Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"vecchie" o nuove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: "vecchie" o nuove?

    Bravooooooooooooooo
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

    Commenta


    • #52
      Re: "vecchie" o nuove?

      Originariamente inviato da Nemis
      old !!!

      a volte mi sono in piu il clima l abs e i 2 airbag... ci saranno piu di 30kg di cavi elettrici "inutili" al funzionamento dell auto x come l indendo io

      ps ma io giro anche senza crick e ruota di scorta
      E io con 100kg di stereo e 4metri e 70di macchina.

      Pensa..... belle poltrone in alcantara che depotenziano...tutte quelle belle cavolerie fonoassorbenti..... pensa....

      Ma che ci fate le corse con le macchine?

      Commenta


      • #53
        Re: "vecchie" o nuove?

        Originariamente inviato da Molinari Mirko
        E io con 100kg di stereo e 4metri e 70di macchina.

        Pensa..... belle poltrone in alcantara che depotenziano...tutte quelle belle cavolerie fonoassorbenti..... pensa....

        Ma che ci fate le corse con le macchine?
        cè modo e modo d intendere l auto.
        sedili in pelle riscaldabili e regolabili, vetri a specchio, motore 3000v6 ultra silenzioso tutto di marca lexus x le passeggiate o il confort... che cmq meglio il divano nn ce nè

        e Subby STI un po messa giu xke quando si guida si guida, non è che ci si rilassa o dorme eh cavolo !!

        ps chissè 100kg di stereo quanti metri sono d allungo in caso di frenata d emergenza dai dai che non voglio far polemica, x me meglio le old
        magari con UNO cat metallico cosi siam contenti tutti
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #54
          Re: "vecchie" o nuove?

          ....fidati che se si monta un sub da 4000RMS la macchina si alleggerisce presto di tutto cio che non è lamiera!

          Commenta


          • #55
            Re: "vecchie" o nuove?

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            Si; ma se la vado a vendere quando all'inizio fa il chec control si accendo tutte e si spengono pian piano tutte; se vedono che non accende mi sa che il cliente se ne ha per male!

            un led lo si può sempre rimettere, no?
            addio papa Iohannes Paulus II ..

            Commenta


            • #56
              Re: "vecchie" o nuove?

              vuote, nuove o vecchie basta che siano vuote, leggere e senza stronzate come abs o aggeggini simili
              l'unica cosa indispensabile x la sopravvivenza è il C O N D I Z I O N A T O R E
              Ultima modifica di Peugeottinista; 13-05-2005, 19:29.
              Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
              sono il peggior incubo di ogni pneumatico
              TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
              un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

              Commenta


              • #57
                Re: "vecchie" o nuove?

                Originariamente inviato da Gipsyna
                Beh basta anche una 430 per andare comodi...le Ferrari non sono più come una volta

                Ma quella ha elettronica per essere ancora superiore alla stessa vettura senza elettronica!!!
                In questo caso l'accetto, perchè comunque del tuo lo devi mettere per tirare fuori un minimo di prestazioni!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #58
                  Re: "vecchie" o nuove?

                  Originariamente inviato da deltone4wd
                  un led lo si può sempre rimettere, no?
                  Si; ma vuoi mettere il tiramento di che ho sempre!

                  Per forza (ultimammaente ho tempo zero) devo fare la roba alla c@zz@.

                  Per tirare i fili di due neon ho uno sfilacciamento sotto la macchina che sembra di stare dentro a un server!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: "vecchie" o nuove?

                    Originariamente inviato da Peugeottinista
                    vuote, nuove o vecchie basta che siano vuote, leggere e senza stronzate come abs o aggeggini simili
                    l'unica cosa indispensabile x la sopravvivenza è il C O N D I Z I O N A T O R E

                    quoto..
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

                    Commenta


                    • #60
                      Re: "vecchie" o nuove?

                      e perchè scusa? vuoi mettere la fighezza di farti notare col finestrino tutto abbassato?
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X