Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

    Originariamente inviato da davide_qv
    ma è qui che sbagli.....perchè hanno strarotto la minchia con sta storia che la DACIA è CMQ RENAULT.....è qui l'errore.....ed ora questo errore non è che me lo puoi nascondere dicendo TANTO è DACIA E CI MUORE SOLO UN PEZZENTE DELL'EST (disdicevole sta frase PERCHé UNO DELL'EST VALE CMQ QUANTO NOI COME PERSONA!!!!!!!)

    prima hai fatto il PAVONE? ed ora PAGHI IL TUO SBAGLIO
    discorso giusto...che in parte non si pone neanche per molta gente visto che se compri una car da 5000€ l'ultima cosa che pensi è che è sicura..pure se te l'hanno detto


    cmq...prima dicevi che Renò aveva detto che la sicurezza della Logan era come le altre Renò....dove l'hai letto?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #52
      Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

      Originariamente inviato da davide_qv
      CLA....il test è uguale per tutti....anche altri possono prendere meno stelle e fare la figata di avere un laterale eccezionale e magari un frontale appena decente....

      quello è lo standar...e quello è quindi il valore assegnato....giust o sbagliato che sia è quello per tutti

      quindi? non te sto a capì davide...che vuoi dire??


      cioè non capisco il nesso...dici che ci sono altre car che hanno una cosa ottima e l'altra che si è disintegrata?? beh...a parte che dovrei controllare..ma cmq..fan skifo come test pure loro
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #53
        Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

        Originariamente inviato da Venon
        quindi? non te sto a capì davide...che vuoi dire??


        cioè non capisco il nesso...dici che ci sono altre car che hanno una cosa ottima e l'altra che si è disintegrata?? beh...a parte che dovrei controllare..ma cmq..fan skifo come test pure loro
        infatti è un test standar che andrebbe cmq affinato e valutato in diversa maniera....ma per ora c'è solo questo......NEL BENE e NEL MALE tutto qui
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #54
          Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

          Originariamente inviato da davide_qv
          infatti è un test standar che andrebbe cmq affinato e valutato in diversa maniera....ma per ora c'è solo questo......NEL BENE e NEL MALE tutto qui
          boh vabbè..stiamo dicendo la stessa cosa
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #55
            Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

            Notte Dade


            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #56
              Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

              Test provato su pelle due clio fase 1 la mia e l'altra.... frontale contro laterale siamo vivi entrambi la mia portiera manco si apriva ma il muso lato sinistro era ridotto a triangolino visto che l'ho preso lì lo stardo... a parte il muso che si è incassato andando a bloccare la portiera dal mio lato il resto della macchina era integro... abitacolo intatto e la botta c'è stata...
              Punto contro un muretto per curva presa ad eccessiva velocità beh siamo qua a raccontarlo macchina riparata ma l'urto anche da dietro e l'ho sentito il triplo che il frontale... ma....

              Commenta


              • #57
                Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

                Originariamente inviato da Venon
                discorso giusto...che in parte non si pone neanche per molta gente visto che se compri una car da 5000€ l'ultima cosa che pensi è che è sicura..pure se te l'hanno detto


                cmq...prima dicevi che Renò aveva detto che la sicurezza della Logan era come le altre Renò....dove l'hai letto?
                da LEONARDO MOTORI....

                La "Logan" nasce con carrozzeria a tre volumi, assai apprezzata nei paesi emergenti, offre una generosa abitabilità e ha un bagagliaio di oltre 500 litri. Presto saranno commercializzati anche un furgone, una station wagon (che potrebbe piacere anche da noi) e un pick up.

                Sviluppata presso il Tecnocentro Renault di Guyancourt, nei pressi di Parigi, sfruttando le migliori componenti del Gruppo (formato da Renault + Nissan), la Logan beneficia del pianale già utilizzato dalla Nissan Micra e dalla prossima Modus, le sospensioni sono le stesse della Clio e quindi l’affidabilità e la sicurezza saranno a “cinque stelle”.

                Più che la linea seduce il prezzo che è stato raggiunto senza risparmi tecnologici ma ottimizzando i processi produttivi e le economie di scala.


                INFOMOTORI

                Sviluppata presso il Tecnocentro Renault di Guyancourt, nei pressi di Parigi, sfruttando le migliori componenti del Gruppo (formato da Renault + Nissan), la Logan beneficia del pianale già utilizzato dalla Nissan Micra e dalla prossima Modus, le sospensioni sono le stesse della Clio e quindi l’affidabilità e la sicurezza saranno a “cinque stelle”.

                Più che la linea seduce il prezzo che è stato raggiunto senza risparmi tecnologici ma ottimizzando i processi produttivi e le economie di scala.


                quattroruote

                Concepita nel Tecnocentro Renault di Guyancourt, vicino a Parigi, con criteri tecnologicamente avanzati, sfrutta, per ridurre i costi, progetti già realizzati. Per esempio, il pianale è quello della Nissan "Micra" e della Renault "Modus", la sospensione anteriore è quella dell'attuale "Clio", il retrotreno quello della "Modus" e così via. Il punto di forza di questo nuovo modello non è tanto il prezzo contenuto (varie vetture, nel mondo, costano ancora meno) quanto il fatto di proporsi a basso prezzo senza rinunciare a un'impostazione moderna e alle dimensioni generose

                continuo?

                ah si....e il posto dove normalmente l'ITALIANO medio si fornisce di news

                http://motori.virgilio.it/Auto/5474.html

                i siti dei suoi provider
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #58
                  Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

                  Originariamente inviato da Night Dragon
                  Test provato su pelle due clio fase 1 la mia e l'altra.... frontale contro laterale siamo vivi entrambi la mia portiera manco si apriva ma il muso lato sinistro era ridotto a triangolino visto che l'ho preso lì lo stardo... a parte il muso che si è incassato andando a bloccare la portiera dal mio lato il resto della macchina era integro... abitacolo intatto e la botta c'è stata...
                  Punto contro un muretto per curva presa ad eccessiva velocità beh siamo qua a raccontarlo macchina riparata ma l'urto anche da dietro e l'ho sentito il triplo che il frontale... ma....
                  cambiano le velocità e poi il botto frontale è un colpo secco e poi un ritorno elastico.....uno botto laterale è un continuare a correre la macchina non si ferma subito come nel frontale quindi l'effetto si protrare per più tempo
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #59
                    http://www.inauto.com/proveconfronti...dA024001001561

                    e con questo vado a ninna

                    NOTTE
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Crash Test Dacia Logan.....giudicate Voi...

                      Originariamente inviato da davide_qv
                      cambiano le velocità e poi il botto frontale è un colpo secco e poi un ritorno elastico.....uno botto laterale è un continuare a correre la macchina non si ferma subito come nel frontale quindi l'effetto si protrare per più tempo
                      La punto si è fermata cinque metri dopo il botto secco... frontale colpo secco ma per dinci se lo avrei evitato a seconda del colpo che ricevi anche un frontale può essere distruttivo... piccola perla di una uno scontro laterale... e ribaltata... unica pecca la cintura non ha tenuto e son finita sul tettuccio... abitacolo praticamente integro.... la cintura è stata un bene che ha ceduto perchè se no mi strozzavo....
                      In due di questi tre casi che ho detto gli autisti si credevano piloti e io con la vecchia clio quella sera andavo abbastanza piano settanta all'ora al massimo forse ottanta a dire tanto....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X