annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    sisi, ovvio jack
    lo so che da' soddisfazione fare le cose da zero, pero' a questo punto, perche' dare una base fotografica da cui partire?
    vista la notevole capacita' che avete, non sarebbe meglio partire dal foglio bianco? tanto alla fine il vostro risultato e' un'illustrazione a tutti gli effetti...
    cmq guarda che apprezzo molto i vostri lavori, siete migliorati parecchio da quando anche io fotoritoccavo, adesso son passato al 3d solo perche' mi da maggiore soddisfazione
    Difatti in molti li utilizzano solo come base prospettica, o perchč l'auto piace e serve una foto di base per stravolgerla, letterlamente. Cmnq ho giusto in programma di fare un concept da foglio bianco, in fondo sono "nato" disegnando auto mie su foglio bianco, quindi prima o poi qualcosa di mio (anche se l'F-concept giŕ lo č) lo combinerň.

@Venon: vero, ma orami a livello internazionale virtual tuning č tutto, dal semplice fotoritocco al ridisegno totale... il vt inteso come lavoro di ritocco 2d su soggetto automobilistico, fine.

@ilpoli: c'č un problema... ho solo la demo (appena scaricata oltretutto) di PGR3... costa ancora troppo (vojo il classiccssssss!!!), devo riprendermi prima dalla spesa per la console...
    Per il chop... che stile? Euro? Muscle? Jap? Exotic? Tuner?

Commenta

Indifferente sul tipo

Dai dai al max trovi quelli usati alla EBGames

Commenta

E' quello il problema, usato all'EBGames lo vendono a 40 EURO, 'stardi! Tra un pň esce il 4 e pure FM2 e ancora lo vendono a cosě tanto...
        Cmnq io devo ancora farla una muscle americana, manca nel mio repertorio... punterei proprio su questo genere quindi.

Commenta

40??? Minchia qua da me lo trovi a 29 usato all'eb!!!

Commenta

il mostro in metamorfosi.....

AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
              il mostro in metamorfosi.....

[qimg]http://img321.imageshack.us/img321/6002/wf001lel2.jpg[/qimg]
              posso darti un consiglio?

allungala e abbassala...falla piů filante

la linea cmq me gusta
              ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

invece a me gusta cosi..al limite un peluzzo + bassa e con un alettonazzo biplano

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  invece a me gusta cosi..al limite un peluzzo + bassa e con un alettonazzo biplano
                  si per forza

ma baff
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

x ora sto solo apportando modifiche x i particolari, poi rivedro' le altezza quando sara' quasi finita....e' ancora in metamorfos....i
                    AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      si per forza

ma baff

ah mi scusi............dimenticavo ke lei aveva fatto la scuola di design automobilistico.........ma baff

Commenta

Sto operando...
                      X