Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Famose.... ma non a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Famose.... ma non a tutti!

    Originariamente inviato da Ayrton2K2
    di solito sono sceicchi...
    Già, come la Ferrari Stationwagon.

    Commenta


    • Re: Famose.... ma non a tutti!

      Originariamente inviato da Edoardo87
      Già, come la Ferrari Stationwagon.

      quelle sono state prodotte veramente dalla ferrari.. ce ne sono 7.. 6 sono dello stesso sceicco e l'altra e a londra credo

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: Famose.... ma non a tutti!

        Originariamente inviato da rx 7
        quelle sono state prodotte veramente dalla ferrari.. ce ne sono 7.. 6 sono dello stesso sceicco e l'altra e a londra credo
        la userà qlk gentildonna inglese per andare a fare la spesa
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • Re: Famose.... ma non a tutti!

          la f60 è uguale alla enzo alla fine... quindi diciamo che l'hanno realizzata
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • Re: Famose.... ma non a tutti!

            l'altro giorno ho visto qua da me un'alfa sz Zagato...mi sembra impossibile che dopo 15 anni fosse ancora così lucida e perfetta..pensavo che data la rarità fosse impossibile vederne una, invece era lì...(tra l'altro nel mio paese, Feletto Umberto c'era l'Autodelta, dove assemblavano le alfa Tz negli anni 60, anche quella disegnata da Zagato..)
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • Re: Famose.... ma non a tutti!

              pensa che nella mi acittà c'è una F50

              Commenta


              • Re: Famose.... ma non a tutti!

                Io sull'Alfa SZ Zagato ci sono salito e l'ho provata (vabbè, da passeggero) appena uscì, infatti ero molto piccolo ma ricordo perfettamente che ne rimasi innamorato subito. Tutt'ora mi piace parecchio.

                Commenta


                • Re: Famose.... ma non a tutti!

                  http://www.autoscout24.it/ita/detail...10&id=39247473

                  http://xoomer.virgilio.it/lanciapris...smaagnelli.htm
                  non dico nulla..
                  ma se siete appasionati-collezionisti e potete comprarla..beh...io un pensierino ce lo farei
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • Re: Famose.... ma non a tutti!

                    un esemplare UNICO appartenuto ad Agnelli...a 8000€??? ma perkè non ho i soldi?? perkèèè???
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Famose.... ma non a tutti!

                      Originariamente inviato da Venon
                      un esemplare UNICO appartenuto ad Agnelli...a 8000€??? ma perkè non ho i soldi?? perkèèè???
                      io non ce credo + de tanto... non ce vojo crede eheh
                      Ultima modifica di mirko88; 02-06-2005, 18:56.
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X