annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    che non č un 3D fatto da zero..
    ah

Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
    vi chiariro' tutto io piu' tardi, ora devo scappare scusatemi...a dopo
    aspettiamo
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

In parte venon ha quasi ragione....nel senso che la base di partenza e' un modellino di serie scaricato da internet...pero' poi e' stato rivoltato con 3ds max e bryce...due programmi di grafica 3d...non sembrerebbe pero' per fare tutte le modifiche ci vogliono almeno dalle 4 a 5 ore ....bisogna creare tutta la scena..poi ci sono da ricreare i cerchi nuovi ..allargare i passaruota..cambiare i sedili, modificare un po' la carrozzeria assetto..alettoni ecc..poi infine ricercare tutti i materiali e fare prove e controprove affinche la scena diventi piu' reale possibile...mi dispiace ma piu' di cosi' non posso fare...:-) pero' diciamo che rende un po' l'idea....inutile dire che molte cose gia' create tipo i cerchi li puoi riutilizzare x altri modelli....semplificando le cose e riducendo i tempi..
      AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

In parte venon ha quasi ragione....nel senso che la base di partenza e' un modellino di serie scaricato da internet...pero' poi e' stato rivoltato con 3ds max e bryce...due programmi di grafica 3d...non sembrerebbe pero' per fare tutte le modifiche ci vogliono almeno dalle 4 a 5 ore ....bisogna creare tutta la scena..poi ci sono da ricreare i cerchi nuovi ..allargare i passaruota..cambiare i sedili, modificare un po' la carrozzeria assetto..alettoni ecc..poi infine ricercare tutti i materiali e fare prove e controprove affinche la scena diventi piu' reale possibile...mi dispiace ma piu' di cosi' non posso fare...:-) pero' diciamo che rende un po' l'idea....inutile dire che molte cose gia' create tipo i cerchi li puoi riutilizzare x altri modelli....semplificando le cose e riducendo i tempi..

questo č il 3d purtroppo.

Io l'ho usato per fare le auto (per imparare) ma adesso che sono passato all'edilizia ti dico che non č facile....

Bisogna ricreare per bene tutta la scena coi materiali e le texture giuste e a volte i render di prova ci mettono fino a un ora e mezza.

Che motore di render usi?

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
          questo č il 3d purtroppo.

Io l'ho usato per fare le auto (per imparare) ma adesso che sono passato all'edilizia ti dico che non č facile....

Bisogna ricreare per bene tutta la scena coi materiali e le texture giuste e a volte i render di prova ci mettono fino a un ora e mezza.

Che motore di render usi?
          mi fai vedere alcuni lavoretti
          WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
          Mercedes A klass w168/169
          Buell XB12s "Dark Noise"
          Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

uso 3ds x alcuni componenti e bryce 5 per il render..so che per il render ci sono dei programmi migliori ma x comodita' x ora continuo ad usare questi...
            qualcosa x l'edilizia l'ho fatta anche io non so' se hai visto il mio forum c'e' un collegamento alla mia homepage...non sono un granche', pero',.. sono rettribuiti x quello che sono..e io non impazzisco piu' di tanto..:-)
            AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

L'..auto di nonno...

Ultima modifica di TT-KRI; 02-10-2006, 14:46.
              AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

wow complimentz
                Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli č un somaro!

Commenta

......................
                  WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                  Mercedes A klass w168/169
                  Buell XB12s "Dark Noise"
                  Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Io mi voglio cimentare sul 3D partendo da zero..porca pupazza sto periodo stavo sommerso dagli esami universitari..ma a brevissimo mi ci rimetto..ho Cinema4D sono iscritto a Treddi.com, tanto per la cronaca
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Sportina Visualizza il messaggio
                      mi fai vedere alcuni lavoretti

io feci una rx8 (che non ci assomigliava per niente), una ferrari gto (che ho postato qualche pagina fa e una che ho chiamato ice-thunder (ma siccome pesava troppo e il mio pc non ce la faceva ho abbandonato)

Per il rendering uso vray, anche se ho preso bryce free (in quei giorni di promozione) ma non l'ho piů installato...

Commenta

Sto operando...
                      X