Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"vecchie" o nuove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: "vecchie" o nuove?

    Preferisco una bella macchina comoda anzi "lussuosa" e con cambio automatico per andare a lavorare in mezzo al traffico Milanese, mentre ascolto un cd nel mio bel super impianto........

    E una mitica giulietta (ma neanche il gtv non scherza) turbodelta per andare a scannarla in montagna.....

    W la Turbodelta appena o un pò di soldi da "investire" ne prendo una
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

    Commenta


    • #62
      Re: "vecchie" o nuove?

      Nuova va bene ma deve essere fatta "a modo mio" e cioè con tutte le cose a suo posto senza cazzate inutili! Esempi?

      Lotus Exige, Subaru STI, BMW M3 CSL, TVR Tuscan, Chevy Corvette ecc ecc...


      Poi una vecchia con la meccanica nuova
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #63
        Re: "vecchie" o nuove?

        Originariamente inviato da Peugeottinista
        vuote, nuove o vecchie basta che siano vuote, leggere e senza stronzate come abs o aggeggini simili
        l'unica cosa indispensabile x la sopravvivenza è il C O N D I Z I O N A T O R E
        Cioè al posto dell' ABS che in strada vuol dire tanto, preferiresti il condizionatore?
        Del condizionatore se ne può fare a meno, anche perchè fino a un 15 anni fa erano le auto più lussuose ad averlo, gli altri che facevano? (io compreso)
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #64
          Re: "vecchie" o nuove?

          Io invece la preferisco lussuosa e veloce allo stesso tempo:

          Jaguar S-type 4.2 "R" S/C 400CV
          BMW M5
          Audi S8
          Bentley continental GT
          Mercedes S65 AMG

          Queste si che son macchine.

          Commenta


          • #65
            Re: "vecchie" o nuove?

            Originariamente inviato da 320i S
            Cioè al posto dell' ABS che in strada vuol dire tanto, preferiresti il condizionatore?
            Del condizionatore se ne può fare a meno, anche perchè fino a un 15 anni fa erano le auto più lussuose ad averlo, gli altri che facevano? (io compreso)
            preferisci correre e avere caldo o andare tranquillo coi pinguini quando fuori ci sono 50°C
            Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
            sono il peggior incubo di ogni pneumatico
            TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
            un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

            Commenta


            • #66
              Re: "vecchie" o nuove?

              Originariamente inviato da Peugeottinista
              preferisci correre e avere caldo o andare tranquillo coi pinguini quando fuori ci sono 50°C

              Mah io fino ad un anno e mezzo fa avevo l' IS che era senza clima e senza aria condizionata eppure sono sopravissuto più di 6 anni!
              Poi ci sono piccole accortezze che aiutano...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #67
                Re: "vecchie" o nuove?

                Originariamente inviato da 320i S
                Mah io fino ad un anno e mezzo fa avevo l' IS che era senza clima e senza aria condizionata eppure sono sopravissuto più di 6 anni!
                Poi ci sono piccole accortezze che aiutano...
                fa caldo come a ROMA su a Pordenone?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #68
                  Re: "vecchie" o nuove?

                  Originariamente inviato da Venon
                  fa caldo come a ROMA su a Pordenone?
                  Due anni fa (l'estate più calda degli ultimi anni) ci sono state punte di 37-38 gradi, il problema è che qua è anche umido, per un essere umano ogni 10 punti percentuali di umidità è come aggiungere 1° alla temperatura letta, per cui 80% di umidità a 38° è come dire 41° al 50% di umidita (di benessere)!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #69
                    Re: "vecchie" o nuove?

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Due anni fa (l'estate più calda degli ultimi anni) ci sono state punte di 37-38 gradi, il problema è che qua è anche umido, per un essere umano ogni 10 punti percentuali di umidità è come aggiungere 1° alla temperatura letta, per cui 80% di umidità a 38° è come dire 41° al 50% di umidita (di benessere)!
                    allora ha lo stesso clima romano in pratica


                    ...quindi o sei immune al caldo..oppure mi spieghi come fai a non avere problemi
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: "vecchie" o nuove?

                      Originariamente inviato da Venon
                      allora ha lo stesso clima romano in pratica


                      ...quindi o sei immune al caldo..oppure mi spieghi come fai a non avere problemi
                      Il classico ritorno da Lignano sabbiadoro la domenica ore 17:00, percorrere 11 km in 1 ora e 20 (coda con controcoda) le mie soluzioni erano:

                      1-partire prima (mmmhh poco praticabile, soprattutto con gente dietro)
                      2-partire dopo (dipende per lo stesso motivo del motivo 1)
                      3-strade alternative (la più gettonata, ho trovato 4 strade alternative per il rientro).
                      Alla fine il trucco era non rimanere mai fermo in colonna perchè l' IS sparava tanto di quel caldo da cuocerti.
                      Un altra cosa che facevo era portarmi dietro il telo per la macchina, arrivavo la mattina parcheggiavo sotto il sole e coprivo la macchina, al pomeriggio o sera andavo a riprendere l'auto come se fosse stata all' ombra tutto il giorno e ricordo che l' IS è NERA!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X