allora a nessun gli va di fare del virtual tuning sulla mia polo ?
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Da domani pomeriggio sarò a casa mia (dove ho l'adsl e posso scaricare facilmente le foto) e comincierò i lavori
sei un grosso ti ringrazio tantissimo
le foto le trovi in firma dalla 1 alla 6
grazie grazie grazie
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
io sono incasinato ma la prossima settimana inizio!!!
grazie sporti
+ cose ci sono meglio è
Forse non ti sei accorto che stai andando in OT..
Cmq questo è compito dei Mod avvertirti..non mio..
nel frattempo ecco un Work in Progress..Consigli x migliorarla..
PS:Chi mi cerca uno sfondo notturno da applicare?
Commenta