annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Virtual Tuning II
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: Virtual.Tuning.II
Originariamente inviato da PT-America
è stata fatta molto di fretta e quindi male ma ero curioso di provare effetti nuovi
Commenta
-
fari e cerchi (ma sopratutto gli ultimi) son fatti male... quelli dietro dovrebbero essere + piccoli e cmq non si devono comprimere di larghezza in quanto mancano cmq di profonditàSu questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
Originariamente inviato da Kei-Kunfari e cerchi (ma sopratutto gli ultimi) son fatti male... quelli dietro dovrebbero essere + piccoli e cmq non si devono comprimere di larghezza in quanto mancano cmq di profondità
ah,poi volevo provare un pò di carbonio e andando alla ricerca di indicazioni in questo 3d ho trovato questo post
Originariamente inviato da ilPoliAlura per il carbonio è semplice:
1- ti fai il tuo bel tracciato attorno al pezzo che vuoi "carbonizzare"
2- lo copi e incolli
3- gli togli la saturazione
4- imposta la luminosità a -50 e il contrasto a +50/60
5- ora ritaglia il livello del carbonio con la forma del pezzo da "carbonizzare" e quindi dagli trasparenza 70% ed il gioco è fatto
Inoltre,da dove regolo la trasparenza?
Mi potreste spiegare meglio quelle regole?
Commenta
-
neanche io so fare il carbonio
per lo meno, senza photoshop è difficile
Commenta
-
Originariamente inviato da FaBiUcCiOho voluto dare una mia interpretazione
è stata fatta molto di fretta e quindi male ma ero curioso di provare effetti nuovi
bella l's2000Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Deltaquesta non mi piace molto
hihi...anche io...più la guardo più non mi piace
era fatta troppo di fretta...grazie per i complimenti sull'S2K
Commenta
-
Commenta
-
aspetta che arriva pinkstyle
(se imageshack si da una mossa.....)
Commenta
-
l'ho tagliata sennò non ci entrava (superava i 1300kb)
Commenta
Commenta