Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Famose.... ma non a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Famose.... ma non a tutti!

    Originariamente inviato da deltone4wd
    che dici?? semplicemente è presto.. f40 x i 40 anni della ferrai, f50 x i 50 anni.. x la f60 si aspetta il 2007 (mi sembra..)
    L'hanno già fatta: si chiamava Enzo...

    Già con l'F50 non rispettavano più le decadi degli anniversari, perchè la F50 è del 1995 (la Ferrari è nata nel 1947), con la Enzo ancor di meno...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • Re: Famose.... ma non a tutti!

      Sulle orme della famosissima Tyrrell P34, guidata da Jodi Shrekter, ecco a voi la Covini!!!


      poi la citroen Visa Chrono, la mamma della Peugeot 205 Rallye! 1300, due carburatori doppio corpo weber, un rombo tipo Alfetta...
      HEY, GRINGO! LA MACCHINA VAVAVOOOOOMAAAAAA!!! (chi si ricorda la sua pubblicità?)


      poi la Visa Lotus, rimanendo in casa Citroen, è comunque quella che si vede sullo sfondo della chrono (anche se era un prototipo)
      Visa Lotus : Ce prototype à moteur central est motorisé par un moteur type Lotus Esprit Turbo.
      Doté d’un turbo compresseur Garrett, ce moteur de 2174 cm3 développe 210 ch à 6500 tr/mn pour un poids à vide de 1020 Kg.


      Che ne dite? la Lotus doveva essere un missile!!!!
      Qui la mia belvetta, nel registro M!!!

      Commenta


      • Re: Famose.... ma non a tutti!

        che bello ho allargato la finestra a tutti!
        Qui la mia belvetta, nel registro M!!!

        Commenta


        • Re: Famose.... ma non a tutti!

          spettacolo la lotus
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta

          Sto operando...
          X