purtroppo sono incorso in una cosa spiacevolissima...ovvero man mano che la facevo mi piaceva sempre meno...quindi l'ho curata pochissimo...la posto tanto per...
p.s.:in compenso ho provato per la prima volta il cambio di sfondo...da migliorare ma almeno ho capito come si fa
so benissimo da quale auto hai preso quelle modifiche.......e nn la posto per nn umiliarti...
ho preso solo il paraurti poi per il resto com'č x te???
I'M MULTY STYLE AND I'M A SHIT!! A BIG SHIT!!
MY MOTHER IS A BITCH!! SHE SUCK ALL NIGHT!! CAnta con me! io sono una puttanaaaaaaa!!
Edit mod:ripristina l'ultima riga della sign e verrai sospeso a vita.
Fabiuccio, l'idea è ottima, la realizzazione meno
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
RAGAZZI E RAGAZZE VI PIACE LA MIA PUNTO I TUNING???
POSTA ANKE L'ORIGINALE...
X multy..
Troppi errori..tagli nei passaruota, cerchi piatti xkč presi sicuramente da diversa prospettiva..
Sfocature nei fari, para e altro..
X FabiO.P.C & Jack85: lo so..ma solo il para e i cerchi..poi č da finire..
Cmq come vi sŕ?
Mazda RX8 Titanium Grey 231CV Motore: 13B-MSP Full STOCK.
Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.
Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.
Commenta