certo che si trovano i difetti
pero' vedi, ho fatto un giro sul tuo sito/forum... e ho visto le tue elaborazioni...
ora, i modelli sono tutti scaricati (salvo un paio di prototipi fatti te), e le modifiche applicate sono sempre le stesse: ovvero, hai copiato incollato su tutti i modelli sempre gli stessi pezzi (le griglie, l'alettone, gli scarichi e i cerchi).
tra l'altro, quella 350z e' il risultato di un collage di altri modelli, anche perche', guardando il livello al quale ti trovi, mi viene difficile credere che tu abbia modellato quei cerchi (visto che in tutti gli altri tuoi modelli hai usato sempre gli stessi... pure un po' grezzi.)
cmq le mie osservazioni sono relative al fatto che tu questi modelli li spacci per tuoi, e oltre a pubblicarli in rete come tuoi, li mandi anche al concorso di vt di elaborare...
tutti i modelli che trovi sul mio sito sono interamente modellati da zero, non mi permetterei mai di pubblicare qualcosa ed attribuirmi il lavoro di altri (e ti assicuro che modellare da zero e' decisamente lungo e difficile, oltre che appagante alla fine)
pero' vedi, ho fatto un giro sul tuo sito/forum... e ho visto le tue elaborazioni...
ora, i modelli sono tutti scaricati (salvo un paio di prototipi fatti te), e le modifiche applicate sono sempre le stesse: ovvero, hai copiato incollato su tutti i modelli sempre gli stessi pezzi (le griglie, l'alettone, gli scarichi e i cerchi).
tra l'altro, quella 350z e' il risultato di un collage di altri modelli, anche perche', guardando il livello al quale ti trovi, mi viene difficile credere che tu abbia modellato quei cerchi (visto che in tutti gli altri tuoi modelli hai usato sempre gli stessi... pure un po' grezzi.)
cmq le mie osservazioni sono relative al fatto che tu questi modelli li spacci per tuoi, e oltre a pubblicarli in rete come tuoi, li mandi anche al concorso di vt di elaborare...
tutti i modelli che trovi sul mio sito sono interamente modellati da zero, non mi permetterei mai di pubblicare qualcosa ed attribuirmi il lavoro di altri (e ti assicuro che modellare da zero e' decisamente lungo e difficile, oltre che appagante alla fine)
Quoto. E aggiungo che č una gran rottura, visto che o ti ci metti e fai tutta una tirata o non fai niente..
Ho provato a fare qualche lavoretto nei ritagli di tempo ma č impossibile...
nono, guarda che la pazienza gioca un ruolo molto importante nel 3d...
spesso e volentieri faccio una serie di pezzi, poi cambio del tutto tipo di modello per staccare mentalmente, dopodiche' ci torno su.
non sai quante volte ho rifatto intere fiancate perche' non mi convincevano. non bisogna avere fretta, il vt su photoshop in questo senso e' molto piu' immediato, il tuning su modelli 3d richiede parecchia pazienza e studio del modello (deve essere fattibile, non un'astronave che non riesce nemmeno a girare le ruote perche' toccano nei passaruota, e queste problematiche su photoshop non ci sono )
non mi sembra di aver spacciato niente o cercato di far credere di aver fatto i modelli da zero...infatti, a tutti coloro che mi chiedono spiego bene le cose come stanno.....e cioe' che sono dei restyling di modelli gia' pronti scaricati da internet...come dei lavori fatti con photoshop, partendo da una foto di una vettura di serie...potresti ritornare indietro e leggere il mio secondo messaggio in questa sessione x verificare che non sto prendendo in giro nessuno...e tanto meno sto sminuendo i lavori degli altri....perche' a differenza di cio' che vorresti far credere, un collage di pezzi richiede impegno tempo e pazienza ed' e' sempre un lavoro che faccio io e non nessun altro x me...quando ho parlato di cerchi, mi riferivo infatti a quei cerchi grezzi che hai citato prima non a quelli della nissan... nella vita faccio altro e di certo non faro il designer , ....mi sono iscritto a questo forum per parlare di auto, visto che ne sono appassionato e non per fare gare di grafica...ti piacerebbe se un giorno si presentasse uno e ti dicesse...il tempo che perdi a sminuire i lavori degli altri, perche' non lo utilizzi a cercare di fare qualcosa di meglio...?
Commenta