annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning II

nono, vai a vedere il sito di chi ha fatto quei render... lavora in pubblicita'...
    in genere ad alti livelli, il modellatore e il "visualizzatore" sono due figure distinte...

ehm... quella si chiama moovie (l'ovetto) la 1008 e' la mia
    Ultima modifica di Larsen; 05-12-2006, 16:32. Motivo: 'zi miei!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      non ci credo..sembra una foto vera

cioč..la foto mi sa che č vera...ma la 1008...fa paura

..quanto sono incapace so di non sapere
      a me sembra di averla vista al MotorShow 05

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

questa allora ha vinto l'anno prima ?

come idea mi piaceva questa

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          la 1008
          lo scorso concorso ha vinto questa specie di uovo impraticabile e indefinibile (questi sono render fatti da un professionista dopo la vittoria nel concorso, quelli originali consegnati dall'utente erano penosi )
          http://www.suurland-media.com/images...tmoovie_01.jpg
          http://www.suurland-media.com/images...tmoovie_04.jpg
          Render?!

Disinstallo subito Cinema4D

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            nono, vai a vedere il sito di chi ha fatto quei render... lavora in pubblicita'...
            in genere ad alti livelli, il modellatore e il "visualizzatore" sono due figure distinte...

ehm... quella si chiama moovie (l'ovetto) la 1008 e' la mia
            [qimg]http://img361.imageshack.us/img361/5829/1008mpvinteriorzj4.th.jpg[/qimg]
            capisco cmq dei mostri

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            [qimg]http://www.virtualcar.it/public/wp-content/uploads/4002pdc1.jpg[/qimg]
            questa allora ha vinto l'anno prima ?
            vista dal vivo molto bella e particolare

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Render?!

Disinstallo subito Cinema4D
            và che RENDER mica è un programma...pirla
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              capisco cmq dei mostri

vista dal vivo molto bella e particolare

vŕ che RENDER mica č un programma...pirla
              Pirla!
              Era per dire che quel render č talmente panico che lascio perdere e disinstallo!!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Pirla!
                Era per dire che quel render č talmente panico che lascio perdere e disinstallo!!
                MUHHAHAHAHAAHAH

bisogna imparare piano piano dopo perň son soddisfazioni granderrime
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Beh, devo essere sincero che il prototipo che ha vinto l'anno scorso è davvero azzeccato per lo stile peugeot e per l'idea di prototipo. (mi riferisco "all'uovo", ma comunque il dicorso è rapportabile in parte anche all'altro modello)
                  Ci sono due modi di vedere l'auto o meglio, quattro modi. I primi due sono a livello soggettivo ed oggettivo, cioè:" il prototipo di larsen, il 9008 per intenderci, oggettivamente è ben fatto, proporzioni giuste, luci giuste..., insomma, la realizzazione è impeccabile (almeno per me che non sono molto esperto), soggettivamente, il modello 9008 è uno schifo assurdo, perchè ha cose che mai oserei realizzare su un modello reale di auto o che comunque a mio parere, essendo soggettivo, non stanno bene, non sono propriamente belli esteticamente"
                  L'altro modo di vedere l'auto è puramente di concezione stilistica, cioè, se ricalca un possibilie prototipo e quindi un avanzamento della tecnica nell'ambito automobilistico, oppure se è una revisione di modelli già presentati o comunque un rifacimento da nuovo, mi spiego meglio.
                  Il prototipo vincitore dello scorso anno è, stilisticamente ed esteticamente, un prototipo a tutti gli effetti, propone innovazioni tecniche all'interno dell'ambito automobilistico: prevale il vetro, ambiente interno asettico, sembrano non esserci le ruote, sembra una parte di casa, come una seconda casa quasi..., e tante altre cose che giustamente non mi dilungo a spiegare. L' altro metodo invece, quello che io ho detto essere una revisione stilistica o un rifacimento, è applicabile sempre al modello di Larsen, il 9008. L'auto è prettamente un'auto e nulla più. Riprende stilisticamente ed esteticamente altre linee di altre auto, non rappresenta i canoni di bellezza generali, che non sono quelli di "noi tuner"..., è già un' auto "elaborata" esteticamente e quindi non è "pulita" come dovrebbe invece essere un' auto "normale". Spero di essermi spiegato bene e di non avere offeso Larsen, che comunque ritengo faccia degli ottimi lavori.
                  Ultima modifica di Vito tuning; 05-12-2006, 16:43.
                  - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                    a me sembra di averla vista al MotorShow 05
                    confermo l'ho pure fotizzata:

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

beh in effetti la 9008 č un'auto che difficilmente potrebbe essere prodotta e non č nemmeno particolare a livello di innovazione
                      č un semplice esercizio stilistico estremo come cmq tanti prototipi che vengono presentati ai vari saloni, fatti solo per stupire, attirare l'immagine sul marchio o testare in parte soluzioni proponibili poi su altri modelli di serie

Commenta

Sto operando...
                      X