annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da ilPoli
    Yes Discovery Channel "Revisione completa" o come si chiama in inglese "Over Haulin"

E' un grandissimo... ricordo il documentario quando gli hanno dato due Cadillac da fare per portarle al Sema
    la cosa che mi fŕ impressione č la rapida nel disegnare!
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Oddio non so quanto rapido sia... per esigenze televisive riducono molto i tempi

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        Oddio non so quanto rapido sia... per esigenze televisive riducono molto i tempi
        l' ho visto su un programma fare un disegno in diretta in 5 minuti esatti! ora se ricordo pure dove l' ho visto..mannaggia alla memoria.ero un qualche canale americano ma nn ricordo quale
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

miticooooooooooooo

Commenta

multy quello che succede su altri forum risolvilo in Privato tramite PM o Email grazie.

Asto Delta.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

sl in 5 min?????
              I'M MULTY STYLE AND I'M A SHIT!! A BIG SHIT!!
              MY MOTHER IS A BITCH!! SHE SUCK ALL NIGHT!!

CAnta con me! io sono una puttanaaaaaaa!!
              Edit mod:ripristina l'ultima riga della sign e verrai sospeso a vita.

Commenta

....facciamo 15.....

Commenta

Quasi finito..
                  Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
                  Motore: 13B-MSP Full STOCK.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

Originariamente inviato da AreM
                    Quasi finito..

povera bmw
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da AreM
                      Quasi finito..
                      Ma quest'aura blu la toglierai no?
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...
                      X