Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"vecchie" o nuove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: "vecchie" o nuove?

    Originariamente inviato da Venon
    tu sei uno di quelli che odio allora

    si cmq..oggi un coglione con la jaguar..ehm..pardon, con una FORD faceva zig zag tra le car sul raccordo...conta che l'ho visto sul cofano!!!! se non frenavo mi veniva addosso!

    io corsia centrale..110...mi sorpassano due auto molto vicine...appena si crea un pò di spazio tra me e loro..spunta sta FORD da dietro di loro e si butta sulla corsia centrale ... pestone sul freno appena ho visto il muso che spuntava..che rischio!! anche andando piano...ci sono sempre gli stronzi..mah

    scusate l'ot ^^
    No calma, quando vedo uno che si sposta, io passo, se quello vuole rientrare aspetta che finisca la manovra!
    Non faccio MAI a zig zag nel traffico, ne con la macchina ne tantomento quelle poche volte che mi prestano la moto, è la maniera più facile per farsi male/ammazzarsi!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #82
      Re: "vecchie" o nuove?

      Ma secondo voi il sole la rovina molto la macchina?

      Intendo piu che altro gli interni....

      Commenta


      • #83
        Re: "vecchie" o nuove?

        Originariamente inviato da 320i S
        Comunque hai ragione sulla corsia da tenere e aggiungo che ho la certezza statistica che se abbandoni la corsia che ritieni meno scorrevole, quella diventa automaticamente quella più scorrevole!

        legge di murphy rulezzz!
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • #84
          Re: "vecchie" o nuove?

          Originariamente inviato da 320i S
          Due anni fa (l'estate più calda degli ultimi anni) ci sono state punte di 37-38 gradi, il problema è che qua è anche umido, per un essere umano ogni 10 punti percentuali di umidità è come aggiungere 1° alla temperatura letta, per cui 80% di umidità a 38° è come dire 41° al 50% di umidita (di benessere)!
          figliuolo caro magari quì, ad ancona d'estate c'è un caldo bestia con una umidità pazzesca, poi se vai sul lungomare tipo numana, marcelli, porto recanati, allora ti vorresti togliere la pelle di dosso........non riesci nemmeno a sudare, specialmente la sera dopo cena, a sole calato ti senti i vestiti intrisi di acqua.......
          il condizionatore lo preferisco eccome
          Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
          sono il peggior incubo di ogni pneumatico
          TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
          un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

          Commenta


          • #85
            Re: "vecchie" o nuove?

            Devo guidare comodo...basta auto con il posto di guida striminzito!!!

            Nuova o vecchia, basta guidare senza problemi di spazio
            Ultima modifica di Corvette; 15-05-2005, 18:45.
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #86
              Re: "vecchie" o nuove?

              Originariamente inviato da 320i S
              No calma, quando vedo uno che si sposta, io passo, se quello vuole rientrare aspetta che finisca la manovra!
              Non faccio MAI a zig zag nel traffico, ne con la macchina ne tantomento quelle poche volte che mi prestano la moto, è la maniera più facile per farsi male/ammazzarsi!

              si si skerzavo, non credo che tu sia una testa calda
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #87
                Re: "vecchie" o nuove?

                Originariamente inviato da Molinari Mirko
                Ma secondo voi il sole la rovina molto la macchina?

                Intendo piu che altro gli interni....

                bene non gli fanno...soprattutto quando lasci al sole la car nera e dentro si sviluppano temperature intorno ai 70° o più!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #88
                  Re: "vecchie" o nuove?

                  Originariamente inviato da Venon
                  bene non gli fanno...soprattutto quando lasci al sole la car nera e dentro si sviluppano temperature intorno ai 70° o più!
                  la luna fa danni sulla carrozzeria! ... lo dice il porabagagli della mia uno che è molto più sbiadito rispetto al resto della carrozzeria che è più riparata dalla luce lunare.
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: "vecchie" o nuove?

                    Originariamente inviato da Lee
                    la luna fa danni sulla carrozzeria! ... lo dice il porabagagli della mia uno che è molto più sbiadito rispetto al resto della carrozzeria che è più riparata dalla luce lunare.
                    non sarà perkè è esposto ai fumi di scarico?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: "vecchie" o nuove?

                      non penso. E poi a quali fumi di scarico ti riferisci? A quelli della mia uno con la nafta aggiunta alla benzina o ai fumi di scarico più stendard?
                      Il portellone posteriore della mia delta è perfetto, però. Questo perchè la chiudo sempre dentro il garage! Per cui non sono i fumi
                      ma è altro!

                      -------------------------
                      Che ne dite di aprire un club per noi e per altri amanti delle "vecchiette"?
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X