io ad ex ammetto che il carbonio mi è venuto piatto, ma non dico che gli enkei in magnesio a 6 razze (come quelli che monta la sky sumo) sono cromati
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
ancora ne ho da imparare ma si progredisce essendo UMILI
bella
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
bella raga.....
adesso ho tantissimo tempo per rovinare le auto
a scuola c'è l'autogestione
Bei ricordi mi fà venire in mente la parola 'autogestione--------
io ho cestinato 3 progetti in fase di costruzione xkè non mi ispiravano più,devo trovare una foto che propio mi prenda bene
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta