annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Pieros86
    Mi sono innamorato dell'old style...

prossima auto: citroen 2cv

è una figata.... però non è facile...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da matrix
      è una figata.... però non è facile...

Già, ma voglio vedere fin dove posso spingermi con queste vecchie glorie
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

terence... non avevi eliminato le porte dietro... facce vedé
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
        P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
        ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
        Megane Coach ph.1 2.0 8v
        115+cv e tanta coppia!!

Commenta

Già, ma voglio vedere fin dove posso spingermi con queste vecchie glorie

giusto! ... ah bello il tuo mensile su tl ... (che a mio avviso meritava un posto sopra in classifica)

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
            voto 10

ti arrabbi se non mi faccio i fatti mieiii????

la portiera mi sembra storta, e i cerchi piatti ma è una figata, io non sarei capace di fare nemmeno la metà dei lavori qui sopra
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
              ti arrabbi se non mi faccio i fatti mieiii????

la portiera mi sembra storta, e i cerchi piatti ma è una figata, io non sarei capace di fare nemmeno la metà dei lavori qui sopra

x i cerki è vero,per la porta secondo me è abbastanza giusta

Commenta

Originariamente inviato da matrix
                giusto! ... ah bello il tuo mensile su tl ... (che a mio avviso meritava un posto sopra in classifica)
                Calcola che era il mio primo lavoro su tl, e non sapevo che per settembre si doveva fare uno sfondo particolare...
                vedremo la prossima
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

Calcola che era il mio primo lavoro su tl, e non sapevo che per settembre si doveva fare uno sfondo particolare...
                  vedremo la prossima
                  già ...per settembre anche i voti tenevano conto solo per il 50% della car ...il resto era per come veniva costruita l'immagine nel suo complesso per poter inserirla nella sezione wallpaper d TL !! ...proprio x questo ank'io sono rientrato nei primi 5 ...altrimenti ero molto in basso... han fatto dei veri mostri !!

p.s.

la mia:

Originale: http://www.tuninglove.org/public/design/0509/57.jpg

VirtualTuning.IT | RealTuning.IT
                  My EX Peugeot 206 Gti | My Kawasaki Ninja Zx-6R | My Honda Civic Type-R

..:: L'abito nn fa il manico ::..
                  ..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

Commenta

beeellaaaaa me la vendi fatta così?
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Penso che entro stasera vi posterò la 2cv...

Commenta

Sto operando...
                      X