annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Jack85
    Uhmmmm...

[qimg]http://jack85.altervista.org/_altervista_ht/DIGITUNING/swift_chop2.jpg[/qimg]

[qimg]http://jack85.altervista.org/_altervista_ht/DIGITUNING/swift_ori.jpg[/qimg]
    ma come caxxo fai a fa sti lavori santa marianna beata!!! io a malapena cambio un paraurti e i cerchi!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Uhmmmm...

[qimg]http://jack85.altervista.org/_altervista_ht/DIGITUNING/swift_chop2.jpg[/qimg]

[qimg]http://jack85.altervista.org/_altervista_ht/DIGITUNING/swift_ori.jpg[/qimg]

te lo dico alla romana....li mortacci tua ma come kazzo fai? STREPITOSA!!
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da imamura72
        Penso di essere nel posto giusto.....per ritagliare un' auto in una foto, eliminando tutto il resto, ed "incollarla" ad un' altra come posso fare....??
        Con ADOBE č possibile??

http://img517.imageshack.us/img517/4975/dscf1946nt0.jpg

Questa č una delle foto, dovrei tenere solo l' auto e il resto deve sprarire, diventare trasparente.....

GRAZIE...
        dopo che selezioni la parte da cancellare vai di strumento gomma per sfondo.. e salvi come .psd
        Enko..

Commenta

Originariamente inviato da imamura72
          Provato, ma non rimane il vuoto, lo sfondo è bianco e mi copre la foto che và sotto.....
          allora prova a fare così, selezioni la macchinina, la copi e la incolli come nuova immagine (ke poi salverai in formato gif)...

EDIT: ho detto una caxxata, nn son sicuro ke il formato giusto sia il gif...
          Ultima modifica di .chano; 03-09-2006, 00:44.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Enko
            Ma porca Pu.....
            Condivido!

Createla, che quella di Digimods andava bene un paio d'anni fa, ora non la usa piů nessuno.. tra i migliori, intendo.
            CMQ, a me' va' pure bene quella!
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Grazie a tutti ragazzi!

Originariamente inviato da hmcre
              x Jack: ma per fare si lavori della mad......a hai ancora una vita sociale NORMALE??????????????????????????
              Oh yessss, per questo ci metto settimane o mesi per finirle! Magari non sono uno che va esce ogni giorno, ma di certo nemmeno un eremita asociale.
              Ultima modifica di Jack85; 03-09-2006, 02:15.

Commenta

eBBravo jack! sempre peggio le fai......cioè meglio!!! tanto prima o poi bravo cm te ci divento!

ma prima spiegami da dv hai imparato a fare certa roba! ekkekkazz..
                Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli č un somaro!

Commenta

x Jack: ma per fare si lavori della mad......a hai ancora una vita sociale NORMALE??????????????????????????
                  rigiro la domanda a venon.

Hai un numero di messaggi davvero impressionante... Io non riuscirei mai a mandare 60 messaggi al giorno... e se poi hai anche in altri forum questa media non oso immaginare...

Commenta

Grazie a tutti ragazzi!

Oh yessss, per questo ci metto settimane o mesi per finirle! Magari non sono uno che va esce ogni giorno, ma di certo nemmeno un eremita asociale.

cmq era una battuta,spero nn te la sia presa.....pero calcolando ke ognni mese devi farne una x supercar e non credo ke t diano un mese di tempo per farla ....

Commenta

cmq era una battuta,spero nn te la sia presa.....pero calcolando ke ognni mese devi farne una x supercar e non credo ke t diano un mese di tempo per farla ....
                      Tranquillo, avevo capito, nessun problema! Difatti per le auto della rivista una settimana č giŕ tanto, e appunto non riesco mai a farle a livelli di quelle amatoriali come questa...

Commenta

Sto operando...
                      X