Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"vecchie" o nuove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: "vecchie" o nuove?

    io preferisco rigorosamente le auto vecchie!!! Che siano euro(-4) non mi interessa niente!!!
    Non a caso ho la uno dell'86 e la delta dell'89, tutte rigorosamente non catalizzate!

    Vecchie rulezzz!!!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #42
      Re: "vecchie" o nuove?

      mah, io sarò di parte...
      di certo può esser comodo avere una macchina di ultima generazione con fari molto più potenti che illuminano meglio la strada...con un comfort di marcia molto rilassante...chq magari ti attivano da sole il tergicristallo, ne regolano la velocità...ma poi, appena provi a dar un pò di gas, cosa accade? nella migliore delle ipotesi, se sei su un rettilineo riesci a sfruttare la cavalleria...ma se provi a farlo in curva?avete provato con un 330 o con una delle nuove golf...a dare una decisa accelerata su qualche curva...oppure anche solo mentre siete in una rotonda...si accendono mille spie colorate, il motore taglia potenza a qualsiasi cosa possibile, accendisigari compreso, e paradossalmente se voi avevate impostato la curva stretta per accelerare di colpo e spazzolare, la macchina continua a puntare all'interno...e rischiate di finire contro la fontana che sta al centro della rotonda...
      sarànno scomode...saranno rumorose...non terranno una ceppa quando piove...
      ma per lo meno se col mio vecchio e stanco corsa coglio fare una partenza a 4000giri e polverizzare le gomme...lo faccio...se voglio entrare sporco in curva, per il solo piacere di sentire la macchina che se ne va...lo faccio...senza che nessuna stupida spia venga a rompermi le uova nel paniere...
      e poi dicano quel che vogliono, guiderò pure un pezzo d'antiquariato, ma se voglio andare a modo faccio 13km con un litro di benzina (1 LITRO) se voglio tirare diciamo che mi riesco a levare qualche soddisfazione...
      e se resto per strada, i casi sono due: è colpa della benzina (è finita) oppure è colpa del pilota (mi sono piantato in qualche muro ) in ogni caso, non avrò bisogno di chiamare un ingeniere nucleare che mi riprogrammi tutto l'ambaradam di supercentralineelettrocazzutissimecheperònehannosempreuna...
      ergo, voto decisamente "macchine vecchie"
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

      Commenta


      • #43
        Re: "vecchie" o nuove?

        Io voglio soo ABS e Airbag; tutto il resto è grasso che cola.

        E anche un buon Clima che mi raffredda. Basta.


        Mi piacerebbe l'ASR solo per vedere lampeggiare la spia quando faccio le mie partenze strane

        Commenta


        • #44
          Re: "vecchie" o nuove?

          Originariamente inviato da Molinari Mirko
          Io voglio soo ABS e Airbag; tutto il resto è grasso che cola.

          E anche un buon Clima che mi raffredda. Basta.


          Mi piacerebbe l'ASR solo per vedere lampeggiare la spia quando faccio le mie partenze strane

          io l'abs non lo voglio.. lo odio..

          solo che ad essere sinceri una volta l'esp mi ha salvato da un botto, e senza abs non c'è esp..

          diciamo: abs no. solo con esp (disinseribile ovviamente)
          addio papa Iohannes Paulus II ..

          Commenta


          • #45
            Re: "vecchie" o nuove?

            dai insomma ormai in giro c sono auto da quasi 200cv che fanno uno 0 - 100 in 7 secondi e 4... eddai faccio io 7,7 con 100 cv in meno... e la colt?? 8 sec??? meno male ke ha 150cv... che schifo
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #46
              Re: "vecchie" o nuove?

              Originariamente inviato da MIKO
              mah, io sarò di parte...
              di certo può esser comodo avere una macchina di ultima generazione con fari molto più potenti che illuminano meglio la strada...con un comfort di marcia molto rilassante...chq magari ti attivano da sole il tergicristallo, ne regolano la velocità...ma poi, appena provi a dar un pò di gas, cosa accade? nella migliore delle ipotesi, se sei su un rettilineo riesci a sfruttare la cavalleria...ma se provi a farlo in curva?avete provato con un 330 o con una delle nuove golf...a dare una decisa accelerata su qualche curva...oppure anche solo mentre siete in una rotonda...si accendono mille spie colorate, il motore taglia potenza a qualsiasi cosa possibile, accendisigari compreso, e paradossalmente se voi avevate impostato la curva stretta per accelerare di colpo e spazzolare, la macchina continua a puntare all'interno...e rischiate di finire contro la fontana che sta al centro della rotonda...
              sarànno scomode...saranno rumorose...non terranno una ceppa quando piove...
              ma per lo meno se col mio vecchio e stanco corsa coglio fare una partenza a 4000giri e polverizzare le gomme...lo faccio...se voglio entrare sporco in curva, per il solo piacere di sentire la macchina che se ne va...lo faccio...senza che nessuna stupida spia venga a rompermi le uova nel paniere...
              e poi dicano quel che vogliono, guiderò pure un pezzo d'antiquariato, ma se voglio andare a modo faccio 13km con un litro di benzina (1 LITRO) se voglio tirare diciamo che mi riesco a levare qualche soddisfazione...
              e se resto per strada, i casi sono due: è colpa della benzina (è finita) oppure è colpa del pilota (mi sono piantato in qualche muro ) in ogni caso, non avrò bisogno di chiamare un ingeniere nucleare che mi riprogrammi tutto l'ambaradam di supercentralineelettrocazzutissimecheperònehannosempreuna...
              ergo, voto decisamente "macchine vecchie"
              STRAQUOTOOOO!!!
              VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



              .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

              Commenta


              • #47
                Re: "vecchie" o nuove?

                Originariamente inviato da deltone4wd
                io l'abs non lo voglio.. lo odio..

                solo che ad essere sinceri una volta l'esp mi ha salvato da un botto, e senza abs non c'è esp..

                diciamo: abs no. solo con esp (disinseribile ovviamente)
                COme faccio a staccare l'ABS?

                Sarà protetto da fusibile; ma non vorrei che rimanesse accesa la spia come mi era successo con quella dell'SRS.

                Teos; sono auto che non si possono paragonare.

                Ora sono obbligate a dare sicurezza e confort; una volta solo che si aveva una cassetta di legno per sedersi erano gia a posto.

                Commenta


                • #48
                  Re: "vecchie" o nuove?

                  Originariamente inviato da Molinari Mirko
                  COme faccio a staccare l'ABS?

                  Sarà protetto da fusibile; ma non vorrei che rimanesse accesa la spia come mi era successo con quella dell'SRS.

                  Teos; sono auto che non si possono paragonare.

                  Ora sono obbligate a dare sicurezza e confort; una volta solo che si aveva una cassetta di legno per sedersi erano gia a posto.

                  stacchi pure il led della spia..
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

                  Commenta


                  • #49
                    Re: "vecchie" o nuove?

                    Si; ma se la vado a vendere quando all'inizio fa il chec control si accendo tutte e si spengono pian piano tutte; se vedono che non accende mi sa che il cliente se ne ha per male!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: "vecchie" o nuove?

                      old !!!

                      a volte mi sono in piu il clima l abs e i 2 airbag... ci saranno piu di 30kg di cavi elettrici "inutili" al funzionamento dell auto x come l indendo io

                      ps ma io giro anche senza crick e ruota di scorta
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X