Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
    Questo tu lo dici perche nn hai mai avuto cattive esperienze con un usato...anch'io una volta la pensavo cosi, poi senti di amici che spendono 8000 euro in una Golf IV venduta per 60 mila Km....poi i Km erano 180 mila, nn era mai stata fatta la distribuzione ecc.
    è chiaro che se mio nonno o mia madre vanno da un commerciante disonesto a comprare una macchina usata quello ci mette 1 minuto a rifilargli un pacco, ma se si ha un po' di occhio ed esperienza ci si può buttare a pesce sull'usato senza prendere inlate. negli ultimi 10 anni nella mia famiglia abbiamo comprato 4 macchine usate a benza e nessuna fin'ora si è rivelata un pacco. fortunatamente 2 di queste non possono dire più niente perchè sono già state rivendute
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

      Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Ma se i bell'usati tra un po' li vietano per legge perchè inquinano cosa cazzo fa uno?
      ci mette un impianto a gas
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta


      • Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Questo tu lo dici perche nn hai mai avuto cattive esperienze con un usato...anch'io una volta la pensavo cosi, poi senti di amici che spendono 8000 euro in una Golf IV venduta per 60 mila Km....poi i Km erano 180 mila, nn era mai stata fatta la distribuzione ecc.
        beh danilo, alla fine qwuando uno compra un usato va incontro a dei rischi, ma sta all'acquirente non farsi fregare e avere un minimo di conoscenza tale da evitare l'inculata
        del tipo, la si fa vedere da un meccanico amico, si controlla lo stato geneale d'uso, si cerca di vedere cosa faceva il vecchio proprietario (se faceva il rappresentante ad esempio...) e tante altre cose che servono x non fars inchiappettare...ovvio come ha detto qualcun altro se va mia mamma la prendono e se la rigirano come vogliono...mai andare alla sprovveduta
        BMW MINI? NO THANKS!
        take a look @ my pics on Flickr
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

        Commenta


        • Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

          sinceramente....ho visto di peggio. cioe auto di pari categoria ottengono punteggi nettamente migliori? (è una domanda)
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

            mmmm...credo che al Vecchietto medio,possa interessare quella scatola di sardine...ne go vista già una girare.....comunque....qualcuno posta i dati dell'auto(potenza,motori,velocità,peso,cx...)?

            Commenta


            • Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

              da me ne gira una SW....credo che la mia microcar sia messa meglio...

              Commenta


              • Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

                l'ha presa il mio vicino di casa.......
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

                  Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  Questo tu lo dici perche nn hai mai avuto cattive esperienze con un usato...anch'io una volta la pensavo cosi, poi senti di amici che spendono 8000 euro in una Golf IV venduta per 60 mila Km....poi i Km erano 180 mila, nn era mai stata fatta la distribuzione ecc.
                  brutto comprare a scatola chiusa eh?

                  bastava portarla dal meccanico di fiducia e si evitavano la fregatura
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

                    AHI AHI AHI un cazzo,se vuoi una macchina che costa poco sai a cosa vai incontro.

                    Prova con una 600,anche se han smesso di farla l'anno scorso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X