Penso di essere nel posto giusto.....per ritagliare un' auto in una foto, eliminando tutto il resto, ed "incollarla" ad un' altra come posso fare....??
Con ADOBE č possibile??
x Jack: ma per fare si lavori della mad......a hai ancora una vita sociale NORMALE??????????????????????????
rigiro la domanda a venon.
Hai un numero di messaggi davvero impressionante... Io non riuscirei mai a mandare 60 messaggi al giorno... e se poi hai anche in altri forum questa media non oso immaginare...
Oh yessss, per questo ci metto settimane o mesi per finirle! Magari non sono uno che va esce ogni giorno, ma di certo nemmeno un eremita asociale.
cmq era una battuta,spero nn te la sia presa.....pero calcolando ke ognni mese devi farne una x supercar e non credo ke t diano un mese di tempo per farla ....
cmq era una battuta,spero nn te la sia presa.....pero calcolando ke ognni mese devi farne una x supercar e non credo ke t diano un mese di tempo per farla ....
Tranquillo, avevo capito, nessun problema! Difatti per le auto della rivista una settimana č giŕ tanto, e appunto non riesco mai a farle a livelli di quelle amatoriali come questa...
Commenta