annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Ah, e poi tra i fari e le prese d'aria (sempre dietro) sembra che gli abbiano dato una botta, sembra esserci una rientranza!!!
    - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Per la botta non c'e' problema, e' cosi' perche' non sono saldati ancora i vertici della fiancata dx con quella sinistra...sono solo accostate...una volta uniti i vertici sparira' la rientranza...
      AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

Ah ok... allora buon lavoro...
        - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          confermo c4d
          rhino e' molto piu' preciso, ma molto piu' lento in fase di modellazione... oltre tutto non si e' mai troppo liberi di inventare...
          quasi quasi c riprovo.....solo ke ci vuole parecchio tempo da dedicargli ....ke in questo momento nn ho

VirtualTuning.IT | RealTuning.IT
          My EX Peugeot 206 Gti | My Kawasaki Ninja Zx-6R | My Honda Civic Type-R

..:: L'abito nn fa il manico ::..
          ..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

Commenta

Nuove modifiche:

-Parafanghi anteriori piu' bombati verso l'alto.
            -Riduzione e arrotondamento prese aria anteriori.

P.S. : L'errore della bombatura posteriore verra' eliminata quando saranno uniti tutti i vertici delle 2 parti...
            AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

intanto che modelli, togli la riflessione del materiale del pavimento, ti allunga i tempi di rendering per niente...

Commenta

Lars... però i tuoi fotoritocchi mi mancano uff mi sono dato al Virtual Tuning dopo aver visto i tuoi lavori anni fa

Commenta

a vedere i vostri mi vergono ma lo posto lo stesso
                  questo č il frutto di un quarto d' ora di puro cazzeggio

VW Passat TDI
                  "E' solo quando cominci a temere davvero la morte,che impari ad apprezzare la vita".Leon
                  www.kingsofnoise.135.it

Commenta

x TT-KRI : carina come sta diventando.....cosa ne pensi di una presa d'aria dietro al finestrino laterale tipo quella sulla fiancata....

Commenta

Si Larsen....l'ho messo solo momentaneamente per presentare meglio la scocca...

hmcre..ci avevo gia' pensato..solo che la macchina dovrebbe avere il motore avanti, e di solito le vetture con la presa post all'altezza del finestrino hanno il motore dietro.....pero' non e' detto magari il motore lo monto dietro..tanto lo spazio c'e'....
                      AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

Sto operando...
                      X