WORK IN PROGRESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima sta venendo....nn sono certo cul paraurti ant.... e sullo spoiler post....però...mi piace... (p.s. nn fate caso al sedile guidatore!!!!!)
[IMG]http://lnx.spyro.it/gta/upload/MITSUBISHI LANCER EVO VIII MR STEP 5 copy.jpg
x rovinarla del tutto mettici una bella scritta TDI
il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
io ho fatto uno schifo!!! magari la cancello... si vede tale e quale che le ombre del paraurti sono diverse da quelle dell'auto intera. come posso fare??
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
WORK IN PROGRESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima sta venendo....nn sono certo cul paraurti ant.... e sullo spoiler post....però...mi piace... (p.s. nn fate caso al sedile guidatore!!!!!)
Allora.....carina, pero' io farei neri gli interni del passaruota e sposterei il montante piu' in dietro
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Spettacolo!!
Quanto mi piacerebbe riuscire in queste imprese!!
Quasi quasi mi ci metto... e vediamo che salta fuori...
Può sembrar difficile, ma non lo è, basta un pò di pratica....
PS: leggiti tutti i tutorial che puoi
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
poi come si fa a cambiare il paraurti? a me viene una merda perchè si vedono le differenze dei riflessi e delle ombre tra l'auto e le parti modificate: come posso risolvere?
Magari vi allego la mia prima creazione (non criticatemi troppo vi prego)
è troppo grande: magari provo a diminuire le dimensioni
Commenta