annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Porcavacca Non Postate 2000000 Foto Enormi Per Pagina.............mettet I Link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
      Porcavacca Non Postate 2000000 Foto Enormi Per Pagina.............mettet I Link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!!!!!!
      sopratutto x coloro che hanno il 56k !
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

mettile a risoluzione 2239587 x 1344305 pixel

vai isola!!!

Commenta

Originariamente inviato da terence90
          mettile a risoluzione 2239587 x 1344305 pixel

vai isola!!!
          massimo erano 1280Xqualcosa,basterebbe quotare senza ripetere l immagine

ma veramente esiste ancora gente col 56 k a carbone?
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola

non serve a niente non ripetere l'immagine nei quote, ogni immagine viene caricata una volta e poi messa in cache!
            e comunque bisogna sempre postare cercando di portare rispetto per chi potrebbe non avere ancora l'adsl (magari perchè semplicemente non ne è coperto!), evitando magari di fare 2 pagine piene di foto grandi!
            Ultima modifica di Riwa; 06-11-2005, 12:12.

Commenta

Originariamente inviato da Isola

come ha detto riwa nn serve a niente xke cmq la memoria viene allocata una sola volta e quando tu posti una foto non è che riallochi la stessa immagine nella memoria, è come se "puntassi" a quegli indirizzi... infatti se ci fai caso immagini uguali vengono caricate contemporaneante.
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Da panico quei lavori!!! ... che invidia!

devo ammettere che anche se ho fastweb, mentre vedevo le foto ho un po pensato a hmcre e a tutti quelli con il 56...

isola s'è scatenato ihih

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Invece di postare i lavoro degli altri mettere le vostre di auto ritoccate... ecco l'ultima che ho appena finito:

Commenta

spettacolo poli!!!

bravizzzzimo
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

bella Poli

Commenta

Sto operando...
                      X