumi su costi accettabili

- 300sx

contro --> bollo e assicurazione con costi proibiti , consumi allucinanti , costi di manutenzione elevati

pro --> auto esclusiva ed unica , costo di acquisto favorevole , rapporto costo/potenza incredibile (dove trovate 280 e passa cavalli a 35 milioni ??)

La scelta e' ardua e i soldi scarseggiano .........

Commenta

Sto operando...
                      X