Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

    Originariamente inviato da MISTER ZET@
    cmq se permetti ste discussioni falle quando spenderai tempo sudore e soldi per un auto!

    vedo che nn hai neanche 18 anni e la patente!

    riparliamone quando avrai sputato sangue per tirare giu un auto che merita commenti positivi e viene apprezzata da te e dagli altri
    bè, da 17enne ho speso quasi 2 milioni di modifiche alla mia moto e credo di poter parlare.

    mi sembri fissato con sti commenti positivi...

    L'AUTO DEVE PIACERE A TE NON AGLI ALTRI. SE IO MODIFICO LA MIA MOTO E' PERCHE' LA VOGLIO AL TOP PER ME NON PER FARLA VEDERE AGLI ALTRI...

    non dò tutta questa importanza ai commenti, anche perchè a volte l' invidia gioca brutti scherzi...
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

      Originariamente inviato da pannokkia
      bè ovviamente qui entra in ballo anche come si giudica la parola stessa "tamarro"...io la trovo più che un semplice "non mi piace" e quindi preferisco usare altri modi, se poi tu la usi come sinonimo di "non mi piace" allora bene così

      sai a volte l'ho sentito dire da persone qualunque riferite a una macchina che passava e il tono era sempre molto sarcastico del tipo "poverino quello là, bisogna proprio compatirlo con quello schifo sotto il sedere" e ciò mi fa innervosire perchè è comunque una mancanza di rispetto, mentre un semplice "non mi piace" indica molto di più un parere personale senza denigrare gli altri...ovviamente secondo il mio modo di vedere
      finalmente ci stiamo capendo!

      per la seconda parte del discorso io dò la colpa all' ignoranza ma soprattutto all' invidia, che ripeto, è una brutta bestia.
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

        Originariamente inviato da staffo
        bè, da 17enne ho speso quasi 2 milioni di modifiche alla mia moto e credo di poter parlare.

        mi sembri fissato con sti commenti positivi...

        L'AUTO DEVE PIACERE A TE NON AGLI ALTRI. SE IO MODIFICO LA MIA MOTO E' PERCHE' LA VOGLIO AL TOP PER ME NON PER FARLA VEDERE AGLI ALTRI...

        non dò tutta questa importanza ai commenti, anche perchè a volte l' invidia gioca brutti scherzi...

        ao allora hai ragione te !


        2 modi de vede' le cose

        e 2 modi di ragionare !
        Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

        Commenta


        • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

          Originariamente inviato da MISTER ZET@
          ao allora hai ragione te !


          2 modi de vede' le cose

          e 2 modi di ragionare !
          e chi ha detto che ho ragione? io ti dico solo il mio pensiero.
          innamorato PAZZO della GTA

          L' ITALIA AGLI ITALIANI

          NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

          Commenta


          • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

            Originariamente inviato da staffo
            e chi ha detto che ho ragione? io ti dico solo il mio pensiero.

            e allora il tuo pensiero secondo me e mancanza di rispetto per le persone e le loro automobili!
            ok!
            batsa dire a me nn piace nn auto tamarra!

            e cmq aprire un post per sta caxxata !

            finche me metti auto con il cartone o quella co mille manometri ecc ce sto !

            ma se me posti auto con aereografie a opera d arte e supra con kit estetici veilside comincio a pensare che ti sei fatto una strana idea del tuning!
            Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

            Commenta


            • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

              Originariamente inviato da MISTER ZET@
              batsa dire a me nn piace nn auto tamarra!
              beh sono due cose distinte.. la supra non mi piace la 205 è tamarra

              aereografie a opera d arte

              opere d'arte io ci chiamo un picasso o una statua di michelangelo,... non due spruzzi di vernice su una portiera

              Commenta


              • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                Originariamente inviato da MISTER ZET@
                e allora il tuo pensiero secondo me e mancanza di rispetto per le persone e le loro automobili!
                ok!
                batsa dire a me nn piace nn auto tamarra!

                e cmq aprire un post per sta caxxata !

                finche me metti auto con il cartone o quella co mille manometri ecc ce sto !

                ma se me posti auto con aereografie a opera d arte e supra con kit estetici veilside comincio a pensare che ti sei fatto una strana idea del tuning!
                peccato che sulla supra siano adesivi...

                se secondo te questo thread è una caxxata puoi anche non entrare.

                strana idea di tuning? secondo me il tuning è il voler modificare qualcosa per renderla più bella e piacevole ai nostri occhi, ma anche rendere più sicura e performante una macchina.

                io amo il tuning meccanico, ma non disdegno affatto il tuning estetico, a patto che sia fatto con criterio.
                innamorato PAZZO della GTA

                L' ITALIA AGLI ITALIANI

                NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                Commenta


                • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                  Originariamente inviato da staffo
                  finalmente ci stiamo capendo!

                  per la seconda parte del discorso io dò la colpa all' ignoranza ma soprattutto all' invidia, che ripeto, è una brutta bestia.
                  bè..tra pistacoppi

                  più che ignoranza penso che si tratti di poco rispetto...per quanto non ci piaccia una cosa bisogna sempre avere assoluto rispetto per tutti!
                  If in doubt, Increase boost!
                  "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
                  "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
                  Quelli del Puffin... PRESIDENTE

                  Commenta


                  • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                    Originariamente inviato da pannokkia
                    bè..tra pistacoppi

                    più che ignoranza penso che si tratti di poco rispetto...per quanto non ci piaccia una cosa bisogna sempre avere assoluto rispetto per tutti!
                    pistacoppi?

                    non sei di parma?
                    innamorato PAZZO della GTA

                    L' ITALIA AGLI ITALIANI

                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                    Commenta


                    • Re: TAMARRATE PAUROSE!!! official 3d

                      Originariamente inviato da staffo
                      peccato che sulla supra siano adesivi...

                      se secondo te questo thread è una caxxata puoi anche non entrare.

                      strana idea di tuning? secondo me il tuning è il voler modificare qualcosa per renderla più bella e piacevole ai nostri occhi, ma anche rendere più sicura e performante una macchina.

                      io amo il tuning meccanico, ma non disdegno affatto il tuning estetico, a patto che sia fatto con criterio.
                      piu sicura e performante?

                      sai che sono i 19 ?

                      quindi gomme enormi? e tenuta di strada? ma famme er favore !
                      Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X