Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

    E chiariamoci... non ho nulla contro il tuning estetico se non un po' di disprezzo nel vedere certe auto nate per correre essere trasformate in soprammobili e lasciate ferme, ma questi sono problemi soggettivi, tuttavia è bene che ognuno resti al proprio posto senza andare a pestare i piedi agli altri.

    Liberissimi di fare i vostri raduni, liberissimi di lamentarvi se le cose non vi vanno bene, liberissimi di manifestare in tranquillità.

    Ma bloccare un'autostrada (o comunque una qualunque strada) per un motivo del genere no, mi spiace, ma questa è follia pura.
    Ultima modifica di ExE; 16-05-2005, 19:22.
    -ExE-

    Commenta


    • #22
      Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

      Originariamente inviato da ExE
      E chiariamoci... non ho nulla contro il tuning estetico se non un po' di disprezzo nel vedere certe auto nate per correre essere trasformate in soprammobili e lasciate ferme, ma questi sono problemi soggettivi, tuttavia è bene che ognuno resti al proprio posto senza andare a pestare i piedi agli altri.

      Liberissimi di fare i vostri raduni, liberissimi di lamentarvi se le cose non vi vanno bene, liberissimi di manifestare in tranquillità.

      Ma bloccare un'autostrada (o comunque una qualunque strada) per un motivo del genere no, mi spiace, ma questa è follia pura.
      Son d'accordo con te...
      VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



      .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

      Commenta


      • #23
        Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

        spero solo che qualcuno più maturo ,più grande e con più esperienza di me scriva una risposta in cui possa riconoscermi......perchè purtroppo non condivido molte delle tue idee....ma purtroppo,ti ripeto,piuttosto di sparare sentenze,preferisco riconoscermi nel pensiero di qualcuno più esperto di me.
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #24
          Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

          Originariamente inviato da ExE
          Semplicemente trovo stupido proporre di fare una manifestazione del genere per un capriccio, perchè questo è veramente un capriccio.
          Qui non si sta parlando di quote latte o di rinnovi di contratti statali (intendiamoci, non sono daccordo neanche su quelli), si sta proponendo di manifestare causando disagi per legalizzare qualcosa di illegale, ovvero per puro divertimento!

          E non parlatemi di utile o non utile, che fa girare i soldi, allora il traffico di cocaina internazionale dovrebbe essere legalizzato perchè fa girare soldi?

          Il vero problema è che se si da troppa corda la gente ne approfitta e le persone, soprattutto in Italia, non sono in grado di gestire certe cose (e lo stato men che meno di controllarle)!
          Qui dentro ho letto di gente che faceva 130 km/h con quelle specie di scatolette 50ine che avranno si e no le gomme di una bicicletta... follia allo stato puro.

          Ci sono delle regole da rispettare, stop. Che siano assurde o meno vorrei sapere chi ha la facoltà di stabilirlo?

          Certo, anche a me da fastidio sapere che se giro con una barra duomi mi possono ritirare il libretto, però lo accetto e mi regolo di conseguenza, non vedo dove sta il problema, credo ci siano problemi ben più gravi che legalizzare il tuning in Italia o sbaglio?
          concordo pienamente
          _Non può piovere per sempre

          Commenta


          • #25
            Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

            Originariamente inviato da ExE
            Semplicemente trovo stupido proporre di fare una manifestazione del genere per un capriccio, perchè questo è veramente un capriccio.
            Qui non si sta parlando di quote latte o di rinnovi di contratti statali (intendiamoci, non sono daccordo neanche su quelli), si sta proponendo di manifestare causando disagi per legalizzare qualcosa di illegale, ovvero per puro divertimento!

            E non parlatemi di utile o non utile, che fa girare i soldi, allora il traffico di cocaina internazionale dovrebbe essere legalizzato perchè fa girare soldi?

            Il vero problema è che se si da troppa corda la gente ne approfitta e le persone, soprattutto in Italia, non sono in grado di gestire certe cose (e lo stato men che meno di controllarle)!
            Qui dentro ho letto di gente che faceva 130 km/h con quelle specie di scatolette 50ine che avranno si e no le gomme di una bicicletta... follia allo stato puro.

            Ci sono delle regole da rispettare, stop. Che siano assurde o meno vorrei sapere chi ha la facoltà di stabilirlo?

            Certo, anche a me da fastidio sapere che se giro con una barra duomi mi possono ritirare il libretto, però lo accetto e mi regolo di conseguenza, non vedo dove sta il problema, credo ci siano problemi ben più gravi che legalizzare il tuning in Italia o sbaglio?
            E qui ti sbagli! Te lo dico io chi ha la facoltà di stabilire certe regole da rispettare o no. L'EUROPA!!!
            Siamo nella comunità europea o no? Per quello che ha fatto comodo a quei porci schifosi ci siamo adeguati, per quello per cui da anni ci stiamo dibattendo se ne sono strafottuti anché se siamo forse l'unico paese in EUROPA con delle leggi così obsolete!

            Commenta


            • #26
              Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              a loro è successo che avevano un sindacato.......noi non abbiamo na mazza di nulla......

              Noi avremmo Elaborare, e l'ASCAR...

              Commenta


              • #27
                Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

                shiiirt,quella dei porci schifosi è stupenda.........mi sono ammazzato dal ridere......
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #28
                  Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

                  Originariamente inviato da ExE
                  Semplicemente trovo stupido proporre di fare una manifestazione del genere per un capriccio, perchè questo è veramente un capriccio.
                  Qui non si sta parlando di quote latte o di rinnovi di contratti statali (intendiamoci, non sono daccordo neanche su quelli), si sta proponendo di manifestare causando disagi per legalizzare qualcosa di illegale, ovvero per puro divertimento!

                  Ci sono delle regole da rispettare, stop. Che siano assurde o meno vorrei sapere chi ha la facoltà di stabilirlo?

                  Certo, anche a me da fastidio sapere che se giro con una barra duomi mi possono ritirare il libretto, però lo accetto e mi regolo di conseguenza, non vedo dove sta il problema, credo ci siano problemi ben più gravi che legalizzare il tuning in Italia o sbaglio?
                  e allora perchè è illegale solo da noi?
                  in Germania, Francia, UK, USA, Spagna è tutto legale, perchè?
                  qual è lo stato più scemo? gli altri, che dopo opportune verifiche, decidono che un dato veicolo, dopo eventuali modifiche, è ancora sicuro (se non di più) e che quindi può girare per strada;
                  o il nostro stato, che libera dalle carceri gli assassini o i maniaci (per non parlare dei mafiosi) ma sequestra il mezzo a chi ha montata una barra duomi o ha messo un filtro a pannello, senza possibilità di appello, ed è pervaso dai pregiudizi di gente assolutamente incompetente, prime fra tutte le FdO?

                  sul resto del tuo discorso posso anche essere d'accordo... più o meno...
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

                    gigi che nessuno si muove nn è vero...http://www.forumfree.net/?t=1067644

                    si deve anche considerare che xo' noi abbiamo contro anche l'ACI oltre ad altri media...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Basta lamentasi e NON agire..o silenzio

                      Originariamente inviato da ExE
                      Semplicemente trovo stupido proporre di fare una manifestazione del genere per un capriccio, perchè questo è veramente un capriccio.
                      Qui non si sta parlando di quote latte o di rinnovi di contratti statali (intendiamoci, non sono daccordo neanche su quelli), si sta proponendo di manifestare causando disagi per legalizzare qualcosa di illegale, ovvero per puro divertimento!

                      E non parlatemi di utile o non utile, che fa girare i soldi, allora il traffico di cocaina internazionale dovrebbe essere legalizzato perchè fa girare soldi?

                      Il vero problema è che se si da troppa corda la gente ne approfitta e le persone, soprattutto in Italia, non sono in grado di gestire certe cose (e lo stato men che meno di controllarle)!
                      Qui dentro ho letto di gente che faceva 130 km/h con quelle specie di scatolette 50ine che avranno si e no le gomme di una bicicletta... follia allo stato puro.

                      Ci sono delle regole da rispettare, stop. Che siano assurde o meno vorrei sapere chi ha la facoltà di stabilirlo?

                      Certo, anche a me da fastidio sapere che se giro con una barra duomi mi possono ritirare il libretto, però lo accetto e mi regolo di conseguenza, non vedo dove sta il problema, credo ci siano problemi ben più gravi che legalizzare il tuning in Italia o sbaglio?
                      forse il giorno che finisci al gabbio perchè hai investito un pedone e la pula ha scoperto che hai uan barra duomi e un distanziale da 1 cm che nulla centrano con quanto accaduto e l'assicurazione si avvarà della rivalsa nei tuoi confronti e ti mangerà anche la casa......BEH PROBABILMENTE NON FARAI PIù UN POST DEL GENERE
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X