annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Sto tentando da mezz'ora per fare sto rosso alfa...ma è veramente bastardo come colore
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

ve lo spiego io... fai i passaruota leggermente bombati e non dritti come sono adesso.. se puoi fai sporgere leggermente le ruote (effetto distanziali).

Poi è un parere mio ma mi piacciono quei cosi sul cofano che si usano nelle competizioni...

Commenta

ah ok... allora era più o meno come avevo interpretato io... solo che bisogna distanzialarizzare (allargare) la ruota...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

si parlava di cerchi in 3d? allora non puo mancare il mio!!!

interamente fatto con 3d studio max in modellazione poligonale,anche il battistrada il cerchio però deve essere ancora rifinito e texturizzato

terence vorrei chiederti una cosa, che forum stai frequentando?

cmq belli i cerchi!!

ah un ultima cosa, come vi sembra il disegno del battistrada? fa cagare?
          Ultima modifica di CocooN; 12-01-2006, 22:10.

Commenta

Originariamente inviato da CocooN
            si parlava di cerchi in 3d? allora non puo mancare il mio!!!

http://img58.imageshack.us/img58/4043/cerchiogommato3oq.jpg

interamente fatto con 3d studio max in modellazione poligonale,anche il battistrada il cerchio però deve essere ancora rifinito e texturizzato

cmq belli i cerchi!!

ah un ultima cosa, come vi sembra il disegno del battistrada? fa cagare?
            bello cocoon... anche il battistrada nn é male forse avrei distanziato di + un'aincavatura dall'altra... anche io avevo provato a fare qlkosa con 3d studio max... ma tu hai seguito qlk tutorial qlk sito in particolare?
            B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
            P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
            ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
            Megane Coach ph.1 2.0 8v
            115+cv e tanta coppia!!

Commenta

diciamo che ho letto un po di tutorial su www.treddi.com e qualcuno in giro per internet tipo http://www.danielbuck.net/index.php?page=tutorials oppure http://www.onnovanbraam.com/index.php?m=tutorials

Commenta

Originariamente inviato da CocooN

cmq belli i cerchi!!
                io frequento il forum di treddi.com, solo che i miei posto dall'iscrizione sono solo 3.

Leggo i tutorials, ma per la maggior parte degli oggetti che realizzo, uso la fantasia....

comunque mi sono avvicinato al 3d per provare a fare VT (ovviamente lì non puoi mettere i cerchi sfuocati o la marmitta piatta) ma ho trovato numerose difficoltà perchè bisogna avere esperienza.

Poi con alcuni programmi è semplice ma io non li so usare.

Di solito uso Rhinoceros ma ho anche 3ds max e blender (ultimo acquisto).

Poi ho autoCAD 2004 per la progettazione (ma lo uso soprattutto per la scuola) e per la grafica raster, ho Photoshop 6.0 (che ovviamente uso anche per il VirtualTuning e per la grafica WEB)

Commenta

Originariamente inviato da terence90
                  io frequento il forum di treddi.com, solo che i miei posto dall'iscrizione sono solo 3.

Leggo i tutorials, ma per la maggior parte degli oggetti che realizzo, uso la fantasia....

comunque mi sono avvicinato al 3d per provare a fare VT (ovviamente lì non puoi mettere i cerchi sfuocati o la marmitta piatta) ma ho trovato numerose difficoltà perchè bisogna avere esperienza.

Poi con alcuni programmi è semplice ma io non li so usare.

Di solito uso Rhinoceros ma ho anche 3ds max e blender (ultimo acquisto).

Poi ho autoCAD 2004 per la progettazione (ma lo uso soprattutto per la scuola) e per la grafica raster, ho Photoshop 6.0 (che ovviamente uso anche per il VirtualTuning e per la grafica WEB)
                  anche io sono registrato sul form di treddi,con lo stesso nick....

Commenta

ma io non posto spesso, perch&#232; alcuni argomenti non mi interessano.
                    Anche se tra qualche anno inizier&#242; a progettare col cad (anzi da febbraio a scuola) e quindi mi potrebbe essere utile avere a che fare con ingegneri e architetti che girano nel forum e nella chat (che frequento pi&#249; spesso)

Commenta

spam

'sera
                      Ultima modifica di Riwa; 14-01-2006, 17:57.

Commenta

Sto operando...
                      X