I'M MULTY STYLE AND I'M A SHIT!! A BIG SHIT!!
MY MOTHER IS A BITCH!! SHE SUCK ALL NIGHT!! CAnta con me! io sono una puttanaaaaaaa!!
Edit mod:ripristina l'ultima riga della sign e verrai sospeso a vita.
Per queste domande ci sono i PM ...
Non č la prima volta che ti dico una cosa del genere ... rimani in topic!
Un altro post OT o inutile e prendo provvedimenti.
Discorso Chiuso.
Asto Delta.
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
MY MOTHER IS A BITCH!! SHE SUCK ALL NIGHT!! CAnta con me! io sono una puttanaaaaaaa!!
oh ma allora non ci arrivi, ti hanno appena detto che non č una chat e evitare di fare post inutili e tu vieni a chiedere di cosa si parla oggi?
prima di tutto leggi il titolo del topic e sai di cosa di parla
secondariamente se non hai niente da dire leva il disco che si deve essere incantato
io proprio non capisco... chissŕ che ci vuole a mettersi in testa certe cose...
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta