annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

qualcuno sa come posso trasformare un jpeg in pdf senza variarne la risoluzione??????????

Commenta

Complimenti LARSEN....li avevo gia' visti su TREDDI...il primo mi piace di piu'..
      AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

Complimenti LARSEN, bel lavoro. Stilisticamente però, il secondo modello, quello simil suv-utilitaria assomiglia di più alla corrente Peugeot, almeno per il mio punto di vista. Il primo modello invece, per quanto bello si discosta troppo dal filone dei concept peugeot..., sempre secondo me!!!
        - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Salve ragazzi
          http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
          LA VOGLIO!!!

Club Ducati e Duc atiCorse

Nissan GT-R Lover

Commenta

Un mio modello per TT-KRI...
            - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! huhauahauhaua skerzo!!!
              SONO TORNATOOOOO MULTY A NEW BEGINNING!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rage: :rage: a qll ke mi scritto qll kose:c: :c:

Commenta

questo non lho capito..!!!!

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  qualcuno sa come posso trasformare un jpeg in pdf senza variarne la risoluzione??????????

...................................

Commenta

Io non l'ho mai fatto...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      massi va, posto anche qui...
                      come saprete (o magari no ) ogni due anni c'e' il contest peugeot per dei concept.

visto che se ne possono mandare piu' di una, e visto che il primo modello l'avevo finito, ma non aveva molto concept... allora ho fatto anche il secondo

il primo
                      [qimg]http://img462.imageshack.us/img462/1731/peugeot59qu9.th.jpg[/qimg]

il secondo
                      [qimg]http://img361.imageshack.us/img361/5829/1008mpvinteriorzj4.th.jpg[/qimg]

complimentoni!! veramente belle entrambe, la seconda mi sa piů di Smart che di peugeot ma cmq veramente belle.

Commenta

Sto operando...
                      X