fra... è piena di erroracci... nn mi va di dirli tutti... cmq prospettiva contrasti cerchi intercooler interni prese d'aria alettone sono tutti da rivedere pesantemente ma usare il contrasto no eh
MA CAXXO NON SONO ERRORI COSI' EVIDENTI......
PURTROPPO LA PERFEZIONE NON E' ANCORA MIA AMICA.....
E POI PERCHE' TU GIUDICHI SEMPRE E NN POSTI MAI NADA
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Uso image readi....e non so' neppure di cosa tu dtia parlando
Stavamo parlando sul fatto che selezioni male le parti delle auto, usando il lazo poligonale dovrebbe risultarti + facile.....con image ready, tenendo cliccato sul lasso, compare un menù....scegli il lazo poligonale ed è fatta
Commenta