Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

    Purtroppo viviamo in uno stato di ignoranti , e personalmente non vedo nessuna recondita possibilità di cambiamento...
    Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode

    Commenta


    • #12
      Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

      si in effetti mi sa che avete ragione
      nessuno ha voglia veramente di cambiare......

      cosi posso dire ? be allora ke rimanga tutto cosi e quelle persone a cui va bene ke dire ????augurare loro che un di abbiano a che dire con polizia e company....quel giorno la ,magari troppo tardi ...saro poi io a esser felice e dire....io ve l'avevo detto ...

      Commenta


      • #13
        Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

        Originariamente inviato da gigi2001tr2001
        si in effetti mi sa che avete ragione
        nessuno ha voglia veramente di cambiare......

        cosi posso dire ? be allora ke rimanga tutto cosi e quelle persone a cui va bene ke dire ????augurare loro che un di abbiano a che dire con polizia e company....quel giorno la ,magari troppo tardi ...saro poi io a esser felice e dire....io ve l'avevo detto ...
        è triste...ma non posso altro che dire che TI QUOTO

        io sarei il primo a voler fare qualcosa....ma purtroppo la realtà e di troppa gente senza palle e vizziata

        del resto basta vedere quanti sono passati qua dentro a mettere un post
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

          Originariamente inviato da davide_qv
          è triste...ma non posso altro che dire che TI QUOTO

          io sarei il primo a voler fare qualcosa....ma purtroppo la realtà e di troppa gente senza palle e vizziata

          del resto basta vedere quanti sono passati qua dentro a mettere un post

          si infatti basta solo quello...tante parole e fumo ma di cambiare veram e far qualcosa di attivo nessuno

          Commenta


          • #15
            Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

            Originariamente inviato da gigi2001tr2001
            non si puo fare nulla??non e' vero ...!!
            posso dare una proposta ?
            perche non iniziar ad esempio a lotti di 300 400 auto a bloccare un autostrada per fare valere un diritto ,il diritto di fare fare qualcosa che non fa del male a nessuno..che non e sporco ...
            Fammi capire... tu vorresti bloccare un'autostrada, causando disagi a migliaia di automobilisti solamente perchè vuoi personalizzarti l'auto???
            -ExE-

            Commenta


            • #16
              Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

              Originariamente inviato da ExE
              Fammi capire... tu vorresti bloccare un'autostrada, causando disagi a migliaia di automobilisti solamente perchè vuoi personalizzarti l'auto???

              non ha capito proprio na mazza.........................................
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #17
                Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                non ha capito proprio na mazza.........................................
                Invece mi sa che sei tu che non hai capito bene la mia risposta...
                -ExE-

                Commenta


                • #18
                  Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

                  allora spiega la risposta............
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    allora spiega la risposta............
                    Semplicemente trovo stupido proporre di fare una manifestazione del genere per un capriccio, perchè questo è veramente un capriccio.
                    Qui non si sta parlando di quote latte o di rinnovi di contratti statali (intendiamoci, non sono daccordo neanche su quelli), si sta proponendo di manifestare causando disagi per legalizzare qualcosa di illegale, ovvero per puro divertimento!

                    E non parlatemi di utile o non utile, che fa girare i soldi, allora il traffico di cocaina internazionale dovrebbe essere legalizzato perchè fa girare soldi?

                    Il vero problema è che se si da troppa corda la gente ne approfitta e le persone, soprattutto in Italia, non sono in grado di gestire certe cose (e lo stato men che meno di controllarle)!
                    Qui dentro ho letto di gente che faceva 130 km/h con quelle specie di scatolette 50ine che avranno si e no le gomme di una bicicletta... follia allo stato puro.

                    Ci sono delle regole da rispettare, stop. Che siano assurde o meno vorrei sapere chi ha la facoltà di stabilirlo?

                    Certo, anche a me da fastidio sapere che se giro con una barra duomi mi possono ritirare il libretto, però lo accetto e mi regolo di conseguenza, non vedo dove sta il problema, credo ci siano problemi ben più gravi che legalizzare il tuning in Italia o sbaglio?
                    Ultima modifica di ExE; 16-05-2005, 19:04.
                    -ExE-

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

                      Originariamente inviato da ExE
                      Semplicemente trovo stupido proporre di fare una manifestazione del genere per un capriccio, perchè questo è veramente un capriccio.
                      Qui non si sta parlando di quote latte o di rinnovi di contratti statali (intendiamoci, non sono daccordo neanche su quelli), si sta proponendo di manifestare causando disagi per legalizzare qualcosa di illegale, ovvero per puro divertimento!

                      E non parlatemi di utile o non utile, che fa girare i soldi, allora il traffico di cocaina internazionale dovrebbe essere legalizzato perchè fa girare soldi?

                      Il vero problema è che se si da troppa corda la gente ne approfitta e le persone, soprattutto in Italia, non sono in grado di gestire certe cose (e lo stato men che meno di controllarle)!
                      Qui dentro ho letto di gente che faceva 130 km/h con quelle specie di scatolette 50ine che avranno si e no le gomme di una bicicletta... follia allo stato puro.

                      Ci sono delle regole da rispettare, stop. Che siano assurde o meno vorrei sapere chi ha la facoltà di stabilirlo?

                      Certo, anche a me da fastidio sapere che se giro con una barra duomi mi possono ritirare il libretto, però lo accetto e mi regolo di conseguenza, non vedo dove sta il problema, credo ci siano problemi ben più gravi che legalizzare il tuning in Italia o sbaglio?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X