Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

    Originariamente inviato da HyamStarz!
    si ma per arrivare a 130 ci si possono mettere 5 secondi come 3/4 d'ora io preferisco 5 sec
    sono assolutamente d'accordo...ma secondo me a 130 non molli l'acceleratore!!!
    If in doubt, Increase boost!
    "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
    "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
    Quelli del Puffin... PRESIDENTE

    Commenta


    • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

      Originariamente inviato da pannokkia
      sono assolutamente d'accordo...ma secondo me a 130 non molli l'acceleratore!!!
      sisi... tutti a 130... poi stranamente ci vediamo i vecchietti che ci superano a 200 con berlinozze di lusso
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

        Originariamente inviato da SoundSpecial
        hauhauhau
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

        Commenta


        • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

          e allora voi come chiamereste la 205 bianca senza usare la parola tamarro?
          innamorato PAZZO della GTA

          L' ITALIA AGLI ITALIANI

          NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

          Commenta


          • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

            secondo em state a fa un po de confusione!


            me toccate un mostro sacro come la supra arancione criticandola?

            caxxo! e una supra!" quella pure marrone merda e bella!


            il pik up? spettacolo!

            dai caxxo appoggio quello co la rover da burino ! e quella de cartone ma la macchina aereografata! no stava a rimini l ho vista dal vivo e fidateve che e tutto meno che tamarra!


            regolatevi che state offendendo gente che fa tuning (quello vero ) e ci spende anni e soldi!
            Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

            Commenta


            • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

              Originariamente inviato da MISTER ZET@
              secondo em state a fa un po de confusione!


              me toccate un mostro sacro come la supra arancione criticandola?

              caxxo! e una supra!" quella pure marrone merda e bella!


              il pik up? spettacolo!

              dai caxxo appoggio quello co la rover da burino ! e quella de cartone ma la macchina aereografata! no stava a rimini l ho vista dal vivo e fidateve che e tutto meno che tamarra!


              regolatevi che state offendendo gente che fa tuning (quello vero ) e ci spende anni e soldi!
              o mamma mia...

              ok, perchè è una supra non posso dire che è una tamarrata?

              quindi non posso dire che la seicento di vetro è un' elaborazione con i fiocchi solo perchè è una 600?

              ma che stai a dì?
              innamorato PAZZO della GTA

              L' ITALIA AGLI ITALIANI

              NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

              Commenta


              • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                Originariamente inviato da MISTER ZET@
                regolatevi che state offendendo gente che fa tuning (quello vero ) e ci spende anni e soldi!
                ci puoi spendere i soldi che vuoi.. se non ha gusto viene fuori uno schifo lo stesso

                Commenta


                • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                  tanto di cappello al seicentone novitec!


                  ma caxxo hai visto la supra? hai guardato bene il kit estetico?

                  sai che motorizzazione originale ha una supra?

                  se si sai benissimo che e un tremila sovralimentato da due turbine !

                  e con 2 piccolissimi accorgimenti sfiora i 400 cv senza compromettere la longevita' del motore!"

                  e tammarra perche? colore strano? alettone eccessivo? ma chi sei te per poter giudicare le auto degli altri?
                  Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

                  Commenta


                  • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                    Originariamente inviato da MISTER ZET@
                    tanto di cappello al seicentone novitec!


                    ma caxxo hai visto la supra? hai guardato bene il kit estetico?

                    sai che motorizzazione originale ha una supra?

                    se si sai benissimo che e un tremila sovralimentato da due turbine !

                    e con 2 piccolissimi accorgimenti sfiora i 400 cv senza compromettere la longevita' del motore!"

                    e tammarra perche? colore strano? alettone eccessivo? ma chi sei te per poter giudicare le auto degli altri?

                    esatto alettone eccessivo, adesivi immensi, nos su strada.

                    se la metti così anche un ferrari può essere una tamarrata, basta vedere come certa gente le riduce...

                    chi sono io? sono un semplice appassionato che gode del diritto di opinione, e che se pensa che un' auto sia brutta o tamarra lo dice senza peli sulla lingua.
                    bisogna avere il coraggio di fare degli appunti negativi, non solo complimenti.

                    tornando alla supra, prima di scrivere, PENSA: io non ho criticato la supra in se stessa, anzi, la apprezzo molto come auto, ho solamente criticato quell' elaborazione by fausto e furio...
                    innamorato PAZZO della GTA

                    L' ITALIA AGLI ITALIANI

                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                    Commenta


                    • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                      Originariamente inviato da staffo
                      e allora voi come chiamereste la 205 bianca senza usare la parola tamarro?

                      non la chiamerei affatto....posso dire che non mi piace, che io non lo avrei fatto, ma poi finisce lì...de gustibus
                      If in doubt, Increase boost!
                      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
                      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
                      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X